che colpo ahah
ho provato, mi esce il recovery menu della Lenovo, faccio "wipe user data", "fuse wipe data" e il cell si riavvia ma non cambia nulla
Visualizzazione stampabile
che colpo ahah
ho provato, mi esce il recovery menu della Lenovo, faccio "wipe user data", "fuse wipe data" e il cell si riavvia ma non cambia nulla
Li hai dato tempo il primo avvio ci mette un po adesso non ricordo il menu di quella recovery ma tu devi fare un factory reset
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
lo so, il fatto è che è un'ora che sto cercando sto "factory reset" ma non lo trovo da nessuna parte
mi sembra strano che non ci sia
entra nella "recovery" della lenovo e si puo scegliere tra: reboot - wipe data - upgrade system - power off
Fai wipe data e dopo attendi se proprio non funziona mandami un pm e prenditi domani con calma un Oretta di tempo
buona sera a tutti mi date un consiglio se va bene con la linea italiana questo? Lenovo Golden Warrior A8 / Lenovo A806 MTK6592 Octa Core 1.7GHz Android 4.4 Smartphone 2GB Ram 16GB Rom 5.0 Inch HD Screen 4G LTE White gazie a chi mi risponde
Non funziona l'lte con la 3.
Prendi questo che tra le altre cose, ti costa anche meno, e ti scampi la dogana.
Lenovo Golden Warrior A8 806 Smartphone Single Sim Android 4.4 Octa Core 4G LTE Nero
Non funziona con wind, per il costo devi aggiungerci il corriere, circa 20€ + l'assicurazione che sono altre 17€.
Forse ho un coupon di sconto con questo negozio, non so quanto sia ho solo il codice; se sei sicuro di acquistarlo ti passo la mail col codice.
S.
Ciao vorrei regalarlo a mia moglie ma lo vorrei bianco è possibile?
Boh penso di sì. Non sono un venditore di telefoni! ;-)
Mio è arrivata la pellicola in vetro temperato.. Ho sbagliato a metterla... L'ho scaraventata nella spazzatura incazzatissimo... Nel ha ordinato un'altra... Stavolta la mette una cinese che le sa mettere bene
Avevo fatto la cazz ... volata anche io... Sapone neutro e acqua tiepida... Molto delicatamente... Risciacquo in acqua demineralizzata... Bisogna che sia immersa completamente... Poi con attenzione con il vetro ancora un po' umido ricollocare... Ovviamente pulire alla perfezione lo schermo prima...
Ciao scrivo dopo un po di tempo per chiedere se c'è una manierea per evitare che le chiamate/sms in entrata mi compaiano tutte con il prefisso internazionale (+39) e che quindi in cell non me le riconosce come già salvate. Potrei inserire su tutti i numeri salvati il prefisso ma non mi passa più... per favore aiutatemi.
Se non sbaglio...se n'era già scritto quà o sul thread modding Lenovo A806.
Cmq, se non ricordo male: aprire contatti, nelle opzioni seleziona morefeatures and setting, poi more display features dopodichè apri locations e disabiliti display number's location. Dovrebbe andare così...ma se hai dubbi e un bel pò di pazienza puoi cercare quà in giro...qualcuno lo aveva spiegato anche meglio...:D
ho provato a fare quello che suggerivi, senza alcun risultato evidente.
Come consigliato tempo addietro da altri utenti, dovrei installare ina nuova room ma sono negato... se qualche buon anima della zona di Udine mi potesse dare una mano ne sarei grato.
Grazie in anticipo
Ragazzi comunque passate alla MIUI, io avevo fatto un guaio bloccando il cell e quindi sono stato "obbligato" a cambiare rom! Adesso mi dico PER FORTUNA che ho fatto quel pasticcio
Consiglio il go launcher e sbam diventa un device da mercato italiano di fascia media
Consiglio il go launcher e sbam diventa un device da mercato italiano di fascia media
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io c'ho piazzato su s5 launcher e va che è un'amore...
Gestione della ram fantastica e sempre 1,1gb libero!
Lock screen originale e sblocco con il MI BAND della xiaomi, il top
Finisco tranquillamente la giornata (adesso 28%) con wifi, 3g e Bluetooth sempre accesi
Ciao ragazzi sono da poco possessore di questo telefono e volevo quindi chiedervi qual'è secondo voi la rom italiana piú affidabile, io utilizzo la aosp deodexed completamente in inglese; sapete anche consigliarmi un app per le foto? Io uso camera fv-5 con la quale ottengo degli ottimi risultati.
A breve dovrebbe arrivarmi il lenovo A806, avete qualche consiglio utile da darmi? Tipo app che si possono disinstallare senza problemi, cover o pellicole consigliate, rom o altro che dovrei sapere?
Grazie in anticipo.
Ti rispondo al volo per le pellicole...
ho preso un set da 3 della Vikuiti MySafeDisplay su Amazon, prodotto e spedizione buone.
La qualità è inficiata dal fatto che la pellicola è così 1:1 per le dimensioni dello schermo che non ha praticamente tolleranza, quindi impossibile metterla bene perchè la cornice del telefono leggermente rialzata non la fà aderire perfettamente (sopra o sotto, a seconda del lato da cui partite nell'applicare la pellicola) e quell'impercettibile rialzo la scolla non appena lo mettete in tasca...almeno la mia esperienza in merito.
Peccato perchè la Vikuiti fa 3 serie diverse di pellicole per LENOVO (ognuna diversa per caratteristiche).
Io ho fatto arrivare il vetro temperato originale lenovo preso su ebay dalla Spagna... E con il telefono ho fatto arrivare una flip cover nillkin molto robusta e funzionale...
Djack... possibile un linkettino di ebay.es per il vetro temperato? TNX...
L'applicazione è a prova di newbie o si rischiano bolle e altro?
Appena arrivo al PC stasera... Cmq è facile... Ma bisogna prestare la massima attenzione alla polvere o pelucchi in giro... Io ho fatto un disastro ma sono riuscito a porvi rimedio... Cmq oltre all'estrema pulizia bisogna solo stare attenti ad appoggiarla diritta... Poi si attacca da sola... Basta un piccolo tocco al centro...
Grazie Djack..gentilissimo come sempre... metto nel carrello e proverò.
Effettivamente il pelucchio malefico è sempre dietro l'angolo...anche io li dovuti fronteggiare.
La tecnica del tocco al centro non la conoscevo...proverò anche quella :D[/QUOTE]
Vedrai e facile attaccarla perche essendo molto rigida si attacca da sola al primo colpo.
Purtroppo oggi e giorno si lutto perche sono riuscito a fargli un grafico sono due mesi che lo messa ed era impossibile grafiarla finché non sono intervenuti i Jean con un piccolo spuntone di metallo
Quella del tocco al centro è la parte divertente... Ci sono anche tanti video sul tubo che fanno da tutorial per l'applicazione del vetro che fanno vedere bene questa cosa... L'ho comprato quasi più per provare che per effettiva necessità... 😂😂😂
Ragazzi ho un problema con la miui v6, quando utilizzo i dati cellulare sono impossibilitato ad effettuare qualsiasi download, ho cercato e ho cambiato le impostazioni in modo da poter scaricare con i dati ma il problema continua a persistere, se qualcuno la ha giá utilizzata mi può dire se dipende da un bug o se ci sono altre impostazioni "nascoste" da cambiare? Grazie.... Quale app utilizzate per le foto?
A parte che è il thread sbagliato, cmq sempre di A806 si tratta... Prova ad aprire app sicurezza e permessi... Verifica di aver concesso alle applicazioni che ti servono l'accesso al traffico dati...
[quote name="Dillor" post=6655881]Ragazzi ho un problema con la miui v6, quando utilizzo i dati cellulare sono impossibilitato ad effettuare qualsiasi download, ho cercato e ho cambiato le impostazioni in modo da poter scaricare con i dati ma il problema continua a persistere, se qualcuno la ha giá utilizzata mi può dire se dipende da un bug o se ci sono altre impostazioni "nascoste" da cambiare? Grazie.... Quale app utilizzate per le foto?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi andare nel app download e nel menu con tre punti in alto ce una voce da qualche parte dove dice la limite download tu metti nessuno
Conoscete un sito affidabile dove comprarlo?
Io lo preso su myefox a 136€+ 20 € di spedizione rapita nel giro di una settimana e mezzo e arrivato solo che devi cambiare subito room poi dallo stesso sito nello stesso pacco ho preso anche il vetro temperato
Su myefox è disponibile da Europa a 152,99 compresa spedizione no dogana in 72 ore...
splendido questo telefono con la miui6 5.2.13 ... ragazzi prima possedevo un altro telefono con la mt6592 e non fui molto soddisfatto, questo perchè la casa produttrice pensava soltanto a sfornare telefoni prima ancora che le versioni di android venivano ottimizzate, i risultati erano bug irrisolvibili e stabilità del sistema molto scarsa; le custom rom non potevano divenire ottime se alla base veniva utilizzata una rom stock disastrata. Con lenovo la musica è cambiata, il telefono era molto efficiente, affidabile e funzionale già con la sua stock rom vibe ui targata lenovo(senza tenere conto però delle tante app cinesi incomprensibili e inutili). soddisfatto dell'acquisto e del marchio. ;)
Grazie mille per le info sulle pellicole e le cover.
Il telefono è arrivato ieri e già me ne sono innamorato, vedo che monta la VIBEUI_V2.0_1432 e mi chiede già l'aggiornamento alla 1508_7.85.1, mi conviene aggiornare? O quella presente è già una buona Rom?
Dipende se fai un aggiornamento via ota avrai solo cinese e inglese e perdarai i root (se li hai) invece se vuoi fare un po di modding vai nella sezione e divertiti io consiglio sempre il modding hahah
Temo che l'aggiornamento da Lenovo ti farebbe perdere la lingua italiana e potresti ritrovarti con un mucchio di app cinesi inutili... Certo è che la 1058 migliori molto lo smartphone...
Come dice Andrei... Vai nella sezione Modding... Li troverai la 1058 spagnola con e molto altro...