Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linton
A quanto sembra supporta 1 sola sim ed è al momento in prevendita ecco le specifiche di rete:
2G: GSM 900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 900/2100MHz
4G: FDD-LTE
dalle caratteristiche riportate sul web sembra un ottimo terminale riportato al prezzo di acquisto :D
Senza dimenticare che si tratta di un marchio importante come Lenovo :)
Ho trovato il Golden Warrior A8 pronto per la vendita a poco piu' di 130 euro con queste caratteristiche di rete:2G :GSM 900/1800/1900 3G ; WCDMA 850/900/1900/2100 4G TD-LTE FDD-LTE. Ho notato che nello stesso sito sono in vendita due tipi di A8, l'altro ha frequenze per il mercato cinese e costa un filo meno. Comunque sara' mio, anche se sono in dubbio con il nuovo Xiaomi Redmi Note 4G.
-
Mi puoi dire in quale sito hai trovato il Lenovo a8? Attenzione a essere sicuro che abbiano la versione wcdma lte utilizzabile con le nostre reti perchè ci sono siti cinesi che per vendere dichiarano qualsiasi cosa :o
Dove ho cercato io è solamente in prevendita e hanno disponibile solo la versione "cinese".
-
Quote:
linton
Mi puoi dire in quale sito hai trovato il Lenovo a8? Attenzione a essere sicuro che abbiano la versione wcdma lte utilizzabile con le nostre reti perchè ci sono siti cinesi che per vendere dichiarano qualsiasi cosa :o
Dove ho cercato io è solamente in prevendita e hanno disponibile solo la versione "cinese".
Ciao, il sito è 1949 deal, guarda le due versioni differenti e che quello" buono "non è ancora disponibile, però almeno sappiamo il costo.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
elcaruga
Ciao, il sito è 1949 deal, guarda le due versioni differenti e che quello" buono "non è ancora disponibile, però almeno sappiamo il costo.
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Guarda che quello che hai indicato è solo TD-SCDMA quindi non compatibile con le nostre reti :(
P.S. Ho visto che hanno in catalogo ma non disponibile la versione wcdma 4G LTE :D
-
Quote:
linton
[quote name="elcaruga" post=5964862]Ciao, il sito è 1949 deal, guarda le due versioni differenti e che quello" buono "non è ancora disponibile, però almeno sappiamo il costo.
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Guarda che quello che hai indicato è solo TD-SCDMA quindi non compatibile con le nostre reti :(
P.S. Ho visto che hanno in catalogo ma non disponibile la versione wcdma 4G LTE :D[/QUOTE]
Visto che c'è? Bisogna solo avere pazienza e il prezzo è ottimo.
-
Il prezzo è senza dubbio molto buono se lo prendi con spedizione gratis (20/60 giorni) altrimenti con DHL devi aggiungere 27 euro e mi sembra che arriva al prezzo di altri siti che l'hanno in prevendita.
-
Quote:
linton
Il prezzo è senza dubbio molto buono se lo prendi con spedizione gratis (20/60 giorni) altrimenti con DHL devi aggiungere 27 euro e mi sembra che arriva al prezzo di altri siti che l'hanno in prevendita.
Si certo, ci saranno sicuramente siti migliori specialmente per i tempi di consegna, mi riferivo al prezzo di base. Ma per max 150 euro cosa si può avere di più? Aspetto anche lo xiaomi redmi note 4g e poi deciderò.
-
I siti cinesi cinesi "giocano" sul prezzo della spedizione,alcuni offrono device a prezzo basso e spedizione più cara altri fanno il contrario e ricaricano il guadagno sullo smartphone e paghi la spedizione un prezzo più giusto...comunque aspettiamo che arrivi in stock.
Per quanto riguarda il redmi note è senza dubbio un buon device...anche io l'ho notato e aspetto l'uscita...sarà una scelta dura....:D
-
Quote:
elcaruga
[quote name="linton" post=5964946]Il prezzo è senza dubbio molto buono se lo prendi con spedizione gratis (20/60 giorni) altrimenti con DHL devi aggiungere 27 euro e mi sembra che arriva al prezzo di altri siti che l'hanno in prevendita.
Si certo, ci saranno sicuramente siti migliori specialmente per i tempi di consegna, mi riferivo al prezzo di base. Ma per max 150 euro cosa si può avere di più? Aspetto anche lo xiaomi redmi note 4g(anche lui presente ma ancora non disponibile su BangGood) e poi deciderò.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Chissà fra quanti giorni uscirà. Anche sul sito 2lenovo.com c'è il prezzo ma è out of stock.
Tra l'altro qui costa 127€!