Beh si, anche perché il telefono ha una settimana di vita! ☺
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Beh si, anche perché il telefono ha una settimana di vita! ☺
Ultima modifica di jacknorton; 12-01-15 alle 21:24
Normale che non ti funzionano i file. Cerca la guida per il tuo dispositivo, con MTK I solito è anche più facile.
L ho trovata e pure pagata due dollari quella di Bajili o come caz si chiama, però non funziona... Boh... Che ti devo dire
Credo che prima in qualche devi riportare il telefono allo stato "normale" oppure verifica che ci sia in giro qualche guida per flasciare il da PC tipo flash tool.
Sì con flash tools avevo la vers. Cinese ora trovo quella in inglese e provo a ri flashare la rom
ok Jack mi sono sentito con il nostro tecnico di assistenza interno il quale mi ha detto di scrivergli ad assistenza at grossoshop . net con numero d'ordine e descrizione dettagliata del problema magari con qualche foto e ti dirà cosa fare per risolvere .
Saluti
Daniele
Ciao Daniele, ho già scritto all'assistenza e ti posto la risposta via mail da assistenza : Gentile Patrizio,
Considerando l'update effettuato da parte sua, occorre versare un costo di manodopera/ripristino di euro 10,00
per l'aggiornamento del nuovo firmware che si aggiungono ai 9,00 euro standard per spese di ritiro/spedizione di ritorno.
In allegato, troverà tutte le istruzioni cui seguire e modulo RMA cui compilare, reinoltrarci ed inserire all'interno del pacco
come da condizioni
Posso pagare 20 euro per un normale upgrade? No dai su...