Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfano
Mi sento di consigliare a Sueppe di valutare l 'acquisto dal venditore Hong Kong
dopo varie ricerche ho scoperto che alcuni lo vendono su alibaba ci sono inserzioni di venditori a 135€, dhl incluso, ma pagamento solo WU TT quindi niente carta di credito o paypal purtroppo.. rischioso..
ho appena visto hongkong goldway store, 165€ Dhl incluso non sembra male
resta l'ultima incognita:
la garanzia
come funziona in questi casi?
bisogna spedirglielo, pagare spedizione sia andata che ritorno?
qualcuno ha esperienze in merito?
ho appena mandato un paio di email alla lenovo chiedendo eventualmente come funziona per l'assistenza tecnica in caso di necessita di riparazione e chiedendo come mai questo prodotto non viene elencato nel sito ufficiale
-
Quote:
alfano
Mi sento di consigliare a Sueppe di valutare l 'acquisto dal venditore Hong Kong
dopo varie ricerche ho scoperto che alcuni lo vendono su alibaba ci sono inserzioni di venditori a 135€, dhl incluso, ma pagamento solo WU TT quindi niente carta di credito o paypal purtroppo.. rischioso..
ho appena visto hongkong goldway store, 165€ Dhl incluso non sembra male
resta l'ultima incognita:
la garanzia
come funziona in questi casi?
bisogna spedirglielo, pagare spedizione sia andata che ritorno?
qualcuno ha esperienze in merito?
-
Il mio ha anche il 4G ma è nero xD
Peccato ragazzi è un bel terminale, ve lo consiglio 1000 volte tranne per la ROM .-. ha abbastanza difetti però spero che usciranno ROM molto presto!
-
Quote:
MarcolinoVolpe
Il mio ha anche il 4G ma è nero xD
Peccato ragazzi è un bel terminale, ve lo consiglio 1000 volte tranne per la ROM .-. ha abbastanza difetti però spero che usciranno ROM molto presto!
che intendi per "peccato" ?
per curiosità, tramite quale canale l'hai acquistato se posso?
quali difetti hai riscontrato?
immagino che se sia un prodotto originale lenovo presto riceverà agiornamenti, nessuno è riuscito a capire come mai non è elencato sul sito della casa produttrice?
a me non rispondono
-
risposta da Lenovo:
"ci dispiace ma l'assistenza in italia è valida solo per i prodotti acquistati in europa"
-
ciao, ho visto anch'io questo terminale, voi che ne sapete di più, che ne pensate? gli smartphone lenovo sono affidabili ?
-
Io lo acquistato su eBay ma il nome non ce l'ho sotto mano te lo dirò!
Il terminale non lo trovate nei prodotti di Lenovo.it perché il telefono attualmente è presente solo nel MERCATO CINESE quindi per le ROM aggiornamenti o altro dobbiamo affidarci a siti cinesi (se qualcuno sa tradurre sarebbe ottimo) oppure a XDA ma ancora nessuno ne parla!
Dico Peccato perché la ROM ha molti molti bug a me non arrivano notifiche e a volte nemmeno le chiamate e ne SMS.
Il weather è solo cinese con tutte le città cinesi.
Il telefono è sempre fluido e sempre reattivo nonostante la ROM piena di applicazioni inutili e cinesi quindi se facessero un porting della CM o anche della MIUI sarebbe perfetto ma senza programmatori siamo "in acque profonde" :(
-
Salve! Io l'ho acquistato per un mio parente su etotalk, e vi posso dire con certezza che la versione con lte che funziona in europa e' il modello a 806, il modello a 808 e' solo per il mercato cinese e penso non abbia nemmeno lte, esiste solo bianco e nero. Con etotalk spedizione dhl e niente dogana. La loro rom ora e' senza bug sul themecenter e notification center.
-
Quote:
Bietto
Salve! Io l'ho acquistato per un mio parente su etotalk, e vi posso dire con certezza che la versione con lte che funziona in europa e' il modello a 806, il modello a 808 e' solo per il mercato cinese e penso non abbia nemmeno lte, esiste solo bianco e nero. Con etotalk spedizione dhl e niente dogana. La loro rom ora e' senza bug sul themecenter e notification center.
bisognerebbe trovare sta rom da qualche parte... e attendere fiduciosi che qualcuno di dia sa fare su xda.
nel frattempo, avendo urgenza di avere uno smartphone ho preso uno xiaomi hongmi 1s da un venditore italiano con 24 mesi di garanzia a 139 euro.
peccato.. magari piu in la ci penserò
-
Bietto riuscesti a fare un backup completo con MTK tool e passarlo suo forum in modo che gli utenti possono provarlo? :)