mica siamo in un gulagleggete il https://www.androidiani.com/forum/le...i-postare.html, basta citare fonte e prezzo SENZA mettere link diretti
![]()
mica siamo in un gulagleggete il https://www.androidiani.com/forum/le...i-postare.html, basta citare fonte e prezzo SENZA mettere link diretti
![]()
Spoiler:
Grossoshop, prezzo 215, mi é arrivato in 7gg, in Italiano, mi sono trovato benissimo
Grossoshop...ho provato a cercare ma non l'ho trovato a 215. Magari puoi mandarmi per favore il link come messaggio privato? Te ne sarei molto grato
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
cerca un codice di sconto.....
Ragazzi buongiorno, qualcuno di voi ha un k910 guasto da vendere?
Contattatemi a Gaetano.ferrara1980@gmail.com
Grazie
io invece ne cerco uno usato non guasto
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ciao a tutti...,
sono stato molto incerto su quale terminale prendere, prima il P8, poi il K1 Turbo, poi il 3X Pro, alla fine ho scelto il K910 ( l'ho appena ordinato ) ... ma dovessi dire per quale motivo... non lo so' neanche io... spero di aver fatto una buona scelta.
Ciao
Carlo
DAJE !! - - Samsung Galaxy S7 Edge / Galaxy Tab S2 9.7"
Ne ho avuti una marea di dual sim.....credo che ad oggi sia uno dei migliori (se non il migliore) in circolazione......
Posso solo confermare che come dual sim è uno dei migliori in commercio! E con le rom multilingua di Needrom è perfetto in tutto!
Ciao a tutti. Da una settimana ho tra le mani il Vibe Z acquistato da Etotalk.com. esperienza acquisto molto positiva..... Terminale eccezionale anche se da un paio di giorni ho riscontrato un brutto difetto hardware: togliendo flip cover e quindi esercitando leggera pressione su scocca smette di leggere per qualche secondo le due SIM..... Ho scritto mail ed inviato video a Etotalk.... Attendo loro riscontro..... Anche se, pur dispiacendomi, penso di non rispedirlo in Cina ma di tenermelo così...... Dispiace tanto perché è davvero bello e potente.... ma temo di spendere soldi inutilmente attivando garanzia venditore..... A voi mai successo niente di simile?