Visualizzazione stampabile
-
ragazzi... questo cellulare è attualmente in cima alla lista delle mie preferenze.
come potrete notare dalla firma io ho un vecchio Galaxy "uonder".. ed è arrivato il momento di metterlo in panchina.
il dubbio che mi rimane è: se dovessi comprare questo cellulare cosa devo fare quando mi arriva??
è necessario rootare e flashare rom e cose simili?
ho paura di non essere in grado..
e poi.. dove conviene comprarlo?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pantaluca
ragazzi... questo cellulare è attualmente in cima alla lista delle mie preferenze.
come potrete notare dalla firma io ho un vecchio Galaxy "uonder".. ed è arrivato il momento di metterlo in panchina.
il dubbio che mi rimane è: se dovessi comprare questo cellulare cosa devo fare quando mi arriva??
è necessario rootare e flashare rom e cose simili?
ho paura di non essere in grado..
e poi.. dove conviene comprarlo?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Grossoshop è molto affidabile http://www.grossoshop.net/it/lenovo-...-lte-nero.html
Una volte comprato secondo me non per forza lo devi moddare.. Dovrebbe andare bene così.. Poi non è detto che non escano nuovi aggiornamenti ufficiali.. Insomma lenovo non è una marca scadente ma è il primo produttore mondiale di computer..
-
Se vi interessa 170 euro con spese a mio carico paccocelere 3 ve lo vendo io.. Risparmiate tempo e non avete rischio di dogana come è successo a me.. Ha 3 giorni di vita.. Non mi trovo bene.. L'ho aperto testato per un giorno e rimesso nella scatola.. Se vi interessa ho messo l'annuncio pure su ebay!
-
Quote:
lukixeddu
Se vi interessa 170 euro con spese a mio carico paccocelere 3 ve lo vendo io.. Risparmiate tempo e non avete rischio di dogana come è successo a me.. Ha 3 giorni di vita.. Non mi trovo bene.. L'ho aperto testato per un giorno e rimesso nella scatola.. Se vi interessa ho messo l'annuncio pure su ebay!
Come mai ti trovi male?
-
Prima di tutto il design non mi piace! Poi volevo prendere un terminale un po più piccolo ma con caratteristiche simili per comodità
-
Ragazzi ma è possibile fare il root del sistema giusto? Inoltre ci sono custom Tom valide? Si può mettere Cianogen?
-
Ciao ragazzi, io sarei intenzionato ad acquistare il lenovo a806, volevo chiedervi come si comporta il gps e dove posso trovare le guide per fare il root.
-
Quote:
Salvoxx86
Ciao ragazzi, io sarei intenzionato ad acquistare il lenovo a806, volevo chiedervi come si comporta il gps e dove posso trovare le guide per fare il root.
Mo Hanno detto che te la mandano già root..
-
Quote:
Originariamente inviato da salem82
[quote name="Salvoxx86" post=6333936]Ciao ragazzi, io sarei intenzionato ad acquistare il lenovo a806, volevo chiedervi come si comporta il gps e dove posso trovare le guide per fare il root.
Mo Hanna dentro che te la mandano già root..[/QUOTE]
hai problemi col t9 me sa... :-P
seguo
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Il gps aggancia subito, il mio l'hanno spedito già col root