Originariamente inviato da
Borto88
Buongiorno a tutti! Vengo a farvi qualche domanda!
La prima è più a livello personale, le altre più tecniche:
1) Se aveste la possibilità di scegliere tra un Lenovo A806 Golden Warrior (nuovo) ed un Vibe Z K910 (usato) allo stesso prezzo, quale prendereste?
Il Vibe dalla sua ha lo schermo più grande, un processore Qualcomm (con i benefici che ne seguono, come ad esempio la bontà del GPS) ed immagino anche una migliore qualità produttiva, ma di contro ha la memoria non espandibile, va solo in 3G e devo dire che mi pare anche parecchio larghetto come telefono, purtroppo.
Il Golden Warrior è più compatto, ha il 4G (anche se con wind mi mancherebbero delle frequenze, quindi personalmente li considero quasi allo stesso livello da questo punto di vista), ha la batteria rimovibile ed ha la memoria espandibile ed in ogni caso è un Lenovo pure questo...
Sarei davvero indeciso a riguardo... Se metto pregi e difetti sulla bilancia non riesco a farla pendere da nessuna parte
So che chiedendo qui quasi sicuramente la bilancia penderà sul VibeZ, ma ci provo lo stesso
2) Ho visto che è presente una Rom Cyano da installare, è supportata ufficialmente o è un porting? E' stabile? La durata della batteria come si presenta?
3) La cover posteriore ritenete abbai bisogno di essere protetta con un bumper o altre tipi di cover o sembra essere abbastanza resistente ai graffi ed alle normali usure?
4) L'uso ad una mano è fattibile o è troppo largo? Con una cover peggiorerebbe ulteriormente la situazione immagino...
5) Qualcuno ha provato la compatibilitù con una miband? Ci sono problemi?
6) Un'ultima domanda personale... al momento consigliereste eventualmente di valutare altri telefoni piuttosto che questo? (per anzianità o altro...). Sto seguendo anche il Jiayu S3, ma si sfora il budget dei 200€ con la versione Advance, quindi sono un po' titubante... la Lenovo mi sembra di qualità superiore!
Ringrazio in anticipo chi leggerà e risponderà con i suoi pareri

...