CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 108 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Bella gente, intanto che la questione multilingua la fa da padrone, vi informo che su Myefox è comparso a 157 euro. Su cinafoniaci dovrebbero esserci anche dei coupon dedicata a questo venditore.

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Non mi pare un gran prezzone!
    Su TO2C è a 150 €. con 2 screen protector, 1 silicon case, root e goolge playstore gratis.

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreaidiano Visualizza il messaggio
    [quote name="elcaruga" post=6027360]Bella gente, intanto che la questione multilingua la fa da padrone, vi informo che su Myefox è comparso a 157 euro. Su cinafoniaci dovrebbero esserci anche dei coupon dedicata a questo venditore.

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Non mi pare un gran prezzone!
    Su TO2C è a 150 €. con 2 screen protector, 1 silicon case, root e goolge playstore gratis.[/QUOTE]
    Però tramite cinafoniaci puoi usare o il coupon sconto 5% o quello da 10 euro.

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quindi oltre all'italiano, anche tedesco, giapponese e portoghese sono lingue minori? Caspita, Germania, Giappone e soprattutto Brasile sono proprio paesi piccoli e dal peso economico insignificante... Multilingua lo intendo come sistema in cui ci sono le principali lingue del mondo, uno che può andare bene per tutto il pianeta. Quindi, come dicevo, non esistono ROM lenovo multilingua, ma solo localizzate per determinate aree, principalmente asiatiche. Non è per essere polemico, sia chiaro, ma per essere più chiari per chi non conosce bene la situazione e pensa che può avere un lenovo perfetto senza cambiare ROM. Purtroppo servono smanettamenti, in cambio possiamo avere ottimi cellulari a prezzi ridicoli. Quando lenovo sbarcherà in Europa si risolverà il problema lingua ma i prezzi saliranno anche in Cina, come accade per Samsung e HTC.

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Quindi oltre all'italiano, anche tedesco, giapponese e portoghese sono lingue minori? Caspita, Germania, Giappone e soprattutto Brasile sono proprio paesi piccoli e dal peso economico insignificante... Multilingua lo intendo come sistema in cui ci sono le principali lingue del mondo, uno che può andare bene per tutto il pianeta. Quindi, come dicevo, non esistono ROM lenovo multilingua, ma solo localizzate per determinate aree, principalmente asiatiche. Non è per essere polemico, sia chiaro, ma per essere più chiari per chi non conosce bene la situazione e pensa che può avere un lenovo perfetto senza cambiare ROM. Purtroppo servono smanettamenti, in cambio possiamo avere ottimi cellulari a prezzi ridicoli. Quando lenovo sbarcherà in Europa si risolverà il problema lingua ma i prezzi saliranno anche in Cina, come accade per Samsung e HTC.
    Ciao, hai visto l'offerta myefox? Come ti sembra visto che lo possiamo portare sotto i 150 euro?

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Ciao, hai visto l'offerta myefox? Come ti sembra visto che lo possiamo portare sotto i 150 euro?

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Intanto è meglio pagare in dollari quando si compra fuori dall'europa. Si risparmia il 2-3% perché essendo l'euro poco usato ci lucrano di più sul cambio. Io posso provare a parlare con tutti, ma intanto serve sapere che numeri abbiamo di interessati. Poi dipende anche dal venditore e dal suo interessamento in piccoli clienti. Certo, se venisse un admin del forum e mi desse carta bianca potrei trattare per una sorta di collaborazione. Magari anche con le recensioni in anteprima e un codice sconto per gli utenti.

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    [quote name="elcaruga" post=6027893]Ciao, hai visto l'offerta myefox? Come ti sembra visto che lo possiamo portare sotto i 150 euro?

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Intanto è meglio pagare in dollari quando si compra fuori dall'europa. Si risparmia il 2-3% perché essendo l'euro poco usato ci lucrano di più sul cambio. Io posso provare a parlare con tutti, ma intanto serve sapere che numeri abbiamo di interessati. Poi dipende anche dal venditore e dal suo interessamento in piccoli clienti. Certo, se venisse un admin del forum e mi desse carta bianca potrei trattare per una sorta di collaborazione. Magari anche con le recensioni in anteprima e un codice sconto per gli utenti.[/QUOTE]
    Comunque usando il coupon a 147 euro io ci sto, ho visto siti che lo spediscono dall'Europa a 200 euro. Tu sai se myefox di solito omaggia di qualcosa?

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Intanto è meglio pagare in dollari quando si compra fuori dall'europa. Si risparmia il 2-3% perché essendo l'euro poco usato ci lucrano di più sul cambio. Io posso provare a parlare con tutti, ma intanto serve sapere che numeri abbiamo di interessati. Poi dipende anche dal venditore e dal suo interessamento in piccoli clienti. Certo, se venisse un admin del forum e mi desse carta bianca potrei trattare per una sorta di collaborazione. Magari anche con le recensioni in anteprima e un codice sconto per gli utenti.
    Comunque usando il coupon a 147 euro io ci sto, ho visto siti che lo spediscono dall'Europa a 200 euro. Tu sai se myefox di solito omaggia di qualcosa?

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Parliamo di spedizione DHL? Vediamo, domani pomeriggio sono in ufficio credo, magari li contatto via skype. Però come dicevo, servirebbe il consenso degli admin per parlare a nome loro e non di un misero gruppo per avere sconti migliori. Devi considerare che conta l'immagine, avere alle spalle un sito e una mail con dominio di primo livello ti da un peso che altrimenti non hai. Altrimenti posso sfruttare un dominio che avevo per un'idea di e-commerce. Facciamo che in privato mi mandate i contatti skype e ci organizziamo un pò. Se accumuliamo 10 cellulari risparmiamo di sicuro più del 10%, magari non 15, ma qualcosa del genere.

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Intanto è meglio pagare in dollari quando si compra fuori dall'europa. Si risparmia il 2-3% perché essendo l'euro poco usato ci lucrano di più sul cambio. Io posso provare a parlare con tutti, ma intanto serve sapere che numeri abbiamo di interessati. Poi dipende anche dal venditore e dal suo interessamento in piccoli clienti. Certo, se venisse un admin del forum e mi desse carta bianca potrei trattare per una sorta di collaborazione. Magari anche con le recensioni in anteprima e un codice sconto per gli utenti.
    Comunque usando il coupon a 147 euro io ci sto, ho visto siti che lo spediscono dall'Europa a 200 euro. Tu sai se myefox di solito omaggia di qualcosa?

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Parliamo di spedizione DHL? Vediamo, domani pomeriggio sono in ufficio credo, magari li contatto via skype. Però come dicevo, servirebbe il consenso degli admin per parlare a nome loro e non di un misero gruppo per avere sconti migliori. Devi considerare che conta l'immagine, avere alle spalle un sito e una mail con dominio di primo livello ti da un peso che altrimenti non hai. Altrimenti posso sfruttare un dominio che avevo per un'idea di e-commerce. Facciamo che in privato mi mandate i contatti skype e ci organizziamo un pò. Se accumuliamo 10 cellulari risparmiamo di sicuro più del 10%, magari non 15, ma qualcosa del genere.

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Comunque usando il coupon a 147 euro io ci sto, ho visto siti che lo spediscono dall'Europa a 200 euro. Tu sai se myefox di solito omaggia di qualcosa?

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Parliamo di spedizione DHL? Vediamo, domani pomeriggio sono in ufficio credo, magari li contatto via skype. Però come dicevo, servirebbe il consenso degli admin per parlare a nome loro e non di un misero gruppo per avere sconti migliori. Devi considerare che conta l'immagine, avere alle spalle un sito e una mail con dominio di primo livello ti da un peso che altrimenti non hai. Altrimenti posso sfruttare un dominio che avevo per un'idea di e-commerce. Facciamo che in privato mi mandate i contatti skype e ci organizziamo un pò. Se accumuliamo 10 cellulari risparmiamo di sicuro più del 10%, magari non 15, ma qualcosa del genere.[/QUOTE]

    Ciao ragazzi, secondo me se si va a trattare il prezzo, sempre che sia possibile, bisognerebbe cercare di abbassarlo sui 135 €. Vi dico questo perchè per esemprio su TO2C oggi è uscita la promo weekend price: €.146,79 + 2 screen protector, 1 silicon case, root e google play store...tutto questo senza nessuna trattativa.
    In questo sito per chi non ha fretta esiste anche lo shipping free, oltre che il dhl.

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreaidiano Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, secondo me se si va a trattare il prezzo, sempre che sia possibile, bisognerebbe cercare di abbassarlo sui 135 €. Vi dico questo perchè per esemprio su TO2C oggi è uscita la promo weekend price: €.146,79 + 2 screen protector, 1 silicon case, root e google play store...tutto questo senza nessuna trattativa.
    In questo sito per chi non ha fretta esiste anche lo shipping free, oltre che il dhl.
    su hotmid è 135,79 euro, ovvero 179 dollari pagabile con paypal.

Pagina 13 di 108 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy