Domanda che interessa anche a me, perche invece di 16 averne uno solo.....
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Domanda che interessa anche a me, perche invece di 16 averne uno solo.....
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
Allora il telefono è di 16 GB ma quando lo accendi ne ha 12 (se non ricordo male) io ho installato giochi, app, immagini, facebook, twitter, soundcloud, whatsapp, l'oroscopo di Paolo Fox (xDDDD) e ancora sono a 11.2GB rimanenti quindi pensò che il telefono gestisca bene la memoria :)
salve a tutti, sono nuovo nel forum e sarei interessato all'acquisto di un lenovo a806.
ho letto in qualche post di questo thread che esiste anche una versione dual sim di questo modello, ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte.
qualcuno puo' confermare l'esistenza di una versione dual sim (e se si potrebbe cortesemente indicare un link per l'acquisto) oppure solo single sim?
grazie in anticipo per ogni reply.
Non lo so io sapevo che esisteva solo il single SIM prova a cercare LENOVO A808 che dovrebbe essere lo stesso dell'806 ma dual SIM ma non saprei xD
Allora ragazzi, ho provato ad installare sul telefono del mio parente questa : ROM MOD LENOVO A806 (VIBEUI 2.0 1443 25-10-14 Android 4.4.2) por TIODE y MANOWARACERO | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM e dopo un paio di ore di prove posso dirvi che non ha alcun bug tutto funziona la maggior parte e' in italiano e' molto piu' fluida, e il telefono e' molto piu' reattivo, al momento ve la consiglio. Per l'installazione basta seguire la guida alla pagina che vi ho linkato si installa da recovery con zip sulla sd.
ho cercato l'A808, ma sembra che la versione dual sim abbia caratteristiche leggermente diverse dalla versione single sim a partire dalla mancanza della tecnologia lte e dal sistema operativo android che e' il 4.2 invece che il 4.4.
qualcuno puo' confermare?
cmq non capisco perche' non abbiano aggiungo la doppia sim di default. gli costa cosi tanto fare un telefono "completo"?
Informati bene perche' mi pare che l'A808 sia solo per il mercato cinese.
Bietto come si installa la recovery??? :) grazie
Hai il telefono rootato?