CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 108 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao, tra poco( primi di Novembre ma gia' da qualche giorno in pre-ordine) sara' disponibile il Elephone P3000s, merita un pensiero secondo me, le specifiche sono ottime soprattutto per il prezzo ( circa 160 euro).Compatibile con tutte le frequenze 3g-4g dei nostri cari operatori telefonici senza stare ad impazzire per informarsi se FDD o TDD e se con Tim si o con Wind no. In parole povere niente cinema alla Lenovo........un mese buttato dietro sto A806 e ai siti che lo vendono. Quindi ve lo consiglio questo Elephone, io non ho potuto aspettare la sua disponibilita' e alla fine ho preso il ZTE blade vec 4g ( mica male) ma per chi vuole Mtk octa-core, "sicuro" 4g, ampia batteria(3150mha), bello schermo, android kitkat etc., questa e' una ottima e migliore alternativa.
    Ultima modifica di elcaruga; 12-10-14 alle 14:31

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io non capisco una cosa... perché su Elephone già circolano milioni di ROM pur avendo lo stesso processore del LENOVO A8? .-. non capisco, non si riesce a fare un porting anche di MIUI?!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MarcolinoVolpe per il post:

    uracile (13-10-14)

  5. #283
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcolinoVolpe Visualizza il messaggio
    Io non capisco una cosa... perché su Elephone già circolano milioni di ROM pur avendo lo stesso processore del LENOVO A8? .-. non capisco, non si riesce a fare un porting anche di MIUI?!
    Lenovo (ne ho avuti quattro di loro smartphone, prima di passare ad Elephone) non ha mai mostrato interesse ad aprirsi alla miui...e' da anni che attua questa politica. Di Elephone (azienda giovane e "rampante") mi e' piaciuta subito proprio questa tendenza ad ascoltare le preferenze degli utenti, che oltre a kitkat desideravano poter scegliere anche la miui. E sono stati accontentati (e non e' poco). Sicuramente non sono rom perfette ma almeno una base c'e' .
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    uracile (13-10-14)

  7. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi non ce la possibilità di aggiornamenti? Questa ROM é terribile...

  8. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @uracile: Su questa pagina di NeedRom l'utente pubblica gli update ufficiali della VIBEUI 2.0 però non sò se funzionano e ho paura di metterci le mani perché mi è appena stato regalato e non voglio avere un ferma carte al posto del telefono xD
    Se vuoi provare magari fammi sapere ROM Lenovo A806 VibeUI 2.0 | [Official]-[Updated] add the 10/10/2014 on Needrom

  9. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcolinoVolpe Visualizza il messaggio
    @uracile: Su questa pagina di NeedRom l'utente pubblica gli update ufficiali della VIBEUI 2.0 però non sò se funzionano e ho paura di metterci le mani perché mi è appena stato regalato e non voglio avere un ferma carte al posto del telefono xD
    Se vuoi provare magari fammi sapere ROM Lenovo A806 VibeUI 2.0 | [Official]-[Updated] add the 10/10/2014 on Needrom
    Non é in italiano. Questo dispositivo può essere che non ha aggiornamenti validi di nessun tipo? Qualcuno mi può dare una guida (passo dopo passo) e/o suggerimenti per migliorare il dispositivo. Surriscalda, batteria dura poco (lo uso come un maniaco malato compulsivo), diversi bug notiche), app preinstallate che non mi servono, notifiche inesistenti, lingua mezza italiano, mezza cinese e un po d' inglese. Amareggiato é dire poco. Aiutatemi!
    Ultima modifica di uracile; 18-10-14 alle 16:17

  10. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uracile anche io sono nella tua stessa situazione ma purtroppo dobbiamo aspettare il porting di qualche ROM famosa tipo MIUI o Cyanogen altrimenti rimaniamo sempre con questa VIBESUI che rende questo bel telefono uno schifo

  11. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcolinoVolpe Visualizza il messaggio
    Uracile anche io sono nella tua stessa situazione ma purtroppo dobbiamo aspettare il porting di qualche ROM famosa tipo MIUI o Cyanogen altrimenti rimaniamo sempre con questa VIBESUI che rende questo bel telefono uno schifo
    Ci rinuncio. Lo rivendo. Bel dispositivo fluido ma le notifiche e la ROM mi fanno impazzire. Per chi volesse 180€ con custodia nillikin nera inclusa. Pagato 160 + 12,90 spedizione + 25 dogana, arrivato il 10 ottobre. Dalla marca lenovo mi aspettavo + precisione e accuratezza. Pace!

  12. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    È un peccato io per l'arrivo delle notifiche ho risolto non chiudendo le APP dal Task Killer.

    Io fossi in te aspetterei tanto primo o poi qualcuno lo fa un porting, è un peccato rivenderlo!

  13. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcolinoVolpe Visualizza il messaggio
    È un peccato io per l'arrivo delle notifiche ho risolto non chiudendo le APP dal Task Killer.

    Io fossi in te aspetterei tanto primo o poi qualcuno lo fa un porting, è un peccato rivenderlo!
    Venduto a 209,90 euro su ebay. Ce rammarico nell'averlo venduto, perchè esteticamente è veramente bello. anche fluido ma insopportabili i difetti già detti. Amen. In questa settimana mi arriva il oneplus one 64gb sandstone. Speriamo bene anche in questo dispositivo, che a quanto vedo dai forum è pieno di difetti. Se non va neanche questo...LG G3.

Pagina 29 di 108 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy