Si abbastanza :) però spero nella AOSP che girava una meraviglia nel mio vecchio HUAWEY T.T fedele compagno di avventure!
Visualizzazione stampabile
Si abbastanza :) però spero nella AOSP che girava una meraviglia nel mio vecchio HUAWEY T.T fedele compagno di avventure!
buonasera a tutti,
vorrei comprare un nuovo smartphone e cercando su internet mi sono imbattuto sull' a806!
dalle caratteristiche sembra che abbia tutto quello che cerco e anche il prezzo è ottimo!
ho qualche dubbio sul 4g lte!
vorrei sapere da chi già ce l'ha , come è la ricezione del 4g?
io ho tim come operatore!
altro dubbio che leggevo su internet è il fatto della lingua italiana.
c'è la possibilità di impostarla come lingua di sitema?
ed infine se sapete consigliarmi qualche negozio online dove procedere con l'acquisto ed il prezzo (magari lo stesso da dove lo avete preso voi), in modo da andare sul sicuro ed evitare fregature!
grazie a tutti!
Salve a tutti ragazzi. Io ho preso un lenovo a8 su myefox. Ho impostato la lingua italiana (chiaramente per niente completa). Ora mi è uscita la notifica di un aggiornamento della Vibe UI. La posso fare? Resta quel poco di italiano oppure l'aggiornamento fa diventare tutto inglese? Voi lo avete fatto?
Inoltre piccolo OT..ma come si cambia lo sfondo del blocco schermo???? Non trovo da nessuna parte la voce x cambiarlo.
Un saluto
Buongiorno..
Sono molto interessato a questo device ma ho ancora dei dubbi.
Primo: su etotalk lo vendono con la Mod Rom fatta da loro che dovrebbe supportare l'italiano
Non vorrei ritrovarmi con il cell che comunica con me in cinese o inglese.
Se la rom di etotalk non dovesse essere buona.. Ho seri dubbi sulla mia capacità di riuscire a flasharne una.
Tra gli smartphone "in gara" per sostituire il mio Galaxy W ci sono il lenovo a806 , il t11 thl e l'eventuale e dato in arrivo p3000s.
Come dovrei destreggiarmi tra i miei dubbi?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho appena installato questa ROM spagnola e devo dire che rispetto a quella stock che montano i rivenditori cinesi è tradotta molto meglio ed inoltre è aggiornata all'ultimo update è riduce al minimo le app stock. Quindi per ora ve la consiglio. L'ho installata perchè avevo la versione multilingua che trovate all'inizio (montata dai rivenditori), ho fatto l'aggiornamento poi alla nuova VIBE UI (mi era uscito aggiornamento disponibile), per poi scoprire che il sistema è tornato in english e cinese solamente, senza google apps e con mille app cinesi....(quindi casomai evitate di installare questo update se avete la rom multilingua).
Devo dire che cmq mettendo questa rom il telefono è molto piu "italiano" e utilizzabile.
Un saluti
Ho un problema sin da quando è arrivato lo smartphone.
In modalità silenzionsa se ricevo una chiamata lo smartphone all'inizio non squilla, ma poi c'è un coutndows con scritto che "vip mode" ecc.. e qualsiasi tipo di chiamata, anche in modalità silenziosa, la ricevo con almeno gli ultimi due squilli.
E' unacosa odiosa, a lezione, per esempio devo tenere sempre il cell spento, perchè mentre non ti aspetti nulla, comincia a suonare. Non mi sembra che ci sia mdo di disattivare questo vip mode. Che devo fare? Aitatemi.
Ps. Per il resto lo smartphone è perfetto. Anche se la batteria è per me un punto debole. Riesco ad arrivare a fine giornata con qualche difficoltà.
Il 4G a palermo, prende perfettamente in quasi tutta la città, con TIM.
La mia rom è la stock originale in lingua Inglese e Cinese, la prima che è uscita. Gli aggirnamenti della rom non vengono supportati, cioè se faccio la ricerca degli aggiornamenti, mi dice che non ce ne sono, ma so che non è così, poichè su needrom sono uscite nuove rom stock. Io non ho il tempo e non voglio flashare una nuova rom perchè il cell è sempre perfetto e non ha mai bug.
Un consiglio: mettetegli la custodia originale lenovo che è molto bella e però si compra a parte...
Aiutatemi per la modalità silenziosa...
Posso solo dirti di attendere una rom custom .. Se fosse gia disponibile l'avrei comprato anch'io ma per comè l'andazzo ho optato per uno xiaomi hongmi 1s a poco meno.. Un po mi rode cmq..
Chi di voi ha provato la ROM AOSP 2.0? Io vorrei installarla. Soprattutto come vi trovate in batteria?
Salve ragazzi io ho appena fatto questo aquisto da myefox perché mi piace come aspetto e potenza però non avevo letto questi commenti mi potete esporre in breve che problemi ci sono? Io ho ordinato il da quanto letto il modello A806 MT6592+6590 1.7GHz Octa Core che in quanto ho visto su youtube antutu lo considera più veloce del vecchio A806 MT6592 ed ha come base la 4.4
P.S dove trovo la cover originale o la parte dietro versione in Pelle o cose come quello della foto che c'è su questo thread
Salve a tutto il forum, ho intenzione di prendere questo fantastico cellulare, ma ho trovato su 2Lenovo il Lenovo a8/a806 e vi vorrei dire se é quello giusto... vi lascio il link qua sotto.... grazie mille
http://www.2lenovo.com/lenovo-golden...lte-black.html