Ho trovato una versione aggiornata si security lenovo su aptoide
http://eroe.store.aptoide.com/app/ma...AE%89%E5%85%A8
Visualizzazione stampabile
Ho trovato una versione aggiornata si security lenovo su aptoide
http://eroe.store.aptoide.com/app/ma...AE%89%E5%85%A8
Mmm è in cinese peccato...[/QUOTE]
Ce anche sul play store
https://play.google.com/store/apps/d...-9NcP7UqXlgqgP
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Ho disinstallato security con unistaller pro servono i root
Ce anche sul play store
https://play.google.com/store/apps/d...-9NcP7UqXlgqgP
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vero, ma non le fa installare... Non la riconosce come aggiornamento..
Scusa te, ma Qual'è il problema, cos'è che non Va?
Anche la mia è la v5.3.0.3368 è l'ultima, Ecco perché a me non da i problemi di altri.
Salve, come faccio a riavviare con il solo tasto home oltre al tasto laterale grazie
Andare in impostazioni, carattere, Black Screen operation, attivare il pulcinella in alto a sinistra, sputare tutte le voci. Quando lo schermo è spento, basta passare il pollice sopra i tasti Virtuali e lo schermo si accende, se con il dittatore si fa una C Ecco che collega la Camera fotografata. E uala' il gioco è fatto.
Character sorry
Ringraziamo anche il correttore automatico per gli innumerevoli momenti di ilarità rotfl
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
Sto meditando di cambiare la tastiera, non ne azzecca una.
Post dell'anno XD
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
Ho comprato 2 lenovo a806 da poco tempo, sono arrivati, per fortuna senza dazi doganali, in qualche giorno.
Il pacco era molto bene imballato ma la confezione lasciava molto a desiderare. All'interno, oltre allo smartphone c'erano il carica batterie con adattaore europeo, il cavo USb e l'indispensabile libretto di istruzioni IN CINESE.
Nessun problema, sempre di andoid si tratta.
Una volta acceso ho visto che lo stesso aveva molte applicazioni, alcune doppie (2 broswer, due salvabatterie per risparmio energetico, 2 pulitori). Vorrei disintallarne alcune ma a differenza dell'apparecchio che avevo prima, il lenovo non prevede l'opzione disinstalla sulla pagina delle appilcazioni.
Non importa, è veloce, si sente abbastanza bene ed ha una ricezione molto buona, tanto della rete telefonica quanto della rete internet. Non ho elementi di paragone per quanto riguarda il Wi fi.
Ora la mia domanda: vi è mai capitato che dopo un lunga pausa in stand- by il cellulare non si riesca più ad aprire (attivare)?
Mi è capitato alcune volte su entreambi gli apparecchi e per poterlo riusare ho dovuto togliere e rimettere la batteria.
Per ora ho provato a rimettere le imopostazione senza risparmio energetico ed ho attivato la funzione Black Screen operation, come suggerito da pino_pinot2001. Se qualcuno può darmi alri suggerimenti a riguardo, sono bene accetti. Grazie
Prova a cambiare Rom, e metterne una di quelle consigliate nella sezione modding, in questo modo dovresti risolvere anche il problema delle applicazioni doppie :)... Potrebbe essere un po' Impegnativo, ma potrebbe dare più soddisfazioni poi... Lascio agli altri darti maggiori informazioni, in quanto non possiedo il terminale :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io uso quella di google con il material design che sul play storie non e disponibile ma su aptoide si
Prima di cambiare ROM ,prova con titanium a disinstallare le doppie,tieni le versioni più recenti. È possibile che il problema sia il conflitto tra queste app.doppie.Su titanium vai su disinstallare,de selezioni tutte le app. E poi selezioni le doppie ,e avvii.attento a non toccare quelle di sistema.
Quindi devo installare titanium backup quindi disinstallare le app "salva batteria" (DU Speed - Du Battery - Power Manager) e di pulizia (Security e Clean Master).
Le app di sistema, quali sono? sono un principiante e non vorrei fare errori.
grazie a pino_pinot, cmq per evitare il riconoscimento del numero del chiamate non è necessario come detto nei post precedenti inserire il +39 basta andare contatti in alto entrare nelle impostazioni selezionare prima more features and settings dopo more display features e selezionate by 7 sotto Numbers macth bits.
Una domanda ma se volessi i contatti senza le foto?
Credo che salem82 abbia frainteso, se ricordo bene ho detto a chi chiedeva come mai quando riceveva le chiamate di un numero in rubrica,non gli compariva il nome.Io ho riferito di provare a inserire il +39 davanti al numero.perché? Anche in alcune miui accadeva la stessa cosa. E non per nascondere il propri o numero quando si chiama.
Grazie per il consiglio, proverò a fare così. Anche stamattina cellulare piantato dopo avere ricaricato. Risolto toglendo la batteria.[/QUOTE]
Secondo me ti conviene cambiare room cosi fai soffrire il cellulare e rischi di danneggiarlo togliendo la batteria sempre ( che room hai?)
Ciao ragazzi un mio amico ha appena preso il telefono.cosi io ho installato la recovery e la rom spagnola con il pacchetto idioma. All avvio non c'è la lingua italiano nonostante sia multilingua.ho scaricato morelocal 2 ma nulla traduce qualcosina ma il menu impostazioni rimane in inglese.come posso fare ? Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Secondo me ti conviene cambiare room cosi fai soffrire il cellulare e rischi di danneggiarlo togliendo la batteria sempre ( che room hai?)
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
ho appena provato a frizzare i vari programmi e sper di aver così risolto i miei problemi.
riguardo la room non so che cosa sia installato e nemmeno come fare a scoprirlo
Non so se a qualcuno possa interessare...ma sono riuscito a metterci skygo!!!!
Ho trovato questo device in rete stesse caratteristiche tecniche del nostro stesso processore pero antutu gli da 20000 hahaha questo vuol dire lavorare bene grandi lenovo 34000 con la 1447
ieri ho frizzato le app di risparmio batteria (du battery, du speed e power manager), oggi mi si è ripresentato il problema: dopo aver lasciato in ricarica tutta la notte, il display non voleva più accendersi. Dopo circa 15 minuti è ripartito ma era molto lento. Spento e riacceso ora funziona...fino alla prossima ricarica. Per favore qualcuno mi spieghi l'arcano.
Ciao, per mia esperienza...prova a riattivare DUbattery ed usalo per la ricarica... A me con power manager di sistema impazziva lo schermo... Invece con DU non mi dà nessun problema e gestisce bene la carica... Certo che lasciarlo in carica tutta notte... È vero che una volta carico il caricatore dovrebbe disattivarsi... Però... Dell"attrezzo" fornito con il nostro smartphone mi fido poco...
ok provo a riattivare du battery. Secondo te quindi il problema potrebbe derivare dal carica batteria?
E se ne usassi uno di un alto modello di cellulare?
A me dava anche di questi problemi al posto di stare li a battersi la testa che non funzionano varie cose installate la benedetta 1447 e risparmiati ore della vostara vita ci vogliono 10 min e poi non avete più problemi del genere quei problemi sono sintomi anche di mal funzionamento della room quindi una notevole riduzione della velocità massima
[QUOTE=AndreiSBlaksS;6527346]A me dava anche di questi problemi al posto di stare li a battersi la testa che non funzionano varie cose installate la benedetta 1447 e risparmiati ore della vostara vita ci vogliono 10 min e poi non avete più problemi del genere quei problemi sono sintomi anche di mal funzionamento della room quindi una notevole riduzione della velocità massima
Io i problemi li ho avuti solo dopo aver installato la 1447...ora ho risolto praticamente tutto... Però che sbattimento...
[QUOTE=AndreiSBlaksS;6527346]A me dava anche di questi problemi al posto di stare li a battersi la testa che non funzionano varie cose installate la benedetta 1447 e risparmiati ore della vostara vita ci vogliono 10 min e poi non avete più problemi del genere quei problemi sono sintomi anche di mal funzionamento della room quindi una notevole riduzione della velocità massima
Inviato dal mio Lenovo A806
Ma come faccio a sapere che room ho installato e sopratutto come faccio ad installare la 1447?
Sei sicuro perche a tutti quelli che l'anno provata non e successo niente hai fatto un instalazzione pulita ?
[QUOTE=AndreiSBlaksS;6527486]Sei sicuro perche a tutti quelli che l'anno provata non e successo niente hai fatto un instalazzione pulita ?
Certo... Ho fatto prima backup imei e nandroid poi tutti i wipe compresi dati e sistema...