CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 108 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcolinoVolpe Visualizza il messaggio
    Aiuta tutta la comunità a migliorare questo smartphone magari scrivendo una guida su come modificarla grazie
    purtroppo ho poco tempo per scrivere guide:
    tuttavia vi dico in pochi passaggi cosa ho fatto e vi metto i link

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ROM Recovery TWRP MDS 2.8.0.0 (Lenovo A806) | [Custom] add the 09/21/2014 on Needrom

    cliccando su questo link in alto potete visionare la recovery e le istruzioni per istallarla. il sito è quello di need rom.

    ROM Lenovo A806 | [Official] add the 09/21/2014 on Needrom

    questo è il link con la pagina dove si trovano le spiegazioni e la possibilità di scaricare la rom.
    Io ho installato proprio questa. Su needrom esistono altre rom ufficiali e forse anche più aggiornate ma io non sono riuscito a farle funzionare poiché mi veniva restituito un errore con il file scatter.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato newfabio88 per il post:

    oldelephant (04-11-14)

  5. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcolinoVolpe Visualizza il messaggio
    Mi sapresti dire come eseguire il root? Cercando su internet non ho trovato nulla per il mio smartphone
    le rom che arrivano con lo smartphone sono già rootate
    invece quella ufficiale che ho postato non è rootata, ma io ho postato la recovery twrp e una volta flashata con flashtool; quando accendi il cell in modalità recovery, cioè tenendo pigiati i tre tasti, in automatico prima di uscire dalla recovery lo smartphone si accorge che non è rootato e ti chiede se vuoi procedere. Basta portare il dito da sinistra verso destra, è molto intuitivo, e il gioco è fatto. occorrono solo pochi secondi. da lì poi puoi istallare le gapp.
    per le gapp non ho più il link ma girando in rete si trovano facilmente perchè sono standard.

  6. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vorrei chiedere a quel ragazzo che aveva problemi con la batteria che durava poco se ha risolto e come ha fatto.

    poi vorrei chiedervi quanto vi dura approssimativamente la batteria. Io con 16 ore circa sono ok o c'è qualche problema?

  7. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io non ho il root .-. infatti è un problema perché non posso fare niente! :/
    Si rischia qualcosa nell'installare la Recovery Moddata e la Rom? ho un pò paura!

  8. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non si rischia niente se fai tutto il procedimento correttamente. Se vuoi ho la rom multilanguage con root e gapps preinstallate. Me l'ha data il venditore. Quella originale in cinese/inglese è (secondo me) la migliore, piu fluida, la batteria dura "molto" piu e non ci stanno alcuni bug che ha la multilanguage che ti fanno andare in loop il cellulare. Ma in quest'ultima non c'è ne root ne gapps e ci devi installare la recovery modificata.

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E se io volessi installare solo la recovery mettere le gapps e rootare il telefono come procedo?

  10. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se vuoi installare la recovery, devi seguire le istruzioni che ci son scritte nel link che ha postato fabio, in poche parole la scarichi e la flashi nel cellulare. Una volta messa potrai utilizzarla per installarci le gapps(che dovrai scaricarti). Per quanto riguarda il root è una cosa quasi impossibile in questo cell... quando avevo la versione cinese/inglese li ho provato tutti i migliori/famosi metodi per rootare un mtk ma non ho risolto nulla... ho provato anche 2 programmi cinesi che si scaricano nel pc e si collegano al telefono ma il risultato è lo stesso. Ho preferito restare con la rom multi (per il momento) in attesa che esca una versione migliore con gapps root ecc...

  11. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma la ROM multi lingue è completamente in Italiano? Le notifiche arrivano? Quando metti i numeri vedi l'indirizzo in cinese? .-. Grazie

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La rom non è completamente in italiano... le notifiche mi arrivano e "purtroppo" quando chiami sotto il nome spunta l'indirizzo in cinese..

Pagina 25 di 108 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy