Visualizzazione stampabile
-
Usato tutto il giorno,pro e contro del telefono......contro,rom originale forse un pò acerba,disinstallato un pò di cinesate cerano dentro 3 antivirus e rimesso il theme center di lenovo..continuava ad andare il crash..la qualità della scocca pensavo meglio, il coolpad f1 è fatto meglio,luminosità un pelo scarsina...alla luce piena ho fatto fatica,forse è dovuto alla pellicola che aveva già installato il venditore,ma non mi va di toglierla per provare.....rom alternative per il momento non esistono.......pro,ottimi volumi di suonerie e anche messo sul dorso si sente comunque,sarà che la fotocamera è un pelo sporgente ma si sentono bene,presa del modem da paura,scheda tim va tranquillamente in 4g,fotocamera nella media,acceso alle 6.00 ad ora 21.30 sono al 35% usato intensamente tutto connesso...mattinata passata in sala di attesa ospedaliera,prezzo 200 dollari tutto compreso,spedizione senza dogana,pellicola, cover in gel e permessi di root....sò già che nelle mie mani non arriva a natale.....prossimo obbiettivo meizu mx4 :)
-
Ciao a tutti....vorrei cambiare cellulare e sono indeciso tra questo a8 ed elephone p2000. Per chi lo possiede qualche commento????sono intemzionato ad acquistare su etotalk me lo consigliate????nel caso mi faccio inserire la rom di etotalk????grazie in anticipo per chi mi rispondera....
-
Salve! Ho acquistato questo telefono da etotalk per un parente, ma sono rimasto un poco deluso dalla rom etotalk, ha vari bug tipo nelle impostazioni se tappo su notification settings mi dice che l'applicazione si e' bloccata in modo anomalo, e dando ok il messaggio esce all'infinito rendendo il telefono inutilizzabile, unico modo per farlo ripartire e' un reset di fabbrica. Altra applicazione che non funziona e' theme center, stesso messaggio ma dando ok sparisce. Ora ho trovato una discussione sul telefono che e' in inglese dove hanno inserito istruzioni per installare una twrp in cinese cosi' da potere mettere tramite zip nuove rom, e ve ne e' una zip che sembra tolga questi problemi, ma non riesco a capire se vi e' l'italiano, tra l'altro una persona ha inserito questo messaggio: The phone is FDD LTE 1800 2100 and TD LTE 2600. Se posso vi mando il link magari qualcuno un po' piu' esperto puo' aiutare tutti.
-
Ciao, riguardo il theme center anche a me non funzionava, ho trovato apk su xda, installato sopra come aggiornamento, la recovery l'ho vista anche io, ma è solo in cinese e poi dove hai trovato la rom?
-
Ciao, la rom l'ho trovata qui:Google Traduttore
cosa devo digitare per trovare l'apk del theme center? E per la notification setting a te funziona o ti fa scomparire la barra notifiche?
Grazie
-
Scusa qui se vuoi la puoi avere: http://pan.baidu.com/s/1gd26r0f Password: gbcp
-
-
Ciao, ti posso aiutare per quanto riguarda il discorso frequenze. In base al messaggio che hai ricevuto, significa che delle tre frequenze indicate l'unica funzionale al ricevimento della 4G qui in Italia e' quella FDD-LTE 1800mhz. Le altre due indicate cioe' FDD-LTE 2100mhz e soprattutto TD-LTE 2600mhz( da non confondere con i 2600mhz FDD-LTE), non ti servono per la 4g qui in Italia. Purtroppo non avendo a disposizione le altre due bande compatibili per la 4g qui in Italia e cioe' la 800mhz e la 2600mhz FDD-LTE penso che la tua ricezione della 4g in certe situazioni e luoghi potra' risultare non ottimale. Per esempio la peculiarita' della frequenza da 800mhz e' quella di fornire un ottimo segnale nei posti chiusi, quella da 2600mhz invece e' piu' funzionale se sei in ampi spazi aperti. P.S. con le frequenze da te indicate non puoi avere Wind.
-
Notification center va in crash anche a me.....tacci loro,ci vorrebbe un apk per stabilizzare il tutto....o magari una bella rom stabile....se non fosse che la recovery si trova solo in cinese!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
avio72
Usato tutto il giorno,pro e contro del telefono......contro,rom originale forse un pò acerba,disinstallato un pò di cinesate cerano dentro 3 antivirus e rimesso il theme center di lenovo..continuava ad andare il crash..la qualità della scocca pensavo meglio, il coolpad f1 è fatto meglio,luminosità un pelo scarsina...alla luce piena ho fatto fatica,forse è dovuto alla pellicola che aveva già installato il venditore,ma non mi va di toglierla per provare.....rom alternative per il momento non esistono.......pro,ottimi volumi di suonerie e anche messo sul dorso si sente comunque,sarà che la fotocamera è un pelo sporgente ma si sentono bene,presa del modem da paura,scheda tim va tranquillamente in 4g,fotocamera nella media,acceso alle 6.00 ad ora 21.30 sono al 35% usato intensamente tutto connesso...mattinata passata in sala di attesa ospedaliera,prezzo 200 dollari tutto compreso,spedizione senza dogana,pellicola, cover in gel e permessi di root....sò già che nelle mie mani non arriva a natale.....prossimo obbiettivo meizu mx4 :)
Ciao se non ti dispiace volevo chiederti un parere. Io voglio comprare un cell e sono indeciso tra questo lenovo e il coopald f1 che tu entrambi hai avuto.quale mi condigli? Quale quello che funziona meglio?