Odioso .-. Se qualcuno era bravo in programmazione potevamo anche richiedere un port della Cyanogenmod 11 :(
Visualizzazione stampabile
Odioso .-. Se qualcuno era bravo in programmazione potevamo anche richiedere un port della Cyanogenmod 11 :(
Sono felice che i possessori del lenovo a806 stiano crescendo, in questo modo diventiamo una vera e propria comunità che si aiuta a vicenda per risolvere i problemi.
Per quanto mi riguarda ho la rom etotalk, che sarebbe l'originale rootata e con piccole variazioni; la batteria dura poco e ho anche io il problema delle notifiche.
Vorrei montare la rom ufficiale che si trova su needrom, ma al tempo stesso mantenere la recovery di etotalk. E' possibile secondo voi?
Penso di no perché per installare una ROM cucinata di vuole una Recovery moddata e quindi tocca flashare la TWRP che trovi su Needroom :)
Facciamo una richiesta scritta al team di supporto Cyanogen per chiedere un porting della CM11? :)
A questo purtroppo non so rispondere! :( Ma penso che se scrivi Cyanogen c'è un forum di supporto e puoi fare una richiesta la!
P.S :
Girovagando sul WEB ho trovato questa pagina che spiega un pò di cose del nostro terminale e verso la fine c'è la guida per rootarlo e dopo c'è anche scritto che Freezzando l'app Sicurity il sistema gira meglio ecc ecc quindi se qualcuno vuole provare eccovi la guida ;) fate il backup ovvio xD io ho troppa paura di metterci le mani sopra ahah
http://www.markoff.biz/pivot/entry.php?id=1719
Durata media della batteria?
Io usandolo in modo normale faccio una giornata intera però molti dicono che questa rom Stock ciuccia un sacco quindi anche per questo dobbiamo assolutamente richiedere una rom diversa .-.
Scusate dopo aver installato la custom multilingua del 29/09 di needrom mi ritrovo in una spiacevole situazione. Ho perso l'imei e anche con Mtkdroidtool non me lo reinserisce. Ho tentato anche metodi manuali trovati in giro con l'inserimento dell'imei tramite riga di comando ma niente da fare...
Se per errore selezionate format+download come ho fatto io anziché solo download , vi ritrovate l'nvram formattata con la conseguente perdita dell'imei e del seriale. Ho tentato di tutto da mtkdroid a mobileuncle.. Niente da fare. Fate attenzione per lo meno eseguite un backup della nvram .. Che peccato .. Saluti al forum