CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 107 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma hai provato a ripristinare?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No mi sono accorto del problema dopo avere letto il tuo post....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato da due giorni...mi sembra un gran bel telefono; vengo dal Samsung Gran Duos che mi ha fatto spesso disperare....
    Mi è arrivata con la Viberom 1.0 1407, mi sembra di aver visto che esiste una versione 2.0, qualcuno l'ha installata?? Come va???

Androidiano L'avatar di carlo1404

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ziocipo,
    posso chiederti se ti e' arrivato completamente in italiano o no ?? Per me e' importante perche' non voglio (e non posso per incapacita') smanettare sui miei telefoni.
    Sono interessato a questo terminale e lo sto valutando insieme allo Huawei 3X pro. Avendo gia' il P6 Huawei, che mi piace molto ma nello specifico passerebbe alla consorte, mi piacerebbe avere sempre le stesse interfaccia grafiche e tematiche ... e ho letto che la emui di Lenovo e' simile a quella Huawei .... vero ??
    Ciao e grazie
    Carlo
    DAJE !! - - Samsung Galaxy S7 Edge / Galaxy Tab S2 9.7"

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Per il problema di SuperSU,io ho fatto il root con Genius,e automaticamente mi ha messo KingUser che fa lo stesso lavoro di SuperSu.
    Ora sto installando la 1437 da Baralajbi di needrom,super multilanguage e perfettamente funzionante!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziocipo Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato da due giorni...mi sembra un gran bel telefono; vengo dal Samsung Gran Duos che mi ha fatto spesso disperare....
    Mi è arrivata con la Viberom 1.0 1407, mi sembra di aver visto che esiste una versione 2.0, qualcuno l'ha installata?? Come va???
    RISOLTO
    dei installare nuovamente SUPERSU (vedi la guida a pag. 23 di questo forum) e NON aggiornare SUPERSU

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa segnalarmi un modo per fare l'aggiornamento della Rom,mantenendo il Desktop,gli Sms e il call log? Praticamente,aggiornarlo senza perdere tutte le customizzazioni?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il tel mi è arrivato in Italiano, anche se qualche voce delle impostazioni è in inglese...
    Non conosco la emui di Huawei venendo da un Samsung ma quella di Lenovo l'ho trovata gradevole anche se non sono riuscito ancora a trovare un sistema per ordinare le app....

Quote Originariamente inviato da carlo1404 Visualizza il messaggio
    Ciao ziocipo,
    posso chiederti se ti e' arrivato completamente in italiano o no ?? Per me e' importante perche' non voglio (e non posso per incapacita') smanettare sui miei telefoni.
    Sono interessato a questo terminale e lo sto valutando insieme allo Huawei 3X pro. Avendo gia' il P6 Huawei, che mi piace molto ma nello specifico passerebbe alla consorte, mi piacerebbe avere sempre le stesse interfaccia grafiche e tematiche ... e ho letto che la emui di Lenovo e' simile a quella Huawei .... vero ??
    Ciao e grazie
    Carlo

10. Il seguente Utente ha ringraziato ziocipo per il post:

carlo1404 (05-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziocipo Visualizza il messaggio
    Il tel mi è arrivato in Italiano, anche se qualche voce delle impostazioni è in inglese...
    Non conosco la emui di Huawei venendo da un Samsung ma quella di Lenovo l'ho trovata gradevole anche se non sono riuscito ancora a trovare un sistema per ordinare le app....
    ciao è possibile sapere per cortesia dove lo hai preso, grazie e buona srerata, è da molto tempo che gli sto dietro per acquistarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alba2014 Visualizza il messaggio
    ciao è possibile sapere per cortesia dove lo hai preso, grazie e buona srerata, è da molto tempo che gli sto dietro per acquistarlo
    Ti ho risposto in privato..non so se le regole del forum permettano di citare i venditori :-)

Pagina 63 di 107 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio