Visualizzazione stampabile
-
Il k3 lascialo stare, dai retta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino_pinot2001
Il k3 lascialo stare, dai retta.
l'A806 me lo consigli?
-
Certo che te lo consiglio.
-
Quote:
pino_pinot2001
Certo che te lo consiglio.
E cosa mi puoi dire delle domande che ho fatto nel primo post, ovvero capacità memoria per le applicazioni e eventuali problemi software persistenti anche dopo l'applicazione della nuova rom?
-
Quote:
brusco11
l'A806 me lo consigli?
io ti consiglio entrambi perche sono ottimi device estremamente potenti se ti piace il modding il k3 e pieno di room e va benissimo per quanto riguarda altri marchi poco conosciuti lascia stare io testo molti device e devo dire che il lenovo fa la sua parte anche se non offre assistenza e room molto buone ma considerando hardware e prezzo e sempre nella mia lista dei preferiti (ti parlo da possessore e modder di A806)
-
Non ci sono problemi di questo tipo, almeno per me. Poi decidi tu
-
Ti lascio ai consigli del supremo, io mi faccio piccolo piccolo. Buon proseguimento.
-
Quote:
AndreiSBlaksS
io ti consiglio entrambi perche sono ottimi device estremamente potenti se ti piace il modding il k3 e pieno di room e va benissimo per quanto riguarda altri marchi poco conosciuti lascia stare io testo molti device e devo dire che il lenovo fa la sua parte anche se non offre assistenza e room molto buone ma considerando hardware e prezzo e sempre nella mia lista dei preferiti (ti parlo da possessore e modder di A806)
Diciamo che valutando caratteristiche e prezzo ero più orientato per l'A806 e stavo cercando conferme sugli unici problemi che ho riscontrato con l'A820
-
Quote:
brusco11
E cosa mi puoi dire delle domande che ho fatto nel primo post, ovvero capacità memoria per le applicazioni e eventuali problemi software persistenti anche dopo l'applicazione della nuova rom?
Allora di solito sia che sei con vibeui o miui il lenovo A806 su 2 gb di ram togliendo quello che occupa il sistema resta su 1,2/1,3 liberi e difficilmente si riesce ad occuparli tutti ( a me non e mai successo con 6 app ed ancora avevo spazio) bug persistenti non ne ha se riusciamo a portare la vibeui 1536 non dovrebbe piu avere nessun tipo di bug
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Allora di solito sia che sei con vibeui o miui il lenovo A806 su 2 gb di ram togliendo quello che occupa il sistema resta su 1,2/1,3 liberi e difficilmente si riesce ad occuparli tutti ( a me non e mai successo con 6 app ed ancora avevo spazio
Mi sono espresso male forse. Intendevo la memoria, intesa come spazio di archiviazione, poiché nell'A820 è pochissimo lo spazio per le app, a meno che non ci si smanetti vicino per farla arrivare comunque ad un massimo di 2GB