Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elcaruga
Che bello adesso ho trovato un sito che lo vende con tutte le caratteristiche a posto, peccato che monta la mali 400mp2 anziché la mali 450. Peccato. Ma sta Lenovo fatta di precisi, seri e maniacali a chi danno i prodotti da vendere?
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Etotlk vende anche Samsung ed HTC, per dire. Lenovo vende ai suoi distributori autorizzati. Poi anche un privato può venderli online, infatti i prezzi ai quali li compriamo sono molto superiori rispetto ai tradizionali negozi cinesi. Comunque la gamma lenovo è molto risicata. Sul sito ufficiale puoi vederli tutti.
-
Quote:
Mustang89
[quote name="elcaruga" post=6011616]Che bello adesso ho trovato un sito che lo vende con tutte le caratteristiche a posto, peccato che monta la mali 400mp2 anziché la mali 450. Peccato. Ma sta Lenovo fatta di precisi, seri e maniacali a chi danno i prodotti da vendere?
Androidiani App
Etotlk vende anche Samsung ed HTC, per dire. Lenovo vende ai suoi distributori autorizzati. Poi anche un privato può venderli online, infatti i prezzi ai quali li compriamo sono molto superiori rispetto ai tradizionali negozi cinesi. Comunque la gamma lenovo è molto risicata. Sul sito ufficiale puoi vederli tutti.[/QUOTE]
Si l'ho visto il sito ufficiale e non so come mai non compare ne il guerriero a8 ne l'a806 e nemmeno l'a808t.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
elcaruga
Etotlk vende anche Samsung ed HTC, per dire. Lenovo vende ai suoi distributori autorizzati. Poi anche un privato può venderli online, infatti i prezzi ai quali li compriamo sono molto superiori rispetto ai tradizionali negozi cinesi. Comunque la gamma lenovo è molto risicata. Sul sito ufficiale puoi vederli tutti.
Si l'ho visto il sito ufficiale e non so come mai non compare ne il guerriero a8 ne l'a806 e nemmeno l'a808t.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si si, da stamattina compaiono sia il Golden Warrior che l'A806. Nel menù principale devi selezionare A8
-
Quote:
Andreaidiano
Androidiani App
Si si, da stamattina compaiono sia il Golden Warrior che l'A806. Nel menù principale devi selezionare A8[/QUOTE]
-
Scusa ma sono sul sito ufficiale della Lenovo e se metto A8 nella barra di ricerca mi escono altri articoli. Nella lista degli smartphone serie A nemmeno li trovo.
-
Ciao a tutti, il Lenovo a806 comincia a comparire su diversi siti e a tal proposito vi chiedo se qualcuno ha informazioni di Tmallbox, grazie.
-
Sul sito 2lenovo.com che non è il sito ufficiale della casa ma un agente che rivende gli smartphone Lenovo è disponibile a 144 euro
-
Quote:
linton
Sul sito 2lenovo.com che non è il sito ufficiale della casa ma un agente che rivende gli smartphone Lenovo è disponibile a 144 euro
Si visto, ma senza multilingua, li ho contattati e mi hanno confermato inglese e cinese.
-
Quote:
elcaruga
Si visto, ma senza multilingua, li ho contattati e mi hanno confermato inglese e cinese.
Androidiani App
Peccato :( Comunque sono pochissimi gli store anche su ali a proporlo multilingua
-
Quote:
linton
[quote name="elcaruga" post=6020235]Si visto, ma senza multilingua, li ho contattati e mi hanno confermato inglese e cinese.
Androidiani App
Peccato :( Comunque sono pochissimi gli store anche su ali a proporlo multilingua[/QUOTE]
Minideal, BangGood, Tmallbox e hotmind e pandawill si ma sono un po' più cari.