Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Maggiori info: La versione Unicom: 2G/GSM, 3G/WCDMA, 4G/FDD-LTE avrà la sigla A808T.
Alcune immagini:
Allegato 116607Allegato 116608
Notizie contrastanti su questa sigla, alcuni affermano che sia TD e non FDD... intanto su needrom c'è già il primo firmware.
Tale firmware è VIBEUI_V2.0_1426_2_ST_A808t – KOT49H – TD-SCDMA, quindi non adatto al nostro mercato che è quello che si evince nella prima foto.
-
attenzione, credo che il device (contrariamente ai primi rumor) sia SINGLE SIM, quindi attenzione se la doppia scheda è una caratteristica imprescindibile!
-
Mi basta che sia 900 e 2100 per il 3g. Speriamo
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
-
A quanto sembra supporta 1 sola sim ed è al momento in prevendita ecco le specifiche di rete:
2G: GSM 900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 900/2100MHz
4G: FDD-LTE
dalle caratteristiche riportate sul web sembra un ottimo terminale riportato al prezzo di acquisto :D
Senza dimenticare che si tratta di un marchio importante come Lenovo :)
-
Hey Linton, sei poi riuscito a trovare un dispositivo che ti aggradava? Ricordo che eri indeciso tra millemila modelli qualche mesetto fa!
-
In effetti sono ancora in stand-by ...ormai sono in attesa di un buon 4G... e questo mi sembra MOLTO interessante :D
-
questo è ottimo, penso di prenderlo per la mia ragazza appena metto in vendita il mio a820... io con il mio Coolpad f1 sono stra-soddisfatto, però se la differenza di prezzo è esigua a lei penso di prendere proprio questo!
-
Non ho mai avuto un Lenovo (telefono)ma ti scrivo da un Thinkpad,grande portatile di casa Lenovo che ha proseguito il lavoro di IBM dal quale ha comprato il brand, e del quale sono molto sodisfatto.Quindi se tanto mi dà tanto.....penso di essere vicino ad una decisione....:D
-
Dai, penso che questo sia quello giusto! L'A820 è stato il mio primo smartphone cinese, ad oggi è uno dei più riusciti mt6589 del mercato e va ancora alla grandissima (mai avuto il benchè minimo problema, Lenovo non ha rivali in Cina (e non solo) a mio avviso!
-
Speriamo che arrivi in stock a breve ...:D