Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
ti ringrazio per la risposta...so che sei l'autore di una rom che va molto bene...si tratta di una custom su base lenovo originale?
Si più che altro un adattamento italiano con i fix per l'Italia
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
ok convinto...comincio a scaricarmi il materiale...purtroppo col ferragosto di mezzo dovrò aspettare qualche giorno in più per averlo...ma intanto mi scarico twrp..root e rom..
grazie
-
Salve sono nuovo in questo bellissimo forum, ho necessità di acquistare uno smartphone spendendo meno di 150 euro ed ho notato il lenovo a8. Dopo aver visto un po' di recensioni e letto una 40ina di pagine in questo thread, mi è sembrato di capire che esso presenta non pochi problemi. Ora volevo chiedervi: hanno risolto i problemi relativi alla rom di base? se no, mi conviene acquistarlo nonostante non ne capisca molto di modding e rischierei di fare più danno che altro? (ho solo rootato uno smartphone una volta xD) Ci sono altre alternative altrettanto valide per lo stesso prezzo? Vi ringrazio in anticipo, e chiedo scusa per le eccessive domande ;)
-
Se lo prendi da etotalk o simili con già il root e rom multilingua, dopo leggi la guida di andrei e flashi la rom miui e sei a posto, prima però backup nvram
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Quote:
Kandar117
Salve sono nuovo in questo bellissimo forum, ho necessità di acquistare uno smartphone spendendo meno di 150 euro ed ho notato il lenovo a8. Dopo aver visto un po' di recensioni e letto una 40ina di pagine in questo thread, mi è sembrato di capire che esso presenta non pochi problemi. Ora volevo chiedervi: hanno risolto i problemi relativi alla rom di base? se no, mi conviene acquistarlo nonostante non ne capisca molto di modding e rischierei di fare più danno che altro? (ho solo rootato uno smartphone una volta xD) Ci sono altre alternative altrettanto valide per lo stesso prezzo? Vi ringrazio in anticipo, e chiedo scusa per le eccessive domande ;)
Ottimo hardware, software un po' acerbo, hanno fatto passi avanti per il software ma non è in lingua italiana... Potresti tenere lo smartphone così com'è e se trovi problemi segui la guida e metti la miui
-
Buonasera a tutti ragazzi,
stavo seriamente pensando di acquistare questo cellulare ora che su etotalk il prezzo è notevolemente diminuito.
Felice possessore di un A820 da ormai 3 anni e quindi inizia a dare i suoi problemini soprattutto di durata della batteria. Avevo solo un paio di domandine: come siamo messi in fatto di gestione della memoria per le applicazioni? Che è stato l'unico grande problema che mi sono portato appresso in questi 3 anni di A820.
E poi una volta flashata un rom tipo MIUI, persiste qualche problema a livello software?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà evitandomi di leggere 101 pagine di thread
-
Quote:
brusco11
Buonasera a tutti ragazzi,
stavo seriamente pensando di acquistare questo cellulare ora che su etotalk il prezzo è notevolemente diminuito.
Felice possessore di un A820 da ormai 3 anni e quindi inizia a dare i suoi problemini soprattutto di durata della batteria. Avevo solo un paio di domandine: come siamo messi in fatto di gestione della memoria per le applicazioni? Che è stato l'unico grande problema che mi sono portato appresso in questi 3 anni di A820.
E poi una volta flashata un rom tipo MIUI, persiste qualche problema a livello software?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà evitandomi di leggere 101 pagine di thread
considerando i prezzi di mercato attuali consiglio il Lenovo k3 note che e una bomba ed ha a disposizione anche la cyanogen
-
Quote:
AndreiSBlaksS
considerando i prezzi di mercato attuali consiglio il Lenovo k3 note che e una bomba ed ha a disposizione anche la cyanogen
Ho visto le caratteristiche, ma a parte lo schermo più grande e quindi di conseguenza maggior capacità della batteria non mi sembra ci siano differenze e il prezzo è comunque superiore. Per la cyanogen quale sarebbe il vantaggio?
-
Lascialo stare, vedi le recensioni, è veramente scarso. Non avere fretta sono uscite diverse novità. Una di queste è Xiaomi Redmi note 2 a un prezzo competitivo e miui alle spalle. Poi sulla carta ci sarebbe doogee o f3 o f5, sulla carta sono bombe x qualità prezzo.
-
Io per mia figlia ho ordinato il doogee f5. Dovrebbero spedire domani vedremo quando arriva se mantiene le aspettative. Per me va bene A806, che con la 1536 a raggiunto il top.
-
Quote:
pino_pinot2001
Lascialo stare, vedi le recensioni, è veramente scarso. Non avere fretta sono uscite diverse novità. Una di queste è Xiaomi Redmi note 2 a un prezzo competitivo e miui alle spalle. Poi sulla carta ci sarebbe doogee o f3 o f5, sulla carta sono bombe x qualità prezzo.
Intendi l'A806 o il K3 Note? E comunque sarò fissato, ma avendo esperienze di molti acquisti di cellulari dal mercato asiatico, la qualità Lenovo è difficilmente arrivabile da altri marchi