CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 108 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso su Aliexpress, debbo dire che la rom era favolosa guai come la 1447,pulita da applicazioni cinesi, e anche il consumo della batteria era accettabile. La 1447 spagnola, è più parsimoniosa sul consumo della batteria. Forse perché l'ho preso ad ottobre.
    Ho letto del uscita del zenfone 2 da 4g e sto considerando di vendere questo ed investire qualche cosina in più ... Quindi posso accettare offerte per chi fosse interessato se no stesso e solo una mia voglia da Nerd di provare device

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

X AndreiSBlaksS se il lenovo ti va bene come il mio, con i soldi fatti un fine settimana in montagna sulla neve. Rinfresca le idee.

Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    X AndreiSBlaksS se il lenovo ti va bene come il mio, con i soldi fatti un fine settimana in montagna sulla neve. Rinfresca le idee.
    Ma infatti era solo una cosa che mi passa per la mente non che non mi trovi bene anzi e ottimo e va molto veloce anche se al inizio ero scettico sul processore MTK

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi tra il Lenovo A806 e l'Elephone P6000 quale mi consigliereste? grazie

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

OT cancellati, siete pregati di restare in topic, se volete scannarvi fatelo in PM. @pino_pinot2001: il forum è un luogo dove si incontrano una miriade di persone ognuna con un proprio modo di pensare e di interpretare le cose, quella che per te può essere una semplice battuta per altri potrebbe essere un'offesa. Cortesemente ti chiederei di evitare uscite simili, nel quieto vivere di tutti grazie
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, scusa per il disturbo, visto che hai acquistato il Lenovo A8 A806, potresti per gentilezza dirmi da quale store, il prezzo con le stesse caratteristiche del tuo(root, rom ecc) e i tempi di consegna?
    Ha il 4G adatto per la ricez in Italia/ Europa?
    Grazie
    Mario

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non era nelle mie intenzioni offendere alcuno. Non credo di aver detto cose offensive, o oltraggiose. Ho semplicemente espresso una considerazione scaturita da esperienze personali.Sono dispiaciuto, se alcuno si è sentito ferito, certamente non è un giudizio sulle singole persone, di gran lunga migliori di me. Buon anno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok ok ok... son due giorni che bazzico sempre stò post...alla fine mi son convinto e l'ho acquistato anche io...ritenetevi colpevoli e moralmente costretti a darmi supporto psicologico non appena avrò l'oggettuzzo tra le mani ahhahaha...
    A parte gli scherzi, per esigenze e caratteristiche mi sembrava un ottimo prodotto... qualche perplessità ce l'avevo (e in parte ce l'ho) perchè alcune "questioni" si ripetono spesso (son poche ma son sempre le stesse)... ne vengo da cell che mi hanno sempre consentito massima libertà di "manomissione"... da quello che leggo qui nella sezione MODDING e da quel poco, pochissimo che trovo in giro...sarà difficile per me accettarlo.
    Ho come operatore 3 (almeno fino ad aprile)... con l'LTE avrò problemi, esperienze vostre..
    Mi porto avanti anche chiedendovi il primo suggerimento... appena arriva lo piallo completamente e seguo bravo bravo le istruzioni della sezione modding? Inutile constatare che la "spazzatura" delle app cinesi saranno inutili grattacapi da far sparire, giusto?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un consiglio, aspetta che arrivi, poi vedi come va, credo che ti debba arrivare direttamente con la 1447, se il venditore è serio, te lo manda come il mio. Con root, parzialmente in Italiano, pulito da App Cinesi. Se ci dovesse essere qualche App che non ti piacciono, avendo il root le togli con titanium.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie pino,
    allo aspetto per vedere cosa mi è toccato in sorte... prima esperienza per me in acquisti fuori europa...circa la fiducia del venditore beh...ne nutro poca, spero invece nel riassortimento post-feste che dovrebbe garantirmi un device più aggiornato...chissà chissà...
    intanto grazie

Pagina 63 di 108 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio