Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lellus7
Quote:
N0naMe0742
Ti danno il terminale già con il root e rom internazionale?, se si puoi prenderlo.
Inviato dal mio X9076 usando
Androidiani App
no mi arriva così come mamma lenovo lo ha fatto ma non ho problemi a cambiare rom .... sul mio miticissimo galaxy s ne sono passate a decine.... è ancora vivo e lo usa mia madre XD
Il lenovo Golden warrior a6 A806 è ancora un ottimo smartphone... Ma onestamente anche se ci sono affezionato ormai sul mercato per prezzi simili si trovano terminali più recenti e dotati...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
Il lenovo Golden warrior a6 A806 è ancora un ottimo smartphone... Ma onestamente anche se ci sono affezionato ormai sul mercato per prezzi simili si trovano terminali più recenti e dotati...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
ah si ??? tipo quali ???? :love:
-
Quote:
lellus7
Quote:
Djack
Androidiani App
ah si ??? tipo quali ???? :love:
La lista è lunga... Meizu m2 e m2 note... Xiaomi redmi 2 e redmi note 2 che sono già "vecchi" poi svariati modelli di marchi meno quotati come possono essere elephone o umi o ulephone o Blackwiew... Lo stesso lenovo k3 note... Tutti con processori 64 bit... Tutti o quasi su Android 5.1... Se si spulciano un pò di siti in cerca di offerte...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
La lista è lunga... Meizu m2 e m2 note... Xiaomi redmi 2 e redmi note 2 che sono già "vecchi" poi svariati modelli di marchi meno quotati come possono essere elephone o umi o ulephone o Blackwiew... Lo stesso lenovo k3 note... Tutti con processori 64 bit... Tutti o quasi su Android 5.1... Se si spulciano un pò di siti in cerca di offerte...
Inviato dal mio MI 4W usando
Androidiani App
non riesco a superare i 5" ... troppo grande sennò....
cmq se riesci a consigliarmi anche uno store che offre garanzia in italia ti offro un caffè quando passi per Brescia ....
-
Se ci provo i moderatori mi accusano di fare pubblicità... Ci sarebbero quelli del gruppi le ali... Top rese**er e altri... Poi ci sarebbe come... Buy... Che si appoggia a negozi fisici in Italia... Poi quello... Grosso... Che fa assistenza tecnica in Italia... Elephone poi in questi giorni ha annunciato di aver attivato dei centri di assistenza tecnica ufficiali in Europa...
-
Quote:
Djack
Se ci provo i moderatori mi accusano di fare pubblicità... Ci sarebbero quelli del gruppi le ali... Top rese**er e altri... Poi ci sarebbe come... Buy... Che si appoggia a negozi fisici in Italia... Poi quello... Grosso... Che fa assistenza tecnica in Italia... Elephone poi in questi giorni ha annunciato di aver attivato dei centri di assistenza tecnica ufficiali in Europa...
Androidiani App
Scusa sono confuso ... i cellulari ultimo grido che nomini non li trovo sotto i 100 Euro mentre il lenovo A8 anche a 93 Euro.
Certamente è vetusto ma da quello che leggo è molto potente e vedo anche ben fornito sul lato modding .....
Saluti !
-
Quote:
superfrancis
Scusa sono confuso ... i cellulari ultimo grido che nomini non li trovo sotto i 100 Euro mentre il lenovo A8 anche a 93 Euro.
Certamente è vetusto ma da quello che leggo è molto potente e vedo anche ben fornito sul lato modding .....
Saluti !
Sto usando un elephone trunk, 5 pollici, non male... Snapdragon 410... Ho messo una rom Android 6.0.... Non ha led notifica e otg... Amazzon sui 100 euro..
Scusate l'ot!
Il lenovo A8 l'ho regalato due anni fa e non fa una piega!
-
Quote:
autop
Sto usando un elephone trunk, 5 pollici, non male... Snapdragon 410... Ho messo una rom Android 6.0.... Non ha led notifica e otg... Amazzon sui 100 euro..
