Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
[quote name="Djack" post=7138454][quote name="geniotre" post=7138408]Salve a tutti. Una domanda veloce perché ormai ci sono troppe pagine da spulciare. Chi ha h3g e Wind ha problemi di rete??? Lte come va??? Grazie se qualcuno mi risponde. Darò un thanks
Purtroppo non avendo la frequenza 800 mhz per lte wind è limitata al 3g e H+ mentre con h3g in alcune zone nessun problema per 4g lte...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App[/QUOTE]
Peccato dovrò scartarlo per la Wind. Ho un secondo numero 3 ma il futuro lo vedo fosco. Con la fusione credo le reti rimarranno wind.
Quindi devo scartare tutti questi smartphone che non sono commercializzati in Italia.
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App[/QUOTE]
Le reti, le torri le frequenze e i clienti credo proprio che si sommeranno... Non vedo altrimenti quale guadagno ci sarebbe da questa fusione...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
Purtroppo non avendo la frequenza 800 mhz per lte wind è limitata al 3g e H+ mentre con h3g in alcune zone nessun problema per 4g lte...
Inviato dal mio MI 4W usando
Androidiani App
Peccato dovrò scartarlo per la Wind. Ho un secondo numero 3 ma il futuro lo vedo fosco. Con la fusione credo le reti rimarranno wind.
Quindi devo scartare tutti questi smartphone che non sono commercializzati in Italia.
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App[/QUOTE]
Le reti, le torri le frequenze e i clienti credo proprio che si sommeranno... Non vedo altrimenti quale guadagno ci sarebbe da questa fusione...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App[/QUOTE]
Non credo proprio. La tre è in roaming con Tim. Con la fusione tre utilizzerà le reti Wind. Non ne sono sicuro ma è la roba più logica.
-
in verità la tre ha acquistato determinate bande ed al assenza di segnale di queste entra in automatico in roaming per avere sempre la possibilita di ricevere chiamate
la wind a sua volta ha acquistato altre bande la fusione di questi due operatori portera un nuovo operatore munito di quasi tutte le bande italiane disponibili si sa gia che non restera ne la 3 ne wind si fonderanno in una nuova azienda con un altro nome
-
Quote:
AndreiSBlaksS
in verità la tre ha acquistato determinate bande ed al assenza di segnale di queste entra in automatico in roaming per avere sempre la possibilita di ricevere chiamate
la wind a sua volta ha acquistato altre bande la fusione di questi due operatori portera un nuovo operatore munito di quasi tutte le bande italiane disponibili si sa gia che non restera ne la 3 ne wind si fonderanno in una nuova azienda con un altro nome
Spero così potrò considerare ancora questa tipologia di terminali. Questo Lenovo lo considero tra i più interessanti per rapporto qualità prezzo
-
Quote:
geniotre
[quote name="AndreiSBlaksS" post=7143981]in verità la tre ha acquistato determinate bande ed al assenza di segnale di queste entra in automatico in roaming per avere sempre la possibilita di ricevere chiamate
Spero così potrò considerare ancora questa tipologia di terminali. Questo Lenovo lo considero tra i più interessanti per rapporto qualità prezzo[/QUOTE]
Beh escludendo questo ci sono molti altri in questa fascia tipo il k3note che ha tante bande e un processore più recente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Salve a tutti , ho cancelato power manager con mobileuncle adesso mi esce sempre il messaggio ,,L'applicazione Notification Center si e' bloccata in modo anomalo,, Mi potete aiutare per favore.Cosa devo fare? Grazie. Rom 9432
-
Se trovi qualcuno che ti manda il backup fatto con titanium della app cancellata oppure devi riflashare la rom
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Ne sarei molto grata se qualcuno me lo vuole mandare .Flashare... noo ,gia ne ho combinato dei guai.
-
Forse con un ripristino di fabbrica?
-
Si ,ma forse si perde root e multilingue ,o sbaglio.