CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 107 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Grazie gumir, però io ho la versione della rom 131101, posso installare qualche altra versione (e se si quale) e poi installare il pacchetto lingua? Grazie

Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App
    Ultima modifica di magomer1984; 28-03-14 alle 19:05

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Prova ad usare l'ultima viberom su needrom.

Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gumir; 28-03-14 alle 22:24

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

ariciao... nuovo problemino di cui non mi ero accorto. ho ancora la rom 131101 e quando mi arrivano le chiamatre e i messaggi non mi indica il nome del contatto (che ho importato dall'account di google). invece se chiamo io o invio il messaggio il nome contatto è visibile. qualcuno può aiutarmi a capire cosa succede? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, sono nuovo e mi è appena arrivato questo splendido smartphone, vorrei gentilmente sapere se aggiornando con la procedura descritta su needrom si perdono tutte le applicazioni e i dati salvati,se si vorrei sapere come eventualmente evitare questo disagio se possibile, dato che gli aggiornamenti dei firmware sono frequenti grazie mille
    Ultima modifica di maprotech; 01-04-14 alle 09:35

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maprotech Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo e mi è appena arrivato questo splendido smartphone, vorrei gentilmente sapere se aggiornando con la procedura descritta su needrom si perdono tutte le applicazioni e i dati salvati,se si vorrei sapere come eventualmente evitare questo disagio se possibile, dato che gli aggiornamenti dei firmware sono frequenti grazie mille
    e magari anche dei video passo passo per dummies da postare in modo che si capisca come non abagliare nel modding...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho provato ad aggiornare tramite system update ma va in crash e non procede con l'aggiornamento,ho provato anche ad inserie il file scaricato compresso nella sd interna del telefono ma no lo riconosce,non ho installato la cwm ma quando vado a fare la procedura per il riavvio "tasto volume giù-tasto power" parte un menù completamente differente premetto che il telefono ha la versione VIBEROM_V1.0_1407_ST_K910, quindi se aggiorno alla versione VIBEROM_V1.0_1413_DEV_K910 che procedura devo utilizzare?
    CWM

Step 1: Download the custom ROM copied to an external SD card root directory
    Step 2: the shutdown state. While holding down:
    – Power button + volume button up, to enter the recovery mode.
    – Wipe Data / Factory Reset -> delete all user data
    – Wipe Cache Partition -> Wipe cache
    Step 3: Return to recovery main interface Install zip from sdcard -> choose zip from sdcard -> Select your ROM
    Step 4: Brush complete, restart the phone Patience required – first boot takes a while

la procedura descritta sopra non mi è molto chiara, quale sd esterna bisogna usare se non supporta altre sd,tasto power+volume su non funziona se qualcuno ha avuto modo di testare tale procedura potrebbe essere così gentile da postarla qui in modo corretto grazie mille.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ketch Visualizza il messaggio
    No il mio modello non ha lte l'ho comprato su aliexpress eternal team pagato 321€ compresa la cover originale lenovo che ti consente di rispondere e chiudere la coversazione facendo uno swipe sulla custodia inoltre dalla finestrella vedi delle informazioni im ogni caso penso che altre vadano bene. Devi poi aggiungere 32€ di spese doganali ah dimenticavo nei 321€ è compreso anche il dhl . per la garanzia hai 1 anno però secondo me devi spedirlo alla lenovo che non è come avere un centro di assistenza in italia. Mi rendo conto che vista la cifra se compri un telefono in italia a questo prezzo la garanzia e importante. Io però volevo un dual sim performante e non mediatek e questo e veramente valido ha una cura costruttiva superiore al note3 mista plastica e metallo sui bordi ho installato un navigatpre satellitare e il gps si e agganciato in casa in meno di 10 sec. E dotato del lenovo safe che e un antivirus anti banner blocca la connessione se superi una soglia di dati etc . che dire il telefono e molto fluido e bello io non sono uno cheanette
    Ciao Ketch,
    Mi puoi dire quanto tempo è trascorso da quando ti hanno detto che era stato spedito? L'ho preso anche io dallo stesso venditore e l'ho pagato 282 € compreso la spedizione con DHL, capisco che forse è ancora presto, mi mettono ansia perché non stanno comunicando molto, ho fatto l'acquisto il 31/03/ e il giorno successivo mi hanno comunicato il numero di spedizione, ma non risulta ancora su DHL.
    Se mi puoi dare queste informazioni magari mi tranquillizzo un pochino.
    Grazie
    Selaferi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao. Mi date un po' di supporto?
    Ho la cover con la finestrella. Appare il meteo. Ma non c'è modo di configurarlo. Forse dipende dal fatto che per sbaglio ho disinstallato il widget dell'orologio sul desktop (non quello quando è bloccato). Se riuscite a trovare l'apk nella cartella system/app potete inviarmelo?

Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

un pò morto questo trhead... cmq per migliorare la rubrica ed evitare scritte in cinese bisogna disabilitare la funzione "DISPLAY NUMBER'S LOCATIO" nelle impostazione della rubrica. invece non ho ancora novità per quanto riguarda il fatto che quando mi arrivano sms spesso visualizzo solo il numero senza il nome del contatto.
    Ultima modifica di magomer1984; 06-04-14 alle 10:44

Senior Droid

Smartphone
    Oppo N1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Il numero salvato in rubrica ha il +39 davanti? Il numero del messaggio è con il prefisso internazionale davanti?
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

12. Il seguente Utente ha ringraziato cicciociccio3 per il post:

magomer1984 (08-04-14)

Pagina 16 di 107 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio