CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 108 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi devo installare titanium backup quindi disinstallare le app "salva batteria" (DU Speed - Du Battery - Power Manager) e di pulizia (Security e Clean Master).
    Le app di sistema, quali sono? sono un principiante e non vorrei fare errori.

2.  
    Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Sto meditando di cambiare la tastiera, non ne azzecca una.
    Assolutamente SwiftKey, è decisamente la migliore

4. Il seguente Utente ha ringraziato salem82 per il post:

Djack (20-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie a pino_pinot, cmq per evitare il riconoscimento del numero del chiamate non è necessario come detto nei post precedenti inserire il +39 basta andare contatti in alto entrare nelle impostazioni selezionare prima more features and settings dopo more display features e selezionate by 7 sotto Numbers macth bits.
    Una domanda ma se volessi i contatti senza le foto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Credo che salem82 abbia frainteso, se ricordo bene ho detto a chi chiedeva come mai quando riceveva le chiamate di un numero in rubrica,non gli compariva il nome.Io ho riferito di provare a inserire il +39 davanti al numero.perché? Anche in alcune miui accadeva la stessa cosa. E non per nascondere il propri o numero quando si chiama.

Senior Droid L'avatar di Djack

Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MIKETHEBIKE Visualizza il messaggio
    Ho comprato 2 lenovo a806 da poco tempo, sono arrivati, per fortuna senza dazi doganali, in qualche giorno.
    Il pacco era molto bene imballato ma la confezione lasciava molto a desiderare. All'interno, oltre allo smartphone c'erano il carica batterie con adattaore europeo, il cavo USb e l'indispensabile libretto di istruzioni IN CINESE.
    Nessun problema, sempre di andoid si tratta.
    Una volta acceso ho visto che lo stesso aveva molte applicazioni, alcune doppie (2 broswer, due salvabatterie per risparmio energetico, 2 pulitori). Vorrei disintallarne alcune ma a differenza dell'apparecchio che avevo prima, il lenovo non prevede l'opzione disinstalla sulla pagina delle appilcazioni.
    Non importa, è veloce, si sente abbastanza bene ed ha una ricezione molto buona, tanto della rete telefonica quanto della rete internet. Non ho elementi di paragone per quanto riguarda il Wi fi.
    Ora la mia domanda: vi è mai capitato che dopo un lunga pausa in stand- by il cellulare non si riesca più ad aprire (attivare)?
    Mi è capitato alcune volte su entreambi gli apparecchi e per poterlo riusare ho dovuto togliere e rimettere la batteria.
    Per ora ho provato a rimettere le imopostazione senza risparmio energetico ed ho attivato la funzione Black Screen operation, come suggerito da pino_pinot2001. Se qualcuno può darmi alri suggerimenti a riguardo, sono bene accetti. Grazie
    Prova a frizzarle prima di fare cose più impegnative...Security non si lascia togliere tanto facilmente, utilizzalo per fare prove...Security/AppManager/AppFreezing...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

MIKETHEBIKE (20-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Prova a frizzarle prima di fare cose più impegnative...Security non si lascia togliere tanto facilmente, utilizzalo per fare prove...Security/AppManager/AppFreezing...
    Grazie per il consiglio, proverò a fare così. Anche stamattina cellulare piantato dopo avere ricaricato. Risolto toglendo la batteria.

Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MIKETHEBIKE Visualizza il messaggio
    [quote name="Djack" post=6522536]Prova a frizzarle prima di fare cose più impegnative...Security non si lascia togliere tanto facilmente, utilizzalo per fare prove...Security/AppManager/AppFreezing...
    Grazie per il consiglio, proverò a fare così. Anche stamattina cellulare piantato dopo avere ricaricato. Risolto toglendo la batteria.[/QUOTE]

Secondo me ti conviene cambiare room cosi fai soffrire il cellulare e rischi di danneggiarlo togliendo la batteria sempre ( che room hai?)

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi un mio amico ha appena preso il telefono.cosi io ho installato la recovery e la rom spagnola con il pacchetto idioma. All avvio non c'è la lingua italiano nonostante sia multilingua.ho scaricato morelocal 2 ma nulla traduce qualcosina ma il menu impostazioni rimane in inglese.come posso fare ? Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, proverò a fare così. Anche stamattina cellulare piantato dopo avere ricaricato. Risolto toglendo la batteria.
    Secondo me ti conviene cambiare room cosi fai soffrire il cellulare e rischi di danneggiarlo togliendo la batteria sempre ( che room hai?)

Inviato dal mio Lenovo A806 usando

ho appena provato a frizzare i vari programmi e sper di aver così risolto i miei problemi.
    riguardo la room non so che cosa sia installato e nemmeno come fare a scoprirlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so se a qualcuno possa interessare...ma sono riuscito a metterci skygo!!!!

Pagina 71 di 108 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio