Forse il root no... Ma vediamo se qualcuno ti passa l'apk...
Visualizzazione stampabile
Forse il root no... Ma vediamo se qualcuno ti passa l'apk...
Basta flashare la stessa room senza nessun wipe ed il problema è risolto senza perdere niente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Scusa tanto,ti va di farmi una guida passo dopo passo per flashare? Quando hai un po di tempo, io aspetterò.
Già fatta ho creato il thread del modding apposta
Metti la 1536 tutta in italiano fatta da cuoco e la migliore che ci sia
EDIT: ho notato adesso che avevi detto che room avevi quindi ti consiglio vivamente di cancellare tutto seguire i passaggi e installare la room da me suggerita perché avrai prestazioni decisamente migliori
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ci provo spero che non combino un disastro.
Tutto OK. Ce l'ho fatta. Ho messo la 1536.Grazie mille Andrei.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
salve, ho aggiornato qualche giorno fa il mio a806 con la versione di cuoco92 ed è andato tutto bene, oggi mi è arrivato un unaltro aggiornamento da fare che a vedersi ha la stessa sigla LE.A806.1.0 sembra uguale. che faccio?
Se non ricordo male gli aggiornamenti possono "cinesizzare "di nuovo il telefono
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
Ignorate tale avviso di aggiornamento... Seguite il Thread modding lenovo a806 li se ne è già discusso con il creatore della rom...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
Ragazzi visto che mio trovo bene con i lenovo a806 mio consigliate di prendere un lenovo k3?ho letto recensioni contrastanti... Coi cosa ne pensate?
Su moviles ci sono parecchie rom da provare, e come problemi mi sembra simile all' A8
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App