ordinato l'altro ieri su etotalk con mod rom di etotalk....spero vivamente che non ci siano i bug di cui parlate voi su questa rom, comunque appena mi arriva vi faccio sapere com è
Visualizzazione stampabile
ordinato l'altro ieri su etotalk con mod rom di etotalk....spero vivamente che non ci siano i bug di cui parlate voi su questa rom, comunque appena mi arriva vi faccio sapere com è
Se fai una recensione ne sarei felice che lo voglio prendere pure io su eto....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Io ho la modo etotalk e direi che pur essendo un ottimo terminale per quanto riguarda le specifiche, i difetti ci sono. La rom è il problema principale: clicchi su notification center e sei costretto a resettare il telefono. Inoltre stressando il telefono non arrivi a sera con la batteria. Mentre con un uso medio vai tranquillo.
La mia speranza è davvero che escano ROM migliori perché, in tal modo, lo smartphone diventerebbe eccezionale.
Su needrom ci sta una custom che costa 2 dollari, la prenderei se funzionasse bene, ma non ne ho certezza dati i pochi commenti... Se qualcuno la dovesse acquistare faccia una mini recensione qui per piacere :)
Salve a tutti, ieri mi è stato regalato questo terminale ed è FANTASTICO a me piace molto a parte per un paio di difetti:
- La rom anche se impostata su "Italiano" non sarà MAI completamente in Italiano e questo rende il tutto molto "brutto" e squallido, specialmente se le persone ti chiamano e ti appare la località in Cinese .-.
- Le notifiche NON MI ARRIVANO, Facebook - Whatsapp - Messanger - Skipe nulla, non mi arrivano almeno che non apro l'applicazione e si rifreshano da sole .-. ma scusa? qualcuno ha risolto o non avete questo problema!?
- Vorrei disinstallare alcune applicazioni cinesate ma non ha il root come lo eseguo!? ci sono room che "migliorano" questo bel terminale!??
Grazie a tutti!
Signori su needrom esiste una rom gratuita. Io personalmente l'ho installata. Ho anche installato la recovery e ottenuto i permessi.
Ad oggi non ho nessun tipo di problema con il nostro lenovo a806. Si conferma un ottimo prodotto.
Unico problema, già riscontrato da altri, la batteria non è molto performante. Comunque con questa rom originale son passato da 6 ore di utilizzo(rom in lingua italiana) a circa 15-16 ore di uso medio (rom originale solo in cinese taiwanese e inglese). Poi basta installare un'app che si chiama morelocale e impostare italia. Google play e altro diventano immediatamente italiani. La rom originale non ha le gapp che devono essere installate a parte da recovery twrp.
spero di essere stato d'aiuto.
Giudizio personale:
Ricomprerei di nuovo questo smartphone.
Aiuta tutta la comunità a migliorare questo smartphone magari scrivendo una guida su come modificarla :) grazie
anche io avevo il problema delle notifiche. Penso sia legato ad uno di quei programmi di sicurezza inclusi nella rom.
Comunque con la rom originale e con root e scaricando link 2sd riesci a congelare tutte queste app (se non le vuoi disinstallare) e hai risolto il problema.
La ROM originale VIBE UI 2.0 non ha problemi di impuntamenti resettamenti e via così... io mi trovo bene. La uso da più di 10 giorni.
Il 4g in alcune zone del centro raggiunge i 50 mega.
In altre non capisco il motivo in download rimane a circa 7 mega e invece in upload arriva a circa 30 mega, è stranissimo.
Mi sapresti dire come eseguire il root? Cercando su internet non ho trovato nulla per il mio smartphone