CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 108 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    XIAOMI hongmi 1s

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

deciso.. anni d'attesa e analisi, mollo il mio fritto e rifritto samsung wave s8500 dal porting a tutti i gusti per passare a questo lenovo,
    qualche giorno fa stavo per acquistare il mi1s, poi mi son lasciato colpire dall'estetica dello zenphone 5, per fortuna mi ha bloccato il fatto che la batteria non sia intercambiabile.
    Grazie a tutti per le informazioni

correggetemi se sbaglio, mi sembra di capire che la versione adatta FDD sia solo la color oro (oscenità che coprirei subito con Cover Case Copribatteria).
    ma non avendo mai acquistato dalla cina ho un po paura:
    potreste consigliarmi dove comprare sicuro?

ho commentato dei tizi su youtube che hanno come titolo FDD ma sono neri o bianchi e non oro,
    anche alibaba italia e altri siti vendono una versione nero/bianco FDD, si saranno sbagliati?
    sto uscendo pazzo
    tralaltro come dite voi, sul sito ufficiale questo modello non è riportato
    ma poco mi importa alla fine...
    Ultima modifica di sueppe; 08-10-14 alle 20:31

2. Il seguente Utente ha ringraziato sueppe per il post:

uracile (09-10-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho bisogno di una mano valida per questo terminale. Ho bisogno di contattare qualcuno esperto nelle zone di Ascoli e provincia, Teramo e provincia o fermo e provincia. Sarete ricompensati per modificare alcune cose. Sarete ricompensati. Saluti.

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI hongmi 1s

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

nessuno mi sa dare qualche dritta su quale negozio online affidarsi?
    gli unici che mi hanno risposto sono 1949deal ma reestano sul vago quando chiedo "cosa succede se mi arriva da pagare dazio?"
    dicono di dichiarare un prezzo inferiore per venirmi incontro ma questo non mi assicura nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa sueppe ma la dogana io l'ho sempre pagata. Di solito ti arriva il prodotto per un valore attorno ai50/60€ perciò paghia corriere una ventina di euro... Ne vale cmq la pena no?

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI hongmi 1s

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

da come ho potuto leggere non sempre arriva da pagare dogana e inoltre alcuni negozi offrono, con qualche euro, un rimborso parziale dei costi in caso in cui dovesse arrivare da pagare qualcosa.
    Problemi e incertezze:
    - i recenti ritardi di dhl dovuti allo scandalo , quindi, scelta di un eventuale servizio di spedizione secondario (a me sconosciuto)
    - esser certi che in effetti non ti inviano un modello TDD quindi attendere un responso ..e al momento mi hanno risposto solo 2 negozi assicurandomi che il modello FDD esiste anche nero
    MA non mi danno assicurazioni in caso di smarrimento o dogana da pagare
    - vorrei capirci qualcosa su alibaba, ho visto inserzioni dal prezzo allettante ma non ho mai acquistato da nessuno di questi elencati.
    è mai possibile che dev'essere tutto cosi complicato???

qualcuno puo suggerirmi un negozio dove ha gia acquistato?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve io ho avuto esperienze di acquisto di smartphone però per come la penso parti dal presupposto di doverla pagare la dogana.. se poi non ti viene richiesto niente tanto di guadagnato.. Insieme a tre amici abbiamo acquistato nello stesso periodo tre telefoni con spediZioni DHL separate ed nessuno di noi ha pagato un ventesimo di tasse doganali. Qualche mese + tardi altri 2 amici hanno acquistato dallo stesso negozio ed entrambi hanno pagato 26 euro a testa... quindi come puoi vedere è solo questione di fortuna..il negoZio in questione è MIXeshop. come. Riguardo a l Lenovo a8 ho sentito molti utenti lamentarsi di alcuni bug dovuti alla versione della rom, però visitando un sito spagnolo ho letto che il venditore Hong Kong goldwayy installi una rom priva di bug....

Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io l'ho acquistato su eBay nero ma non so se è FDD o TDD non capisco ste cose, mi dispiace per quell'utente che ha perso l'imei ed è per questo che io aspetto una guida sicura che non faccia distruggere questo bel terminale ma con una ROM che rompe molto le palle :/ scusate il termine ma ci sta!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

se hai preso la versione tdd non te ne fai niente non so neppure se ha il 3g!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Mi sento di consigliare a Sueppe di valutare l 'acquisto dal venditore Hong Kong

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Hong Kong goldway lo trovi su aliexpress.. ha già venduto oltre 200 Lenovo a8 ...i feedback la dicono lunga sia x affidabilità del venditore e per il prodotto... altrimenti un altro buon venditore è www. to2c.com che offre anche il servizio root ed una serie di accessori compresi nel prezzo del telefono..

Pagina 27 di 108 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio