CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S960S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE]Lenovo S960S

    Stavo girando su fastcardtech e ho trovato.. http://www.##############.html

    Un lenovo s960 LTE con mtk892, 2gb ram, bluetooth 4.0... e ho detto woow, ma poi ho cercato su internet e non ho trovato niente..

    Secondo voi esiste veramente?

    Edit by leonbeson: vietati i link a shop on line
    Ultima modifica di leonbeson; 31-07-14 alle 10:51

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    al 100% è un fake, pure fatto male...la forma è quella,ma non è lui,sono esperto di lenovo,e se vedi anche la foto di antutu,dice alps-w92,lunico lenovo con quella sigla è il Lenovo Vibe X S960,che è molto diverso!stai alla larga da questo venditore!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per ora l'unico lenovo octa core è il lenovo s939 che ha un prezzo ben diverso!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quindi anche questo è un falso? http://##############.html

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    Edit by leonbeson: vietati link a shop on line
    Ultima modifica di leonbeson; 31-07-14 alle 10:53

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Quindi anche questo è un falso? http:##############.html

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    SI, tranquillo.
    Ultima modifica di leonbeson; 31-07-14 alle 10:53

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho preso quello su aliexpress.
    finora guardando sulle recensioni, nessuno si è lamentato.
    speriamo bene


    ma secondo voi sarà da buttare???
    consederando che vengo da una brutta esperienza con un thl w200

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    di sicuro non è LTE perchè mediatek non ha ancora messo in vendita i chipset con il modem LTE e nella scheda tecnica si parla solo di GSM e WCDMA.

    Comunque è un'ottimo telefono.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto il telefono in questione (Lenovo S960S) tre giorni fa. Premetto che l'ho ordinato consapevole del probabile fake, oltretutto da un piccolo rivenditore ancora praticamente senza feedback (cosa in via di principio da non fare) ma la curiosità, visto il prezzo e le caratteristiche, era tanta...Insomma, il telefono è molto bello e soddisfa le aspettative: sia antutu che cpuz confermano l'identità del telefono e le dotazioni promesse: MTK MT6592 1.9GHz, RAM 2Gb, 8Gb+SD16Gb, 5'' 1920*1080, Android4.4.2, camera 13Mpx+5Mpx. Antutu riporta un interessante 39625. Se vi dico che è costato 130+30 di dogana a questo punto se l'ha davvero assemblato Lenovo non mi pare fondamentale...
    Ma c'è un ma...
    Il telefono mi è arrivato con le IMEI (è dual SIM) spianate e pertanto attualmente è ridotto a minitablet
    Sono tuttora in contatto col rivenditore cinese che devo dire si sta impegnando molto e mi ha già inviato una paccata di roba per provare a risolvere il problema.
    Attualmente mi trovo alle prese con SN Write Tool, che mi dovrebbe consentire di riscrivere i codici (che sono riportati all'interno del telefono e risultano 'buoni') tramite collegamento da PC. Dopo aver faticosamente installato i drivers USB VCOM giusti e essere riuscito a far collegare SN al telefono, ho riscontrato problemi con il modem db file che mi ha inviato il rivenditore, che probabilmente non è quello giusto. Ora mi giura che risolverà la questione...spero di aggiornarvi con esiti positivi.
    Mi scuso se ho divagato, è il mio primo accesso, mi piacerebbe conoscere qualche opinione o suggerimento
    Ultima modifica di Gattopio; 28-06-14 alle 16:14 - Motivo: errata corrige

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gattopio Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto il telefono in questione (Lenovo S960S) tre giorni fa. Premetto che l'ho ordinato consapevole del probabile fake, oltretutto da un piccolo rivenditore ancora praticamente senza feedback (cosa in via di principio da non fare) ma la curiosità, visto il prezzo e le caratteristiche, era tanta...Insomma, il telefono è molto bello e soddisfa le aspettative: sia antutu che cpuz confermano l'identità del telefono e le dotazioni promesse: MTK MT6592 1.9GHz, RAM 2Gb, 8Gb+SD16Gb, 5'' 1920*1080, Android4.4.2, camera 13Mpx+5Mpx. Antutu riporta un interessante 39625. Se vi dico che è costato 130+30 di dogana a questo punto se l'ha davvero assemblato Lenovo non mi pare fondamentale...
    Ma c'è un ma...
    Il telefono mi è arrivato con le IMEI (è dual SIM) spianate e pertanto attualmente è ridotto a minitablet
    Sono tuttora in contatto col rivenditore cinese che devo dire si sta impegnando molto e mi ha già inviato una paccata di roba per provare a risolvere il problema.
    Attualmente mi trovo alle prese con SN Write Tool, che mi dovrebbe consentire di riscrivere i codici (che sono riportati all'interno del telefono e risultano 'buoni') tramite collegamento da PC. Dopo aver faticosamente installato i drivers USB VCOM giusti e essere riuscito a far collegare SN al telefono, ho riscontrato problemi con il modem db file che mi ha inviato il rivenditore, che probabilmente non è quello giusto. Ora mi giura che risolverà la questione...spero di aggiornarvi con esiti positivi.
    Mi scuso se ho divagato, è il mio primo accesso, mi piacerebbe conoscere qualche opinione o suggerimento


    ciao.

    te il telefono l'hai preso su aliexpress???
    poi, il problema che ha il tuo cel, è un problema di fabbrica oppure solo il tuo è cosi???
    invece del resto com'è??

    batteria?? fotocamera??? velocita internet??? audio??? gaming??

    grazie di tutto

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gattopio Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto il telefono in questione (Lenovo S960S) tre giorni fa. Premetto che l'ho ordinato consapevole del probabile fake, oltretutto da un piccolo rivenditore ancora praticamente senza feedback (cosa in via di principio da non fare) ma la curiosità, visto il prezzo e le caratteristiche, era tanta...Insomma, il telefono è molto bello e soddisfa le aspettative: sia antutu che cpuz confermano l'identità del telefono e le dotazioni promesse: MTK MT6592 1.9GHz, RAM 2Gb, 8Gb+SD16Gb, 5'' 1920*1080, Android4.4.2, camera 13Mpx+5Mpx. Antutu riporta un interessante 39625. Se vi dico che è costato 130+30 di dogana a questo punto se l'ha davvero assemblato Lenovo non mi pare fondamentale...
    Ma c'è un ma...
    Il telefono mi è arrivato con le IMEI (è dual SIM) spianate e pertanto attualmente è ridotto a minitablet
    Sono tuttora in contatto col rivenditore cinese che devo dire si sta impegnando molto e mi ha già inviato una paccata di roba per provare a risolvere il problema.
    Attualmente mi trovo alle prese con SN Write Tool, che mi dovrebbe consentire di riscrivere i codici (che sono riportati all'interno del telefono e risultano 'buoni') tramite collegamento da PC. Dopo aver faticosamente installato i drivers USB VCOM giusti e essere riuscito a far collegare SN al telefono, ho riscontrato problemi con il modem db file che mi ha inviato il rivenditore, che probabilmente non è quello giusto. Ora mi giura che risolverà la questione...spero di aggiornarvi con esiti positivi.
    Mi scuso se ho divagato, è il mio primo accesso, mi piacerebbe conoscere qualche opinione o suggerimento
    Non ho capito bene che problema hai con l'imei, cmq se non riconosce le SIM ti consiglierei di utilizzare mobile uncle tool . Io ho risolto così con un lenovo a820 http:################

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    Edit by leonbeson: vietati link a blog e/o guide esterne se non per riportarne la fonte dopo aver pubblicato sul forum la relativa guida
    Ultima modifica di leonbeson; 31-07-14 alle 10:56

  12. Il seguente Utente ha ringraziato baffone86 per il post:

    Gattopio (29-06-14)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy