A breve dovrebbe arrivarmi il lenovo A806, avete qualche consiglio utile da darmi? Tipo app che si possono disinstallare senza problemi, cover o pellicole consigliate, rom o altro che dovrei sapere?
Grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
A breve dovrebbe arrivarmi il lenovo A806, avete qualche consiglio utile da darmi? Tipo app che si possono disinstallare senza problemi, cover o pellicole consigliate, rom o altro che dovrei sapere?
Grazie in anticipo.
Ti rispondo al volo per le pellicole...
ho preso un set da 3 della Vikuiti MySafeDisplay su Amazon, prodotto e spedizione buone.
La qualità è inficiata dal fatto che la pellicola è così 1:1 per le dimensioni dello schermo che non ha praticamente tolleranza, quindi impossibile metterla bene perchè la cornice del telefono leggermente rialzata non la fà aderire perfettamente (sopra o sotto, a seconda del lato da cui partite nell'applicare la pellicola) e quell'impercettibile rialzo la scolla non appena lo mettete in tasca...almeno la mia esperienza in merito.
Peccato perchè la Vikuiti fa 3 serie diverse di pellicole per LENOVO (ognuna diversa per caratteristiche).
Io ho fatto arrivare il vetro temperato originale lenovo preso su ebay dalla Spagna... E con il telefono ho fatto arrivare una flip cover nillkin molto robusta e funzionale...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Djack... possibile un linkettino di ebay.es per il vetro temperato? TNX...
L'applicazione è a prova di newbie o si rischiano bolle e altro?
Appena arrivo al PC stasera... Cmq è facile... Ma bisogna prestare la massima attenzione alla polvere o pelucchi in giro... Io ho fatto un disastro ma sono riuscito a porvi rimedio... Cmq oltre all'estrema pulizia bisogna solo stare attenti ad appoggiarla diritta... Poi si attacca da sola... Basta un piccolo tocco al centro...
Grazie Djack..gentilissimo come sempre... metto nel carrello e proverò.
Effettivamente il pelucchio malefico è sempre dietro l'angolo...anche io li dovuti fronteggiare.
La tecnica del tocco al centro non la conoscevo...proverò anche quella :D[/QUOTE]
Vedrai e facile attaccarla perche essendo molto rigida si attacca da sola al primo colpo.
Purtroppo oggi e giorno si lutto perche sono riuscito a fargli un grafico sono due mesi che lo messa ed era impossibile grafiarla finché non sono intervenuti i Jean con un piccolo spuntone di metallo
Quella del tocco al centro è la parte divertente... Ci sono anche tanti video sul tubo che fanno da tutorial per l'applicazione del vetro che fanno vedere bene questa cosa... L'ho comprato quasi più per provare che per effettiva necessità... 😂😂😂
Ragazzi ho un problema con la miui v6, quando utilizzo i dati cellulare sono impossibilitato ad effettuare qualsiasi download, ho cercato e ho cambiato le impostazioni in modo da poter scaricare con i dati ma il problema continua a persistere, se qualcuno la ha giá utilizzata mi può dire se dipende da un bug o se ci sono altre impostazioni "nascoste" da cambiare? Grazie.... Quale app utilizzate per le foto?