Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brusco11
[quote name="AndreiSBlaksS" post=7127142]Allora di solito sia che sei con vibeui o miui il lenovo A806 su 2 gb di ram togliendo quello che occupa il sistema resta su 1,2/1,3 liberi e difficilmente si riesce ad occuparli tutti ( a me non e mai successo con 6 app ed ancora avevo spazio
Mi sono espresso male forse. Intendevo la memoria, intesa come spazio di archiviazione, poiché nell'A820 è pochissimo lo spazio per le app, a meno che non ci si smanetti vicino per farla arrivare comunque ad un massimo di 2GB[/QUOTE]
Ma quello c'è scritto ha 16gb tra cui mi sembra non ricordo solo 2gb occupati altro che se ha spazio per le app mi sembra scontato
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
brusco11
[quote name="pino_pinot2001" post=7127060]Il k3 lascialo stare, dai retta.
l'A806 me lo consigli?[/QUOTE]
Le differenze sostanziali tra i due sono :
K3 note : processore Mtk 6752 64 bit e schermo da 5.5 " e se non sbaglio supporto dual sim
A806 : processore Mtk 6592 32 bit e schermo da 5" ed è monosim
Sono ancora molto soddisfatto del mio A806 nonostante le difficoltà che si trovano nel reperire materiale per il modding... Personalmente sono un fan della MIUI...
A sostegno di k3 note il processore di più recente generazione e a 64 bit e il supporto per il modding decisamente più vasto... Su questo stesso forum puoi trovare molto materiale tra cui ricordo una rom basata su lollipop compilata dal "guru" del modding cuoco92...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
[quote name="Djack" post=7128606][quote name="brusco11" post=7127072][quote name="pino_pinot2001" post=7127060]Il k3 lascialo stare, dai retta.[/QUOTE]
l'A806 me lo consigli?[/QUOTE]
Le differenze sostanziali tra i due sono :
K3 note : processore Mtk 6752 64 bit e schermo da 5.5 " e se non sbaglio supporto dual sim
A806 : processore Mtk 6592 32 bit e schermo da 5" ed è monosim
Sono ancora molto soddisfatto del mio A806 nonostante le difficoltà che si trovano nel reperire materiale per il modding... Personalmente sono un fan della MIUI...
A sostegno di k3 note il processore di più recente generazione e a 64 bit e il supporto per il modding decisamente più vasto... Su questo stesso forum puoi trovare molto materiale tra cui ricordo una rom basata su lollipop compilata dal "guru" del modding cuoco92...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ottima spiegazione Djack molto esauriente aggiungo solo che avendo più bande di segnale a disposizione influsse anche sulla ricezione migliorandone il segnale finale
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sXBvm.jpg
-
In mi trovo molto bene con il lenovo a806 (purtroppo quello di mia moglie va male), la rom di Andreis è buona ma con il tempo è diventata instabile e ho ripiegato sulla miui, quest'ultima offre una messa a fuoco per foto e video pessima... Un bug che non mi spiego poi è il fatto che quando collego le cuffiette si sente l'audio sia nello smartphone che nelle cuffie....
-
Ma chi è intenzionato a portare avanti il modding del nostro lenovo a806 non potrebbe chiedere un supporto a cuoco92? Visto che ha a che fare con altri terminali della stessa lenovo, la butto lí eh...
E' un peccato che non abbia un valido supporto, è un device notevole, ma dalle potenzialità inespresse.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Papagnol
Ma chi è intenzionato a portare avanti il modding del nostro lenovo a806 non potrebbe chiedere un supporto a cuoco92? Visto che ha a che fare con altri terminali della stessa lenovo, la butto lí eh...
E' un peccato che non abbia un valido supporto, è un device notevole, ma dalle potenzialità inespresse.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Sentiti autorizzato a chiedere a nome di tutti!!! :D
-
Quote:
Djack
[quote name="Papagnol" post=7130668]Ma chi è intenzionato a portare avanti il modding del nostro lenovo a806 non potrebbe chiedere un supporto a cuoco92? Visto che ha a che fare con altri terminali della stessa lenovo, la butto lí eh...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Sentiti autorizzato a chiedere a nome di tutti!!! :D[/QUOTE]
Purtroppo nel mio lungo cercare non ho trovato sostenitori ho fatto ciò che era nelle mie possibilità e ho messo su questa piccola comunità di modding
-
Salve a tutti. Una domanda veloce perché ormai ci sono troppe pagine da spulciare. Chi ha h3g e Wind ha problemi di rete??? Lte come va??? Grazie se qualcuno mi risponde. Darò un thanks
-
Quote:
geniotre
Salve a tutti. Una domanda veloce perché ormai ci sono troppe pagine da spulciare. Chi ha h3g e Wind ha problemi di rete??? Lte come va??? Grazie se qualcuno mi risponde. Darò un thanks
Purtroppo non avendo la frequenza 800 mhz per lte wind è limitata al 3g e H+ mentre con h3g in alcune zone nessun problema per 4g lte...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
[quote name="geniotre" post=7138408]Salve a tutti. Una domanda veloce perché ormai ci sono troppe pagine da spulciare. Chi ha h3g e Wind ha problemi di rete??? Lte come va??? Grazie se qualcuno mi risponde. Darò un thanks
Purtroppo non avendo la frequenza 800 mhz per lte wind è limitata al 3g e H+ mentre con h3g in alcune zone nessun problema per 4g lte...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App[/QUOTE]
Peccato dovrò scartarlo per la Wind. Ho un secondo numero 3 ma il futuro lo vedo fosco. Con la fusione credo le reti rimarranno wind.
Quindi devo scartare tutti questi smartphone che non sono commercializzati in Italia.
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App