Ma hai provato a ripristinare?
Ma hai provato a ripristinare?
No mi sono accorto del problema dopo avere letto il tuo post....
Mi è arrivato da due giorni...mi sembra un gran bel telefono; vengo dal Samsung Gran Duos che mi ha fatto spesso disperare....
Mi è arrivata con la Viberom 1.0 1407, mi sembra di aver visto che esiste una versione 2.0, qualcuno l'ha installata?? Come va???
Ciao ziocipo,
posso chiederti se ti e' arrivato completamente in italiano o no ?? Per me e' importante perche' non voglio (e non posso per incapacita') smanettare sui miei telefoni.
Sono interessato a questo terminale e lo sto valutando insieme allo Huawei 3X pro. Avendo gia' il P6 Huawei, che mi piace molto ma nello specifico passerebbe alla consorte, mi piacerebbe avere sempre le stesse interfaccia grafiche e tematiche ... e ho letto che la emui di Lenovo e' simile a quella Huawei .... vero ??
Ciao e grazie
Carlo
DAJE !! - - Samsung Galaxy S7 Edge / Galaxy Tab S2 9.7"
Per il problema di SuperSU,io ho fatto il root con Genius,e automaticamente mi ha messo KingUser che fa lo stesso lavoro di SuperSu.
Ora sto installando la 1437 da Baralajbi di needrom,super multilanguage e perfettamente funzionante!
Qualcuno sa segnalarmi un modo per fare l'aggiornamento della Rom,mantenendo il Desktop,gli Sms e il call log? Praticamente,aggiornarlo senza perdere tutte le customizzazioni?
Grazie
Il tel mi è arrivato in Italiano, anche se qualche voce delle impostazioni è in inglese...
Non conosco la emui di Huawei venendo da un Samsung ma quella di Lenovo l'ho trovata gradevole anche se non sono riuscito ancora a trovare un sistema per ordinare le app....
carlo1404 (05-10-14)