Visualizzazione stampabile
-
Scusami Djack, speravo che a rispondermi fossi tu o AndreiSBlakss visto la vostra preparazione, ma entrambi!!!! Siete troppo forti e troppo per me.
Provo a risolvere con AndreiSBlakss se non ti dispiace.
Comunque grazie di cuore.
Ho già utilizzato MTK engeenering (che mi evita il codice) senza SIM e la risposta è sempre "At command is failed to send"
-
scrivo dopo diverso tempo per aggiornamenti sul mio adorato :(smartphone:
finalmente ho risolto il problema che avevo quando il cell restava in carica diverse ore ma ora si presenta un problema che mi fa incazzare notevlmente: il segnale GPS (che uso abitualmente per tracciare i miei percorsi in Bike e che prima della modifica effettuata per risolvere il problema di cui sopra, andava da dio) ora non lo becca quasi mai oppure solo a tratti... non so come risolvere... se installo la Room 1516 il problema secondo voi scompare... ed ancora le varie app cinesi verranno eliminate... ed ancora la lingua è in italiano? grazie per le risposyte che mi vorrete dare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MIKETHEBIKE
scrivo dopo diverso tempo per aggiornamenti sul mio adorato :(smartphone:
finalmente ho risolto il problema che avevo quando il cell restava in carica diverse ore ma ora si presenta un problema che mi fa incazzare notevlmente: il segnale GPS (che uso abitualmente per tracciare i miei percorsi in Bike e che prima della modifica effettuata per risolvere il problema di cui sopra, andava da dio) ora non lo becca quasi mai oppure solo a tratti... non so come risolvere... se installo la Room 1516 il problema secondo voi scompare... ed ancora le varie app cinesi verranno eliminate... ed ancora la lingua è in italiano? grazie per le risposyte che mi vorrete dare.
Per queste domande controlla il thread modding
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Salve,
ho installato la VIBEUI 2.0 1508 15-02-15 Android 4.4.2 por TIODE y MANOWARACERO ed ho problemi nella visualizzazione dei nomi sui messaggi. Sapreste dirmi se esiste soluzione? Grazie mille
-
Quote:
pardox81
Salve,
ho installato la VIBEUI 2.0 1508 15-02-15 Android 4.4.2 por TIODE y MANOWARACERO ed ho problemi nella visualizzazione dei nomi sui messaggi. Sapreste dirmi se esiste soluzione? Grazie mille
La risposta a queste domande e già a inizio thread
Pregherei di leggere prima di fare domande
-
Bastava solamente "lo trovi all'inizio del Thread"
Grazie comunque
-
ciao a tutti...dopo un'esperienza poco felice con un tcl 3s....comprato e rispedito al mittente dopo due settimane poichè zeppo di prblemi irrisolvibili..volevo rimanere su un 5" con 2/16 Gb....4g...e un buon supporto..
scusate se la domanda è scontata....ma 100 pagine di discussioni sono tante da leggere...lo consigliate il vosto apparecchio...vi sono problemi irrisolti..(audio..gps...linea..)
e poi da ultimo..così comincio a scaricare l'occorrente...quale rom consigliate?--miui...vibeui??
grazie
-
Quote:
provolazza
ciao a tutti...dopo un'esperienza poco felice con un tcl 3s....comprato e rispedito al mittente dopo due settimane poichè zeppo di prblemi irrisolvibili..volevo rimanere su un 5" con 2/16 Gb....4g...e un buon supporto..
scusate se la domanda è scontata....ma 100 pagine di discussioni sono tante da leggere...lo consigliate il vosto apparecchio...vi sono problemi irrisolti..(audio..gps...linea..)
e poi da ultimo..così comincio a scaricare l'occorrente...quale rom consigliate?--miui...vibeui??
grazie
Beh diciamo al prezzo che sta oggi è un device consigliabile se ci sai un po' smanettare bastano una 30 di min e diventa un telefono ottimo
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Beh diciamo al prezzo che sta oggi è un device consigliabile se ci sai un po' smanettare bastano una 30 di min e diventa un telefono ottimo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
ti ringrazio per la risposta...so che sei l'autore di una rom che va molto bene...si tratta di una custom su base lenovo originale?
-
Quote:
provolazza
[quote name="AndreiSBlaksS" post=7019407]Beh diciamo al prezzo che sta oggi è un device consigliabile se ci sai un po' smanettare bastano una 30 di min e diventa un telefono ottimo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
ti ringrazio per la risposta...so che sei l'autore di una rom che va molto bene...si tratta di una custom su base lenovo originale?[/QUOTE]
Si più che altro un adattamento italiano con i fix per l'Italia