Scusate l'ot!
Chiedo ancora scusa per eventuale OT ma su AMAZON a meno di 120,99 non vedo alcun TRUNK
Volevo solo sapere se a MENO di 100 Euro si trova di MEGLIO come affermato da qualcuno ... ma MEIZU m2 costa non meno di 130 per non parlare del NOTE e/o del REDMI 2 sempre sui 120 Euro .....
Dopotutto sulla carta sembra un OCTACORE di tutto rispetto !!! oltre 30000 di atutu non credo siano da sottovalutare !!
Certo l'esperienza d'uso non dipende tutto dalla POTENZA bruta .... ma sarei curioso di avere INFORMAZIONI e dettagli su tali affermazioni (inferiorità dell A8 su trunk e Meizu m2 o redmi2 ...)
Stranamente su AMAZON A8 viene venduto a 145 Euro !!!!!
Quindi ripeto la domanda ... Se trovo un meizu M2 OPPURE UN TRUNK A PARI PREZZO ...
Siamo sicuri che A8 perde ????
-
Quote:
superfrancis
Quote:
autop
Scusate l'ot!
Chiedo ancora scusa per eventuale OT ma su AMAZON a meno di 120,99 non vedo alcun TRUNK
Volevo solo sapere se a MENO di 100 Euro si trova di MEGLIO come affermato da qualcuno ... ma MEIZU m2 costa non meno di 130 per non parlare del NOTE e/o del REDMI 2 sempre sui 120 Euro .....
Dopotutto sulla carta sembra un OCTACORE di tutto rispetto !!! oltre 30000 di atutu non credo siano da sottovalutare !!
Certo l'esperienza d'uso non dipende tutto dalla POTENZA bruta .... ma sarei curioso di avere INFORMAZIONI e dettagli su tali affermazioni (inferiorità dell A8 su trunk e Meizu m2 o redmi2 ...)
Stranamente su AMAZON A8 viene venduto a 145 Euro !!!!!
Quindi ripeto la domanda ... Se trovo un meizu M2 OPPURE UN TRUNK A PARI PREZZO ...
Siamo sicuri che A8 perde ????
La fascia di prezzo dei 140/150 euro consente di cercare molti buoni prodotti più recenti, poi bisogna considerare le varie offertone e le varie modalità di acquisto quali spedizione gratuita da Cina (molto lenta) O con corriere espresso, possibilità di incappare nella richiesta di spese doganali. Da Europa con corriere espresso compreso sicuramente il prezzo sale ma niente dogana. Amazon non sempre è conveniente, lo è sicuramente in casi eccezionali come lo è stato durante il periodo del capodanno cinese con alcune offerte davvero interessanti tra le quali ricordo elephone p8000 a meno di 130 € e zopo speed7 a meno di 150€...
Tengo molto al mio Lenovo A806 ma considerando l'età dell'hardware temo che non ci saranno molti sviluppi della parte software in futuro in quanto mediatek pare non voler supportare aggiornamenti ne a lollipop né a marshmallow per Mtk 6592. Non ufficialmente perlomeno, infatti TUTTE le ROM FUNZIONANTI per il nostro sono KK 4.4 .
Solo per questo motivo consiglio di prendere in considerazione uno smartphone più recente con processore 64 bit che possa godere di un supporto di aggiornamento nel tempo sicuramente più esteso.
Detto questo non è difficile trovare in un range 140/150€ cose interessanti : Umi Rome, Umi Emax mini Ulephone Paris per citarne solo alcuni.
Ps.
All'epoca del post in cui ti rispondevo i prezzi erano differenti... Ma se davvero hai trovato a 93 euro il A806 comprese spese e senza dogana prendilo comunque... È sempre ottimo...
-
Chiedo scusa anch'io... La discussione prendeva vita da una domanda di lellus7... Si parlava di 130 € dall'Italia... Chi ha mai parlato di prezzi sotto i 100 €??? 😕