CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 107 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di donax71

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hongmi1s Visualizza il messaggio
    io l'ho preso da grossoshop. Pare lo diano già in italiano.Molti dicono che se aggiornato sono possibili problemi ( rom multilinguage di grossoshop: così il telefono gira bene.). Gli aggiornamenti arrivano da soli o bisogna farli di propria mano?
    Se lo aggiorni credo che perdi il multilenguage.
    Almeno così ho letto ed effettivamente io l'ho acquistato usato con provenienza originale da Grosso.., con ultimo aggiornamento già installato e lingua inglese o cinese.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

donax71 sei un grande!

l'usb esterna da utilizzare come scheda esterna era un'ipotesi che avevo fatto ma non ne ero certo: grazie!

se mi dicessi che cover hai e qualche indicazione (... un link) per installarmi la tua rom ... mi faresti risparmiare un sacco di tempo ... anche in PM

usando la sim 1 per il tethering ... avrei un certo interesse a continuare a navigare pur in presenza di una telefonata sulla stessa sim 1
    (... ma ci sarà un modo per poterlo fare !??! un apk magari che switcha in tempo reale la connessione dati sulla sim 2!??!?! con lo smartphone monosim si disabilita la connessione per il tempo della telefonata ricevuta/fatta e al termine della stessa devo fare il refresh delle pagine ma ... sostanzialmente non posso navigare quando uso la sim per chiamare ...)

su aliexpress, sul quale non ho mai acquistato, ci sono una marea di possibilità anche con prezzi pazzeschi ma i fornitori non mi sembrano affidabili (le caratteristiche di alcuni telefoni non sono quelle del "ns" lenovo) devo fare uno studio anche su questo mi sa ... di aspettare, posso aspettare per averlo tra le mani ... ma, paradossalmente devo mettere un punto alla fase "acquisto" ... devo sapere che ho ordinato il telefono e devo solo aspettare che me lo consegnino ... è una settimana che la scimmia consumista ha preso il sopravvento su di me ... portandomi a studiare centinaia di recensioni e pagine e pagine di forum e siti ... sto telefono Lenovo mi piace ormai manca poco alla decisione definitiva dell'acquisto

tu che dici? da come mi hai risposto mi pare che sei molto contento di questo telefono

Grazie ancora!

edit:

Appena acquistato ... alla fine la scimmia l'ha avuta vinta anche questa volta
    Ultima modifica di pier73cs; 08-01-15 alle 16:13

Androidiano L'avatar di jacknorton

Smartphone
    lenovo X2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Anche io stesso problema, arrivato da grossoshop e come un coglione aggiornato subito la versione di kit kat perdendo lingua italiano. C'è una guida per formattare tutto e tornare al firmware precedente? Scusate la mia ignoranza

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacknorton Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Anche io stesso problema, arrivato da grossoshop e come un coglione aggiornato subito la versione di kit kat perdendo lingua italiano. C'è una guida per formattare tutto e tornare al firmware precedente? Scusate la mia ignoranza
    Purtroppo credo non si possa tornare in dietro, ma su needrom ci sono rom recenti in multilanguage.

Smartphone
    lenovo X2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

A me basterebbe la release in italiano!

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

A me basterebbe la release in italiano!
    Non esiste, devi installare una rom multilanguage.

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Oppure con morelocal 2 ti installa tutti i programmi in italiano ma.il menù rimane in inglese.

Smartphone
    lenovo X2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Beh quello non mi importa, invece il sw da installare sul PC quale sarebbe per installare la rom? Grazie mille e scusami ancora

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier73cs Visualizza il messaggio
    donax71 sei un grande!

l'usb esterna da utilizzare come scheda esterna era un'ipotesi che avevo fatto ma non ne ero certo: grazie!

se mi dicessi che cover hai e qualche indicazione (... un link) per installarmi la tua rom ... mi faresti risparmiare un sacco di tempo ... anche in PM

usando la sim 1 per il tethering ... avrei un certo interesse a continuare a navigare pur in presenza di una telefonata sulla stessa sim 1
    (... ma ci sarà un modo per poterlo fare !??! un apk magari che switcha in tempo reale la connessione dati sulla sim 2!??!?! con lo smartphone monosim si disabilita la connessione per il tempo della telefonata ricevuta/fatta e al termine della stessa devo fare il refresh delle pagine ma ... sostanzialmente non posso navigare quando uso la sim per chiamare ...)

su aliexpress, sul quale non ho mai acquistato, ci sono una marea di possibilità anche con prezzi pazzeschi ma i fornitori non mi sembrano affidabili (le caratteristiche di alcuni telefoni non sono quelle del "ns" lenovo) devo fare uno studio anche su questo mi sa ... di aspettare, posso aspettare per averlo tra le mani ... ma, paradossalmente devo mettere un punto alla fase "acquisto" ... devo sapere che ho ordinato il telefono e devo solo aspettare che me lo consegnino ... è una settimana che la scimmia consumista ha preso il sopravvento su di me ... portandomi a studiare centinaia di recensioni e pagine e pagine di forum e siti ... sto telefono Lenovo mi piace ormai manca poco alla decisione definitiva dell'acquisto

tu che dici? da come mi hai risposto mi pare che sei molto contento di questo telefono

Grazie ancora!

edit:

Appena acquistato ... alla fine la scimmia l'ha avuta vinta anche questa volta
    Per il thetring o come diavolo si scrive mon credo non credo ci siano alternative: se navighi e sulla stessa sim che ricevi una chiamata si disattiva la connessione.
    La cover era in dotazione con il telefono che ho acquistato usato, non è originale.ma va benissimo. Non so dove sia stata acquistata.
    Su questo forum ci sono le indicazioni per aggiornare la rom, in caso di bisogno posso aiutarti.
    Non mi sento di consigliare dove acquistare il telefono: eseitono troppe varianti.

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Beh quello non mi importa, invece il sw da installare sul PC quale sarebbe per installare la rom? Grazie mille e scusami ancora
    Non necessita di software su Pc.
    Se hai la 4.4.2 devi pero scarocare 2 file su pc e lanciarli ovviamente con telefono collegato.
    Ti consiglio di fare una ricerca e troverai tutti i dettagli per installare una custom rom.
    Se poi hai bisogno io ci sono.

Pagina 81 di 107 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio