Visualizzazione stampabile
-
si molto bello lo zenfone ma chissà quando uscirà in italia...ci hanno messo quasi un anno per far uscire lo zenfone normale la versione 4g vedremo quando arriverà...cmq oltre all'honor 3c e all'elephone p3000s non vedo molte alternative anche se la mia impressione e che da qui alla fine dell'anno ne usciranno moltissimi io infatti penso che aspetterò ancora un po tanto non ho fretta
-
Oggi sono stato in chat tutto il pomeriggio con un sito che si chiama B2Cbuying( davvero non male), ho trovato una persona di una disponibilita' esagerata. Prima cosa, visto che c'ero ho chiesto informazioni sulle frequenze 4g del lenovo a806 e anche qui c'e' stata la conferma dei 1800mhz e dei 2100mhz, quindi gente di Wind state alla larga. Poi sono passato a quello che piu' mi interessava e cioe' Huawei Honor 3c 4g FDD-LTE, ho posto la mia solita domandina sulle frequenze 4g supportate ed scattato il finimondo. Non sto qui a raccontarvi tutta la cronologia della conversazione ma vi dico solamente che verso le 17'30 mi hanno comunicato che procedevano alla variazione della dicitura da FDD-LTE a TD-LTE. Attenzione a tutti e in particolar modo ai possessori di Wind.
-
Ragazzi,ritirato oggi dal corriere.....spettacolo....ora lo testo per bene e vi faccio sapere le mie considerazioni,provengo da un coolpad f1.....per iniziare...il livello volumi suonerie e pulizia voce nelle chiamate è nettamente superiore :)
-
Sono sicuro che e' uno spettacolo, sono sicuro che ti andra' bene la 4g, sono sicuro pero' che non hai Wind. Aspetto tua recensione:cool:
-
Passaggio da Lenovo a830 a lenovo a806 effettuato.
La qualità lenovo non si smentisce.
Il cell è eccezionale ma penso che c'è un problema.
Il mio riscalda parecchio sul retro. Chi c'è l'ha può confermare che è così anche nel suo?
Batteria forse deludente ma è a prima carica... quindi non mi pronuncio.
Però mi da fastidio che scalda. Non capisco come mai.
-
Scusa, che mi dici della 4g? tu che operatore telefonica hai?
-
Sai che Geekbuying mi sta giurando che il Lenovo A806 riceve le frequenze da 2600mhz FDD-LTE? secondo te c'e' da fidarsi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elcaruga
Scusa, che mi dici della 4g? tu che operatore telefonica hai?
Io ho tim. Domani vado in città dove c'è il 4g e vi faccio sapere. Dalle mie parti solo 3g.
La mia versione comprata da un ottimo venditore aliex 200 dollari è già con Italiano fra le lingue a scelta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
newfabio88
Passaggio da Lenovo a830 a lenovo a806 effettuato.
La qualità lenovo non si smentisce.
Il cell è eccezionale ma penso che c'è un problema.
Il mio riscalda parecchio sul retro. Chi c'è l'ha può confermare che è così anche nel suo?
Batteria forse deludente ma è a prima carica... quindi non mi pronuncio.
Però mi da fastidio che scalda. Non capisco come mai.
credo che questi mt6592 scaldino un pò tutti... e consumano anche un pò!
-
Come vorrei che qualcuno ci mettesse dentro una sim Wind per vedere de e' compatibile con ste benedette frequenze da 800 e 2600mhz, cosi mi risparmio di trascorrere le ore in chat con i cinesi.....