Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oragonexus
Ragazzi, ciao a tutti! Io sto cercando un nuovo telefono e mi affascinano i lenovo che già conosco con ottima soddisfazione coi pc e il rapporto qualità prezzo mi sembra ineguagliabile! E poi stiamo parlando di lenovo non wachui cinesata pazzesca! Ora un dubbio atroce mi blocca: io non ho mai rootato niente e non vorrei nemmeno mettermi xke sono libero professionista e non ho molto tempo anche se smanettare mi piace! Ora, i dubbi li saprete già: sento di molti problemi, di app cinesi che non si disinstallano, lte che non funziona.. Mi date qualche dritta? E poi.. L'a806 sia economico ma con ottime caratteristiche soprattutto nel concreto visto che ci lavoro col telefono! Però ho visto anche il vibe x2 che è più bello esteticamente e x certe caratteristiche di design. Poi ho letto delle altre serie p e k.. Io ho 250 € di budget, che mi consigliate? Grazie mille sin d'ora!
Aspetta marzo e vai sul nuovo zefone madre Asus con 4gb RAM e 64bit intel
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
oragonexus
Ragazzi, ciao a tutti! Io sto cercando un nuovo telefono e mi affascinano i lenovo che già conosco con ottima soddisfazione coi pc e il rapporto qualità prezzo mi sembra ineguagliabile! E poi stiamo parlando di lenovo non wachui cinesata pazzesca! Ora un dubbio atroce mi blocca: io non ho mai rootato niente e non vorrei nemmeno mettermi xke sono libero professionista e non ho molto tempo anche se smanettare mi piace! Ora, i dubbi li saprete già: sento di molti problemi, di app cinesi che non si disinstallano, lte che non funziona.. Mi date qualche dritta? E poi.. L'a806 sia economico ma con ottime caratteristiche soprattutto nel concreto visto che ci lavoro col telefono! Però ho visto anche il vibe x2 che è più bello esteticamente e x certe caratteristiche di design. Poi ho letto delle altre serie p e k.. Io ho 250 € di budget, che mi consigliate? Grazie mille sin d'ora!
Per 250 opterei per un note 3 neo se per te le dimensioni non sono un problema.. Comunque io con il lenovo mo trovo davvero bene..
Il sistema di risparmio energetico del'a806 è diverso dagli smartphone tradizionali, decidi te quali app tenere aperte per ricevere le notifiche, per la rom non è difficile, basta seguire la guida..
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="oragonexus" post=6537296]Ragazzi, ciao a tutti! Io sto cercando un nuovo telefono e mi affascinano i lenovo che già conosco con ottima soddisfazione coi pc e il rapporto qualità prezzo mi sembra ineguagliabile! E poi stiamo parlando di lenovo non wachui cinesata pazzesca! Ora un dubbio atroce mi blocca: io non ho mai rootato niente e non vorrei nemmeno mettermi xke sono libero professionista e non ho molto tempo anche se smanettare mi piace! Ora, i dubbi li saprete già: sento di molti problemi, di app cinesi che non si disinstallano, lte che non funziona.. Mi date qualche dritta? E poi.. L'a806 sia economico ma con ottime caratteristiche soprattutto nel concreto visto che ci lavoro col telefono! Però ho visto anche il vibe x2 che è più bello esteticamente e x certe caratteristiche di design. Poi ho letto delle altre serie p e k.. Io ho 250 € di budget, che mi consigliate? Grazie mille sin d'ora!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sul forum si parla di sto telefono e uno dei top 2015 a partire da 199€ la versione 2gb RAM pero l'unica cosa brutta e che esce a marzo o giù di li non ricordo giusto
-
Avete girato e dirottato su altri marchi e modelli.. Non mi consigliate dunque un lenovo?
-
Quote:
salem82
[quote name="oragonexus" post=6537296]Ragazzi, ciao a tutti! Io sto cercando un nuovo telefono e mi affascinano i lenovo che già conosco con ottima soddisfazione coi pc e il rapporto qualità prezzo mi sembra ineguagliabile! E poi stiamo parlando di lenovo non wachui cinesata pazzesca! Ora un dubbio atroce mi blocca: io non ho mai rootato niente e non vorrei nemmeno mettermi xke sono libero professionista e non ho molto tempo anche se smanettare mi piace! Ora, i dubbi li saprete già: sento di molti problemi, di app cinesi che non si disinstallano, lte che non funziona.. Mi date qualche dritta? E poi.. L'a806 sia economico ma con ottime caratteristiche soprattutto nel concreto visto che ci lavoro col telefono! Però ho visto anche il vibe x2 che è più bello esteticamente e x certe caratteristiche di design. Poi ho letto delle altre serie p e k.. Io ho 250 € di budget, che mi consigliate? Grazie mille sin d'ora!
Per 250 opterei per un note 3 neo se per te le dimensioni non sono un problema.. Comunque io con il lenovo mo trovo davvero bene..
Il sistema di risparmio energetico del'a806 è diverso dagli smartphone tradizionali, decidi te quali app tenere aperte per ricevere le notifiche, per la rom non è difficile, basta seguire la guida..[/QUOTE]
A me sembra che il note 3 neo sia un pò peggiorativo, no? Cmq quindi occorre mettere le mani sulla rom.. Se lo prendo e tengo così com'è non è possibile?
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho guardato le caratteristiche ed in effetti sembra davvero una bomba e Asus è garanzia di qualità! Grazie dell'ottimo consiglio!
-
Con il cambio di adesso, la Cina per me Non esiste più, per non parlare della dogana. Finish
-
Mi consigliate la prevendita del zenfone 2 su etotalk? Ho letto che non serve inserire rom, play store ecc. Se avete qualche dritta, vi ringrazio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
grazie ...ci provo ma sono un principiante...speriamo bene!!
-
Quote:
oragonexus
Mi consigliate la prevendita del zenfone 2 su etotalk? Ho letto che non serve inserire rom, play store ecc. Se avete qualche dritta, vi ringrazio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Personalmente sconsiglio le prevendite perché non si sa mai cosa arriva :)... Soprattutto se si acquista dalla Cina conviene attendere un pelo di più e vedere i feedback dei primi utenti. Anche "i grandi" da noi spesso hanno iniziato con terminali fallati, per correggere la rotta dopo le prime sfornate... Conviene attendere un po' e vedere :)... Anche il prezzo di vendita da noi, magari :)... Poi ognuno ha i suoi metodi e le sue opinioni, quindi qualcuno potrebbe dirti tutt'altro :)...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ragazzi un altro problema ...quando sono in modalitá silenziosa alcune chiamate fanno squillare lo smartphone ...compare la scritta " calls from the vip ring will be opened after 10 second" non riesco a capire dove andare per risolvere questo problema. Grazie sin da ora!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
adramelech
Ragazzi un altro problema ...quando sono in modalitá silenziosa alcune chiamate fanno squillare lo smartphone ...compare la scritta " calls from the vip ring will be opened after 10 second" non riesco a capire dove andare per risolvere questo problema. Grazie sin da ora!
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Che rom stai utilizzando?
-
Quote:
arigh
[quote name="adramelech" post=6538333]Ragazzi un altro problema ...quando sono in modalitá silenziosa alcune chiamate fanno squillare lo smartphone ...compare la scritta " calls from the vip ring will be opened after 10 second" non riesco a capire dove andare per risolvere questo problema. Grazie sin da ora!
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Che rom stai utilizzando?[/QUOTE]
Vibeui_v2.0_9432_st_a806
-
Ma prendilo dal sito asus, con il cambio di oggi +dogana e senza garanzia, non ti conviene prenderlo in Cina. Ormai quel canale è morto.
-
Vibeui_v2.0_9432_st_a806
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con la rom 1447 non ho questo problema
-
Quote:
pino_pinot2001
Ma prendilo dal sito asus, con il cambio di oggi +dogana e senza garanzia, non ti conviene prenderlo in Cina. Ormai quel canale è morto.
Io dico che la prima serie e meglio evitarla cit.iPhone 6 e Samsung s5 la prima serie e destinata ad avere delle sviste finché non arriva in mano degli utenti la ditta non crea un telefono senza problemi hardwer o case e il zenfone e destinato anche al europa vale prenderlo in Europa cosi sei coperto dalla garanzia Asus
-
ZTE z7 nubia mini una bomba bello e potente, e si può acquistare da uno store in Italia. Altrimenti altro gioiello, Huawei ascend p7, veramente favoloso in tutto e per tutto, lo vende Amazon.it a 285 euro con garanzia e spedizione prime. Questi sono veramente due gioielli.
-
Risolti i problemi ho messo la 1447...decisamente meglio
-
IN arrivo una nuova versione si tratta della A806 VibeUI 2.0 version: VIBEUI_V2.0_1501_7.80.1_DEV_A806 per adesso solo versione developers
[Directory Lenovo]
"prima del numero di telefono da comporre 0" nuovo aumento IP intelligente chiamata "senza i numeri di composizione IP" e le opzioni
Smart finitura finitura Contatto: aiutare a pulire senza nome e il numero di un contatto vuoto
Aggiunto il supporto per il nuovo contatto di gruppo Dettagli: edificator più conveniente
regolazione scorrevole informazioni elenco Aggiunto: dial-up, eliminare, aggiungere nero per ottenere un lapsus
Pagine Nuova vita: mangiare, bere, prendere
Aggiunto il supporto dell'immagine collettiva: più visivamente
Aggiunto da informazione di massa intelligente dei pacchetti: SMS all'ingrosso più comodo
Ulteriori informazioni sulla lista di Avatar: la navigazione più intuitiva
nuova aggregazione classe di notifica messaggio: anche un mondo pulito di informazioni
nuova Smart finitura contatto: rottura con nessun nome e nessun numero di contatti
nuove bolle colorate e: informazioni personalizzate stile bolla
Edit contatti della rubrica di ottimizzare opzione indirizzo di comunicazione predefinita: versione domestica rettificato per le strade della città
Ottimizzare i popup di informazione si regolano cancellati e il layout chiuso: fine di prevenire abusi
scivolo Ottimizzato eliminare i messaggi di aumentare l'efficienza dinamica: più vivide
semplice con due dita interruttore Poke / Modalità Particolare ottimizzata: semplice o esaustivo, quello che si può chiamare
Optimization aggiungere contatti conto QQ QQ e-mail generata automaticamente: per voi di pensare un passo
-
Quote:
AndreiSBlaksS
IN arrivo una nuova versione si tratta della A806 VibeUI 2.0 version: VIBEUI_V2.0_1501_7.80.1_DEV_A806 per adesso solo versione developers
[Directory Lenovo]
"prima del numero di telefono da comporre 0" nuovo aumento IP intelligente chiamata "senza i numeri di composizione IP" e le opzioni
Smart finitura finitura Contatto: aiutare a pulire senza nome e il numero di un contatto vuoto
Aggiunto il supporto per il nuovo contatto di gruppo Dettagli: edificator più conveniente
regolazione scorrevole informazioni elenco Aggiunto: dial-up, eliminare, aggiungere nero per ottenere un lapsus
Pagine Nuova vita: mangiare, bere, prendere
Aggiunto il supporto dell'immagine collettiva: più visivamente
Aggiunto da informazione di massa intelligente dei pacchetti: SMS all'ingrosso più comodo
Ulteriori informazioni sulla lista di Avatar: la navigazione più intuitiva
nuova aggregazione classe di notifica messaggio: anche un mondo pulito di informazioni
nuova Smart finitura contatto: rottura con nessun nome e nessun numero di contatti
nuove bolle colorate e: informazioni personalizzate stile bolla
Edit contatti della rubrica di ottimizzare opzione indirizzo di comunicazione predefinita: versione domestica rettificato per le strade della città
Ottimizzare i popup di informazione si regolano cancellati e il layout chiuso: fine di prevenire abusi
scivolo Ottimizzato eliminare i messaggi di aumentare l'efficienza dinamica: più vivide
semplice con due dita interruttore Poke / Modalità Particolare ottimizzata: semplice o esaustivo, quello che si può chiamare
Optimization aggiungere contatti conto QQ QQ e-mail generata automaticamente: per voi di pensare un passo
E' già un pò che è disponibile questa ROM, si tratta di un'aggiornamento ufficiale di Lenovo, ma poi il discorso è sempre quello della lingua, cinese /inglese...e con morelocale mica fai miracoli...cmq se ti và di provarla...:D
-
Quote:
pino_pinot2001
Asus ha un servizio di garanzia pessimo... Hanno perso il nexus 7 della mia fidanzata e a un mio collega gli hanno rimandato il pc più scassato di prima... Mai più Asus...
-
Appena ordinato questo promettente cellulare. Per non dover spulciare tutto il thread:
- Come si fa a sbloccare bootloader e a rootare?
- Quale rom consigliate di installare? (in inglese va benissimo)
-
Consigliate ancora questo smartphone? Si trova su amazon Italia a 192 euro spedito
Chi lo acquista non ha molta dimestichezza con smartphone, conosce solo i Samsung
-
Torosauro nel forum si trova una guida fatta molto bene che spiega come rendere il telefono funzionante ,se la procedura ti risulta complicata purtroppo questo telefono non funzionerà mai al suo meglio,magari potresti guardare se qualcuno lo vende già moddato.
-
Quote:
torosauro
Consigliate ancora questo smartphone? Si trova su amazon Italia a 192 euro spedito
Chi lo acquista non ha molta dimestichezza con smartphone, conosce solo i Samsung
Su grossoshop shop costa 137. http://www.grossoshop.net/it/lenovo-...-lte-nero.html
Consiglio vivamente questo smartphone, a patto di installare la rom 1447
-
Quote:
N0naMe0742
Torosauro nel forum si trova una guida fatta molto bene che spiega come rendere il telefono funzionante ,se la procedura ti risulta complicata purtroppo questo telefono non funzionerà mai al suo meglio,magari potresti guardare se qualcuno lo vende già moddato.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Io son capace a moddarlo
A chi serve, mio fratello, no
Se mi dite che una volta moddato è un buon telefono allora bene così
-
Quote:
salem82
La garanzia è Italia?
Installando la ROM si invalida la garanzia?
Lo shop che mi hai linkato è affidabile?
Grazie
-
Quote:
vladproex
Appena ordinato questo promettente cellulare. Per non dover spulciare tutto il thread:
Innanzi tutto hai cambiato telefono e nessun telefono ha le stesse cose ad esempio a questo non devi sbloccare il bootloader devi solo fare i root e recovery
-
Quote:
vladproex
Se la lingua inglese non è un problema secondo me puoi fare gli aggiornamenti OTA ufficiali e al limite usare More locale 2 per le app.
-
Quote:
Djack
[quote name="vladproex" post=6543786]Appena ordinato questo promettente cellulare. Per non dover spulciare tutto il thread:
Se la lingua inglese non è un problema secondo me puoi fare gli aggiornamenti OTA ufficiali e al limite usare More locale 2 per le app.[/QUOTE]
Io adesso ho la 1447 originale e quanto riguarda la differenza in traduzione dalle altre con morelocale e uguale e con un app unistaler root la ripulisci ed e perfetta ed originale molto simile alla 1447 spagnola forse e buona uguale con una piccola differenza che e aggiornabile
-
E come hai fatto ad installarla? Ti ha mantenuto il root, la Recovery e quella originale? Da dove l'hai scaricata.
-
Credo che con aggiornamento tramite ota, perdi i permessi di root e se non hai la recovey originale non ti aggiorna
-
Io comunque ho preso un altro Smartphone, si chiama Tsipras, è prodotto in Grecia, uno schermo favoloso, è fluido e monta una rom multilingua. Per tutto il mondo oppresso. Mi sta facendo sognare.
-
A parte i scherzi, i migliori secondo me per questa fascia, sono: ZTE z7 nubia mini, huawei ascend p7, huawei honor 6 quello con 3 giga di RAM. Questi a mio avviso sono i migliori di fascia. Lo Huawei ascend p7 è anche bellissimo.
-
[quote name="pino_pinot2001" post=6546218]E come hai fatto ad installarla? Ti ha mantenuto il root, la Recovery e quella originale? Da dove l'hai scaricata.[/QUOTE]
Allora lo trovi nella sezione di needroom su originale update e fai il flash da recovery twrp mds nel mio caso perdi i robot pero gli reinstallare la twrp automaticamente se vuoi scaricarlo ricordo la stabile version no la developers che te la riconosce come costom
-
Perdi il root , e se reinstalli la twrp non ti fa l'aggiornamento ota perché la recovey non è originale
-
Non né vale la pena, per fare cosa? Perdere tempo a ripulire il tutto ecc.
-
Quote:
pino_pinot2001
Non né vale la pena, per fare cosa? Perdere tempo a ripulire il tutto ecc.
A me segna gli aggiornamenti non serve la recovery originale ed era solo per risolvere i problemi di riscaldamento che sembrano scomparsi ho fatto format all da flashtool ho pulito anche il processore hahah anche del imei se e per questo hahah
-
Sinceramente il mio è un frigorifero, va che è una meraviglia. Io seguo un vecchio adagio che dice : se va bene non toccarlo, perché a forza di rompergli le scatole, si potrebbe storcere e mollarti.
-
Quote:
pino_pinot2001
Sinceramente il mio è un frigorifero, va che è una meraviglia. Io seguo un vecchio adagio che dice : se va bene non toccarlo, perché a forza di rompergli le scatole, si potrebbe storcere e mollarti.
Hahaha lo so ma dipende quanto lo usi io proprio lo uso molto per i giochi quindi stress test ogni giorno hahah e ho cominciato a notare queste anomalie di riscaldamento troppo precoce di solito ci volevano 15 \20min dopo ha cominciato persino dopo 5min e non la batteria il processore ma adesso vedo che ho risolto ci mette 10/15 min