CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 107 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io entro nelle impostazione e mi appare inglese cinese
    cosa posso fare faccio l'aggiornamento ota

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ti ritroverai sempre inglese e cinese. Devi flashare una rom multilingua. Ti consiglio quella a pagamento su needrom. Segui le indicazioni che ti da lì oppure quelle che ci sono intorno alla pagina 20 di questa discussione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non ne capisco niente scusami non è che rischio di bloccarlo. Non posso solo installare la lingua italiana

teoremax
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy5813 Visualizza il messaggio
    io entro nelle impostazione e mi appare inglese cinese
    cosa posso fare faccio l'aggiornamento ota
    A pag. 23 trovi la guida su come installare la nuova rom, naturalmente prendi l'ultima VIBEUI 2.0 che trovi qui: ROM Lenovo K910 4.4.2 VibeUI 2.0 Multilang GAPPS | [Custom]-[Updated] add the 07/21/2014 on Needrom
    Per scaricarla ti devi prima registrare

teoremax
    Guest
    Predefinito

Fai un backup prima di tutto e puoi sempre fare il ripristino se qualcosa andasse storto. Su youtube ci sono vari video su come flashare (installare) una rom modificata.
    L'hai preso su efox?
    Ultima modifica di teoremax; 22-07-14 alle 19:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No so dove lo abbiano preso il lo preso usato,per fare il backup con quale programma

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoremax Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che kingzone ha problemi di messa a fuoco e molti lamentano problemi con il GPS (piuttosto comuni per i processori MTK), ha uno schermo troppo sparato (videorecensione cinafoniaci) e la batteria da 2500 mah per un octa-core FHD 5.5" è semplicemente ridicola. E' ovvio che chi lo ha acquistato cerca di autoconvincersi che non è poi così male, ci mancherebbe altro. Per quanto riguarda il surriscaldamento molti lo hanno lamentato durante il gaming...
    Gli unici pregi di questo telefono sono il design e i materiali di costruzione (tutto in alluminio), ha numerose funzionalità come NFC e la ricarica wirless, ma essendo prodotto da un'azienda al suo primo esordio, ci sono ancora molte cose da rivedere.
    In ogni caso, se messo a paragone con il Lenovo K910 (dopo aver letto montagne di commenti e visto valanghe di video) non regge neppure lontanamente il confronto
    Gli unici inconvenienti del Lenovo K910 sono che non è stato concepito per il mercato europeo, ha un design molto soggettivo (a me piace) e il sistema operativo viene tradotto in italiano da alcuni rivenditori, ma non completamente, alcune parti restano in inglese. Per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA forniti dalla Lenovo sono solo in lingua cinese o inglese e vanno evitati assolutamente, perché si perde la traduzione in italiano e sono stati riscontrati numerosi problemi di tastiera o touchscreen, probabilmente dovuti alla "manomissione" di chi ha effettuato la traduzione in italiano. A parte questo è un terminale semplicemente perfetto in tutte le sue funzioni. Per chi si dilettasse con il modding, su needrom si trova l'ultima versione 4.4.2, perfettamente funzionante e multilingua.
    il problema è proprio questo: per chi non si dilettasse di modding, e credo non siano pochi!, è praticamente certo che si troverà con uno stupendo terminale nato e prodotto per altri mercati che non siano quelli europei, per il quale bisogna evitare assolutamente gli aggiornamenti OTA, e comunque con alcune parti del s.o. in lingua non italiana.
    riconosco che il K910 è un signor telefono, ci mancherebbe, ma sarebbe fantastico e perfetto se venisse parametrato ufficialmente da Lenovo per il mercato europeo. Mi auguro che lo spettacolare K920, presentato in Asia da pochissimi giorni, venga da subito commercializzato ufficialmente da Lenovo sul nostro mercato.
    Ultima modifica di aire; 22-07-14 alle 22:33

teoremax
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aire Visualizza il messaggio
    il problema è proprio questo: per chi non si dilettasse di modding, e credo non siano pochi!, è praticamente certo che si troverà con uno stupendo terminale nato e prodotto per altri mercati che non siano quelli europei, per il quale bisogna evitare assolutamente gli aggiornamenti OTA, e comunque con alcune parti del s.o. in lingua non italiana.
    riconosco che il K910 è un signor telefono, ci mancherebbe, ma sarebbe fantastico e perfetto se venisse parametrato ufficialmente da Lenovo per il mercato europeo. Mi auguro che lo spettacolare K920, presentato in Asia da pochissimi giorni, venga da subito commercializzato ufficialmente da Lenovo sul nostro mercato.
    Infatti proprio perché necessita di modding lo puoi portare a casa con poco più di 200€, inizialmente si vendeva a 360€. Non voglio dire che moddare il telefono sia semplicissimo, ma neanche un'operazione così complessa da escludere l'utente medio dal farlo. Basta dedicarcisi con un poco di ingegno, buona volontà e tanta pazienza. Necessità, virtù

PS: il K920 è in vendita su alliexpress a 459€, monta la versione 4.4.2, ma solo in lingua inglese, inoltre è un 6" gigantesco e piuttosto ingombrante, meglio il k910 a 200€. Se proprio volessi trovargli un'alternativa mi butterei sul oneplus one che è già sceso a 264€ per la versione 16GB da To2c...
    Ultima modifica di teoremax; 23-07-14 alle 13:34

teoremax
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy5813 Visualizza il messaggio
    No so dove lo abbiano preso il lo preso usato,per fare il backup con quale programma
    Vai a pag. 23 e scaricati i software per il PC e i driver del lenovo k910 affinché venga riconosciuto dal tuo computer e ti possa interfacciare con il telefono. Vai su needrom al link che ti ho mandato, scaricati tutti i file che sono indicati e scarica una delle versioni rom (scegli la VibeUI 2.0 V3) segui la guida che ti ha fornito passo per passo, magari aiutandoti anche con la guida a pag. 23 di questo thread, fatti delle stampe. Facendolo capirai meglio di cosa si tratta e di cosa si parla. Prima installi la CWM e poi la ROM.
    CWM è la directory modificata che ti consente di installare una rom (flashare significa installare) e per "Rom" si intende il sistema operativo del telefono. Le GAPPS sono le applicazioni di google (che l'ultima versione scaricabile da needrom ha già incluse) e SuperSu è la gestione dei permessi di root, ovvero l'accesso alle modifiche di impostazione del sistema.
    Ultima modifica di teoremax; 23-07-14 alle 08:49

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoremax Visualizza il messaggio
    Infatti proprio perché necessita di modding lo puoi portare a casa con poco più di 200€, inizialmente si vendeva a 360€. Non voglio dire che moddare il telefono sia semplicissimo, ma neanche un'operazione così complessa da escludere l'utente medio dal farlo. Basta dedicarcisi con un poco di ingegno, buona volontà e tanta pazienza. Necessità, virtù

PS: il K920 è in vendita su alliexpress a 459€, monta la versione 4.4.2, ma solo in lingua inglese, inoltre è un 6" gigantesco e piuttosto ingombrante, meglio il k910 a 200€. Se proprio volessi trovargli un'alternativa mi butterei sul oneplus one che è già sceso a 264€ per la versione 16GB da To2c...
    ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma io non sono assolutamente in grado di fare modding, riconosco i miei enormi limiti. il Oneplus one lo avevo visto ed ha caratteristiche notevoli, ma a me purtroppo serve un dual sim. il k920 in effetti costicchia ancora troppo.

Pagina 46 di 107 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio