Visualizzazione stampabile
-
Dell'Huawei che ho menzionato prima cosa ne pensi? Per avere una piu' ampia gamma delle frequenze senza svenarsi pare completo il ZTE blade vec 4g.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elcaruga
Dell'Huawei che ho menzionato prima cosa ne pensi? Per avere una piu' ampia gamma delle frequenze senza svenarsi pare completo il ZTE blade vec 4g.
L'huawei ha un processore a 1.6 Ghz di produzione propria con 1 o 2 gb di ram mentre lo zte ha uno snapdragon 400 (1.2 ghz) ed è stato presentato in questi giorni.
Comunque entrambi hanno tutte le frequenze utilizzate in italia :D
-
Quote:
elcaruga
800-1800-2600. Comunque occorre ribadire la questione delle frequenze perche' per l'acquisto di questo Lenovo e' fondamentale, quindi: se hai Wind ti occorrono le frequenze da 800mhz e 2600mhz, se hai Tim,Vodafone e Tre ci vogliono quelle da 1800mhz e 2600mhz. Ora, visto che di sicuro questo terminale riceve le frequenze da 1800mhz si puo' dire che va bene, anche se non pienamente, con Tim Vodafone e Tre, invece, visto che non si ha nessuna sicurezza che riceva le frequenze da 2600mhz e tantomeno quelle da 800mhz si puo' dire che chi ha Wind rischia grosso di rimanere con il 4g fermo al palo. Ecco perche',essendo un cliente Wind, adesso sono piu' interessato all' Huawei Honor 3c 4g con processore Kirin 910 che di sicuro riceve le frequenze da 2600mhz.
ciao ragazzi allora ho scritto a etotalk per la storia delle frequenze e mi hanno risposto cosi:
The phone supports
2G:GSM 900/1800/1900
3G:WCDMA 900/2100
4G:TD-LTE B38/39/40MHz
io non sono un esperto ma mi sembra che da quello che dicono non supporta nemmeno le reti FDD e quindi nessuna rete europea
se vi può interessare poi ho contattato anche l'elephone i quali mi hanno detto che il p300s dovrebbe uscire a fine mese
-
Questi di Etotalk si vede che hanno una versione tutta loro fatta in casa.......come quelli che hanno la versione da 1gb ram e 8gb rom, boh! sembra di essere su scherzi a parte. Ma i "capoccia" della fenomenale azienda Lenovo lo sapranno come deve essere sto A806?
-
Quote:
elcaruga
Questi di Etotalk si vede che hanno una versione tutta loro fatta in casa.......come quelli che hanno la versione da 1gb ram e 8gb rom, boh! sembra di essere su scherzi a parte. Ma i "capoccia" della fenomenale azienda Lenovo lo sapranno come deve essere sto A806?
si la cosa sta diventando ridicola il problema è che sul sito della lenovo nemmeno c'è questo cellulare
-
Apriamo una discussione su quale sia il miglior smartphone cinese 4g intorno ai 150 euro......escluso il Lenovo A806. A proposito l'Huawei 3c 4g non copre tutte le bande, non lo trovo mai con la B20 (800mhz) ma solo con la B3(1800mhz) e la B7 (2600mhz). Lo Zte blade vec 4g e l'Asus zenfone A500kl (un po' caro pero') hanno anche la B20.
-
all'IFA hanno appena presentato questo interessante smartphone Huawei Ascend Y550 il prezzo dovrebbe essere intorno ai 130 euro
-
Visto, pero' e' solo 4,5 pollici, solo qhd, solo 512mb ram e 4gb rom, solo 5mpx fotocamera, dai l'honor 3c e' su un'altra galassia e ci ballano solo una ventina di euro.
-
Quote:
elcaruga
Visto, pero' e' solo 4,5 pollici, solo qhd, solo 512mb ram e 4gb rom, solo 5mpx fotocamera, dai l'honor 3c e' su un'altra galassia e ci ballano solo una ventina di euro.
in teoria dovrebbe essere 1 gb di ram e la risoluzione dello schermo non è male se pensi che è un 4,5 pollici...cmq il 3c è un un'ottima alternativa peccato per la batteria un pò misera
-
dai, 2300 mah possono anche bastare. Prova a vedere( anche se segnalato esaurito) su 1949deal l'asus zenfone 5 con la sigla A500kl, non male e secondo me esteticamente bello.