CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 108 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi devo installare titanium backup quindi disinstallare le app "salva batteria" (DU Speed - Du Battery - Power Manager) e di pulizia (Security e Clean Master).
    Le app di sistema, quali sono? sono un principiante e non vorrei fare errori.

2.  
    Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Sto meditando di cambiare la tastiera, non ne azzecca una.
    Assolutamente SwiftKey, è decisamente la migliore

4. Il seguente Utente ha ringraziato salem82 per il post:

Djack (20-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie a pino_pinot, cmq per evitare il riconoscimento del numero del chiamate non è necessario come detto nei post precedenti inserire il +39 basta andare contatti in alto entrare nelle impostazioni selezionare prima more features and settings dopo more display features e selezionate by 7 sotto Numbers macth bits.
    Una domanda ma se volessi i contatti senza le foto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito