Grazie gumir, però io ho la versione della rom 131101, posso installare qualche altra versione (e se si quale) e poi installare il pacchetto lingua? Grazie
Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App
Grazie gumir, però io ho la versione della rom 131101, posso installare qualche altra versione (e se si quale) e poi installare il pacchetto lingua? Grazie
Ultima modifica di magomer1984; 28-03-14 alle 19:05
Ultima modifica di gumir; 28-03-14 alle 22:24
ariciao... nuovo problemino di cui non mi ero accorto. ho ancora la rom 131101 e quando mi arrivano le chiamatre e i messaggi non mi indica il nome del contatto (che ho importato dall'account di google). invece se chiamo io o invio il messaggio il nome contatto è visibile. qualcuno può aiutarmi a capire cosa succede? grazie
Salve, sono nuovo e mi è appena arrivato questo splendido smartphone, vorrei gentilmente sapere se aggiornando con la procedura descritta su needrom si perdono tutte le applicazioni e i dati salvati,se si vorrei sapere come eventualmente evitare questo disagio se possibile, dato che gli aggiornamenti dei firmware sono frequenti grazie mille
Ultima modifica di maprotech; 01-04-14 alle 09:35
ho provato ad aggiornare tramite system update ma va in crash e non procede con l'aggiornamento,ho provato anche ad inserie il file scaricato compresso nella sd interna del telefono ma no lo riconosce,non ho installato la cwm ma quando vado a fare la procedura per il riavvio "tasto volume giù-tasto power" parte un menù completamente differente premetto che il telefono ha la versione VIBEROM_V1.0_1407_ST_K910, quindi se aggiorno alla versione VIBEROM_V1.0_1413_DEV_K910 che procedura devo utilizzare?
CWM
Step 1: Download the custom ROM copied to an external SD card root directory
Step 2: the shutdown state. While holding down:
– Power button + volume button up, to enter the recovery mode.
– Wipe Data / Factory Reset -> delete all user data
– Wipe Cache Partition -> Wipe cache
Step 3: Return to recovery main interface Install zip from sdcard -> choose zip from sdcard -> Select your ROM
Step 4: Brush complete, restart the phone Patience required – first boot takes a while
la procedura descritta sopra non mi è molto chiara, quale sd esterna bisogna usare se non supporta altre sd,tasto power+volume su non funziona se qualcuno ha avuto modo di testare tale procedura potrebbe essere così gentile da postarla qui in modo corretto grazie mille.
Ciao Ketch,
Mi puoi dire quanto tempo è trascorso da quando ti hanno detto che era stato spedito? L'ho preso anche io dallo stesso venditore e l'ho pagato 282 € compreso la spedizione con DHL, capisco che forse è ancora presto, mi mettono ansia perché non stanno comunicando molto, ho fatto l'acquisto il 31/03/ e il giorno successivo mi hanno comunicato il numero di spedizione, ma non risulta ancora su DHL.
Se mi puoi dare queste informazioni magari mi tranquillizzo un pochino.
Grazie
Selaferi
Ciao. Mi date un po' di supporto?
Ho la cover con la finestrella. Appare il meteo. Ma non c'è modo di configurarlo. Forse dipende dal fatto che per sbaglio ho disinstallato il widget dell'orologio sul desktop (non quello quando è bloccato). Se riuscite a trovare l'apk nella cartella system/app potete inviarmelo?
un pò morto questo trhead... cmq per migliorare la rubrica ed evitare scritte in cinese bisogna disabilitare la funzione "DISPLAY NUMBER'S LOCATIO" nelle impostazione della rubrica. invece non ho ancora novità per quanto riguarda il fatto che quando mi arrivano sms spesso visualizzo solo il numero senza il nome del contatto.
Ultima modifica di magomer1984; 06-04-14 alle 10:44
Il numero salvato in rubrica ha il +39 davanti? Il numero del messaggio è con il prefisso internazionale davanti?
Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
magomer1984 (08-04-14)