Visualizzazione stampabile
-
Ok, allora è giustificata la ricerca a migliorare. No io non ci gioco, mi diverto a suonare il pianoforte. Ma ho la passione per la tecnologia, ma credo che sto esagerando, e per questo gli voglio dare un taglio. Mi sto rendendo conto, che stiamo impazzendo con questi aggeggi. Meglio tornare con i piedi a terra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino_pinot2001
Ok, allora è giustificata la ricerca a migliorare. No io non ci gioco, mi diverto a suonare il pianoforte. Ma ho la passione per la tecnologia, ma credo che sto esagerando, e per questo gli voglio dare un taglio. Mi sto rendendo conto, che stiamo impazzendo con questi aggeggi. Meglio tornare con i piedi a terra.
Lo so sopratutto quando hai il cellulare nella sezione moddign molto seguita vai a finire che ogni settimana cambi room hahah io ero arrivato a quel punto
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Io prima di mettere la 1447 spagnola avevo una 1439 customizzata multilingua dal venditore che ho aggiornato da ota e avendo cwm mod come recovery mi ha chiesto se volevo fixare il root e così ho fatto...tutto regolare...;) Poi ho voluto provare la spagnola per vedere se c'era più italiano e l'ho trovata un pò più "pulita"...ma meno italiano...ma poche differenze sostanziali. I problemi che volevo risolvere c'erano cmq....ho lasciato quella e risolto per altre strade.
-
Quote:
pino_pinot2001
A parte i scherzi, i migliori secondo me per questa fascia, sono: ZTE z7 nubia mini, huawei ascend p7, huawei honor 6 quello con 3 giga di RAM. Questi a mio avviso sono i migliori di fascia. Lo Huawei ascend p7 è anche bellissimo.
Non sono d'accordo...quelli che nomini tu sono telefoni che mediamente costano 100/150€ in più del nostro A806...potrei capire Nubia Z5s da che l'ho trovato a 175€ con spedizione europa...e cmq costa di più anche se è sicuramente un ottimo smartphone...
-
Allora, quando si dice che costa 150 euro è inesatto, perché si deve aggiungere 32 euro di dogana, e mediamente 20/22 euro di spedizione e sono circa 200 euro, al cambio di oggi è così. Per avere cosa? Un Cell. Che il mio va benissimo, ma che molti si lamentano, come mille problemi di lingua ecc. Ecc.. In aggiunta senza garanzia. Il Huawei ascend p7 Amazon.it lo vende a 280 euro circa, vuoi mettere? Guarda le recensioni, Snapdragon 4g con tutti gli operatori bellissimo Gorilla Glass davanti e dietro. Ma di cosa stiamo parlando, tutte cose da considerare.
-
Quote:
pino_pinot2001
Allora, quando si dice che costa 150 euro è inesatto, perché si deve aggiungere 32 euro di dogana, e mediamente 20/22 euro di spedizione e sono circa 200 euro, al cambio di oggi è così. Per avere cosa? Un Cell. Che il mio va benissimo, ma che molti si lamentano, come mille problemi di lingua ecc. Ecc.. In aggiunta senza garanzia. Il Huawei ascend p7 Amazon.it lo vende a 280 euro circa, vuoi mettere? Guarda le recensioni, Snapdragon 4g con tutti gli operatori bellissimo Gorilla Glass davanti e dietro. Ma di cosa stiamo parlando, tutte cose da considerare.
Da grossoshop viene 138+20€ (dicono senza dogana), quindi 160€ totali... o almeno così parrebbe... 280 sono tanti in più, e se dovessi arrivare a 280 piuttosto credo prenderei l'honor 6 :-/
-
Quote:
pino_pinot2001
Io lo pagato 136 +20+25 + 10(pellicola di vetro )
-
Quote:
pino_pinot2001
Ma io intendo dire che sono proprio di un'altra categoria di prezzo e di prestazione...A ma và benissimo, ma se avessi voluto spendere avevo solo l'imbarazzo della scelta, poi per quanto riguarda i problemi...molti se li sono andati a cercare consapevolmente (come me) comprando uno smartphone che NON è per il mercato internazionale ma solo per Cina/HongKong quindi da li supporto lingua limitato cinese inglese...per gli altri...mi dispiace...forse sarebbe meglio che prima di effettuare un acquisto del genere si informino meglio.
Detto questo: Tel.+leather case+silicon case+2pellicole+spedizione NLpost. = 155€ circa (all'epoca, inizi di dicembre)
-
Che poi ad essere pignoli Ascend P7 non monta Snapdragon ma Hisilicon Kirin 910T Quad-core 1.8GHz
:):):)
-
Io l'ho pagato 164€ con spedizione Europa (totalmente gratuita)
-
Ragazzi..... ma una cover decente per proteggere il telefono, dove la trovo?
-
-
Quote:
Djack
Ah buono..... solo che non accettano paypal. :(
-
kukkoman;6546997]Ah buono..... solo che non accettano paypal. :(
Io l'ho preso con una nillkin che non è male... Anche chiusura magnetica.
Cerca per A8 otterrai più risultati ed è uguale.
-
Quote:
Djack
kukkoman;6546997]Ah buono..... solo che non accettano paypal. :(
Io l'ho preso con una nillkin che non è male... Anche chiusura magnetica.
Cerca per A8 otterrai più risultati ed è uguale.
Se vuoi trovare il massimi devi cercare anche per A808T e A806 ma di solito si trovano più accessori per A808T
-
È vero mi sono sbagliato con il processore del p7, ma è anche vero che grosso Shop vende a8 a 215 dollari compresa la spedizione che vuol dire al cambio di oggi 190 euro, se poi ci metti l'incognita dogana, che potrebbe essere 32 euro, siamo a 220? Il passo è breve, per non parlare che arriva non sai come e senza garanzia. Fate voi, io a queste condizioni mi tengo il mio a8 che va bene, ma se dovessi prendere un Cell nuovo non lo prenderei a queste condizioni.
-
Appena appena arrivato
VIBEUI_V2.0_1447_7.39.1_DEV_A806
ci leggo 1447, quindi l'ultima...mi astengo da metterci mano, mi concendo 24h per capire se fà per me...
nei SMS non mi legge i nomi ma i vedo i numeri di telefono...
nella RUBRICA trovo però i nomi
qualcosa in inglese..passabilissimo, robetta in cinese...insopportabile!!!
-
Quote:
bibbino
Appena appena arrivato
VIBEUI_V2.0_1447_7.39.1_DEV_A806
ci leggo 1447, quindi l'ultima...mi astengo da metterci mano, mi concendo 24h per capire se fà per me...
nei SMS non mi legge i nomi ma i vedo i numeri di telefono...
nella RUBRICA trovo però i nomi
qualcosa in inglese..passabilissimo, robetta in cinese...insopportabile!!!
Smanetta un po nel menu della rubrica le scritte cinesi si eliminano e ce un impostazione per far sparire i nomi nei messaggi
-
Vai in rubbirica in alto a destra more /more display e gli vedi un 11metti 7
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Vai in rubbirica in alto a destra more /more display e gli vedi un 11metti 7
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Grazie mille, rubrica risolta...
restano altri 18 dubbi :)
uhm... troppe cose che non "vorrei" vedere installate.
appena ho tempo butto giù lista e impressioni...
-
Ragazzi le notifiche di whatsapp quando vai in stand-by non arrivano piú ...ho la 1447 spagnola. Ho provato di tutto ma nulla. Ho congelato pure safety e power manager ma nulla. Qualcuno ha risolto?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Adramelch ha già controllato in impostazioni notification center?
-
Quote:
N0naMe0742
Adramelch ha già controllato in impostazioni notification center?
Androidiani App
Si controllato ...ora ho provato a dare priorità alle notifiche di whatsapp vediamo che succede
-
Ho copiato la cartella DCIM da un S4...dalla galleria mi vede le foto (non con la distinzione whatsapp, fotocamera, etc...ma credo di sapere il perchè) ma se ci tappo sopra mi ritorna miserevolmente alla HOME senza batter ciglio e senza errori... intanto le foto non le vedo
copio cartella whatsapp e mi esce questo errore (la cosa strana l'errore lo segnala il pc, non il cell)
(aggiungo...la copia USB è terribilmente lenta, non è una mi soggezione...ma avendo passato dall'S4 al PC la stessa cartella, ora dal PC al A806 ci stà impiegando 10 volte di più...non mi sembra tanto normale)
http://i.imgur.com/fSMdg5M.jpg?1
-
Quote:
adramelech
Si controllato ...ora ho provato a dare priorità alle notifiche di whatsapp vediamo che succede
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Il problema è il blocco schermo stock...puoi impostare tutte le priorità che vuoi ma non c'è nulla da fare...io ho risolto disabilitandolo e installando GoLocker con tutte le notifiche attivate...
-
Quote:
bibbino
Ho copiato la cartella DCIM da un S4...dalla galleria mi vede le foto (non con la distinzione whatsapp, fotocamera, etc...ma credo di sapere il perchè) ma se ci tappo sopra mi ritorna miserevolmente alla HOME senza batter ciglio e senza errori... intanto le foto non le vedo
copio cartella whatsapp e mi esce questo errore (la cosa strana l'errore lo segnala il pc, non il cell)
(aggiungo...la copia USB è terribilmente lenta, non è una mi soggezione...ma avendo passato dall'S4 al PC la stessa cartella, ora dal PC al A806 ci stà impiegando 10 volte di più...non mi sembra tanto normale)
http://i.imgur.com/fSMdg5M.jpg?1
Strano...io per passare da un device all'altro ho impostato il backup su google foto...così non ho passato nulla fisicamente
Prova a nominare diversamente la cartella sul pc prima di passarla al tel.
-
Quote:
Djack
[quote name="adramelech" post=6550959]Si controllato ...ora ho provato a dare priorità alle notifiche di whatsapp vediamo che succede
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Il problema è il blocco schermo stock...puoi impostare tutte le priorità che vuoi ma non c'è nulla da fare...io ho risolto disabilitandolo e installando GoLocker con tutte le notifiche attivate...[/QUOTE]
In realtà go locker lo avevo scaricato ma ritornava sempre il lockscreen di default e lo disinstallato ...ora pare risolto il problema con active display. Vediamo un po' non è la prima volta che canto vittoria e poi ritornano i problemi. Grazie per le risposte se incontro altri problemi torno a rompere :)
-
In realtà go locker lo avevo scaricato ma ritornava sempre il lockscreen di default e lo disinstallato ...ora pare risolto il problema con active display. Vediamo un po' non è la prima volta che canto vittoria e poi ritornano i problemi. Grazie per le risposte se incontro altri problemi torno a rompere :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a riavviare se arrivano le notifiche senza dover prima aprire le applicazioni allora ce l'hai fatta...
-
Un lockscreen diverso da quello di serie (a bolle... scomodo per me) e da go locker?
che avete installato voi?
-
Quote:
bibbino
Un lockscreen diverso da quello di serie (a bolle... scomodo per me) e da go locker?
Non saprei... Io mi sono sempre trovato bene con go locker quando ho voluto sostituire quello stock. Se lo lasci così come lo scarichi funziona come quello "di serie" ma non blocca le notifiche ed è più completo e personalizzabile
-
Quote:
bibbino
Il locker si può cambiare da theme lenovo ce ne sono diversi
-
si si.... ti confermo anche io, go locker lo conosco e l'ho anche provato, non blocca le notifiche che, a quanto pare, è una gran cosa per stò celluloide malefico.
Non volevo cadere nel tunnel go launcher, go locker...
volevo capire se quello che c'era "liscio" poteva funzionicchiare bene.
Ad esempio, i temi, che vedo in anteprima con ideogrammi cinesi... prima di fare una caxxata, se li scarico e li assegno non è che mi ritrovo la lingua orientale?
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Il locker si può cambiare da theme lenovo ce ne sono diversi
Androidiani App
ops...ok... li avevo anche visti, ma le thumb di anteprima sono di una lentezza incredibile sia in 3g sia sotto wifi...
provo e mi ti ci si vi faccio sapere.
OK, risolto...avevi perfettamente ragione... GRAZIE
-
Ciao a tutti
Oggi mi dovrebbe arrivare il tel in questione preso da Grossoshop, volevo sapere se aggiornando il telefono via OTA mi aggiorna alla versione originale della rom 1447, e altrimenti se scaricandola da needrom io debba installare prima la recovery cwm della sezione modding o posso flashare la rom con la recovery originale.
Siccome grossoshop offre garanzia di 2 anni, nel caso in cui cambiassi la recovery la garanzia verrebbe invalidata?
La 1447 fatta dallo spagnolo è meglio della 1447 originale?
Grazie a tutti
Simone
-
Quote:
Djack
Io l'ho comprata, bella ma rende scomoda la presa inoltre lascia scoperti i bordi cromati che potrebbero graffiarsi..
La migliore per me è quella in silicone.. Il ne go presa una da aliexpress ma purtroppo i buco della fotocamera è un po' in basso, inoltre per caricarlo devo levare la Cover perché il buco è piccolo per far entrare il carica batterie
-
Quote:
mashiro2004
Ciao a tutti
Oggi mi dovrebbe arrivare il tel in questione preso da Grossoshop, volevo sapere se aggiornando il telefono via OTA mi aggiorna alla versione originale della rom 1447, e altrimenti se scaricandola da needrom io debba installare prima la recovery cwm della sezione modding o posso flashare la rom con la recovery originale.
Siccome grossoshop offre garanzia di 2 anni, nel caso in cui cambiassi la recovery la garanzia verrebbe invalidata?
Grazie a tutti
Simone
Per quel che mi riguarda e per l'esperienza della mia ragazza notevolmente meglio la 1447 spagnola. Io direi che è meglio seguire la guida ed installare la recovery della guida non dovresti avere problemi di compatibilità. Per la garanzia dovresti controllare sul sito.
Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando Androidiani App
-
Quote:
mashiro2004
Ciao a tutti
Grazie a tutti
Simone
Io aspetterei a vedere con cosa arriva... Di solito fanno una customizzazione delle rom originali con una recovery mod
-
Grazie a tutti, ma l'update della 1447 via ota arriva??
-
Quote:
mashiro2004
Grazie a tutti, ma l'update della 1447 via ota arriva??
Dipende da quale rom hai... Se è l'originale custom è possibile...
-
Quote:
salem82
Io l'ho comprata, bella ma rende scomoda la presa inoltre lascia scoperti i bordi cromati che potrebbero graffiarsi..
La migliore per me è quella in silicone.. Il ne go presa una da aliexpress ma purtroppo i buco della fotocamera è un po' in basso, inoltre per caricarlo devo levare la Cover perché il buco è piccolo per far entrare il carica batterie[/QUOTE]
Se per proteggere anche i bordi la mia nillkin flip magnetica è perfetta... Ma sicuramente la presa non è delle migliori... Ho anche una silicone e calza pure lei perfettamente... Potresti allargare un po' i fori... Basta un buon taglierino e/o una forbice... 😁