Visualizzazione stampabile
-
su myefox la garanzia ''comoda'' io ho capito che è solo per i prodotti che hanno magazzino in europa,per tutto il resto bisogna spedire in cina a proprie spese che forse poi verranno
rimborsate,vedi molti commenti sul sito e in giro nei forum.questo vale in genere per tutti i cinafonini (anche se avevo letto che lenovo si appoggiava ad Lg europa).
Xiaomi mi sembra invece offra qualche assistenza in italia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
N0naMe0742
su myefox la garanzia ''comoda'' io ho capito che è solo per i prodotti che hanno magazzino in europa,per tutto il resto bisogna spedire in cina a proprie spese che forse poi verranno
rimborsate,vedi molti commenti sul sito e in giro nei forum.questo vale in genere per tutti i cinafonini (anche se avevo letto che lenovo si appoggiava ad Lg europa).
Xiaomi mi sembra invece offra qualche assistenza in italia.
Su grossoshop c'è un supporto garanzia buono.. Mio suocero ha mandato uno zopo in assistenza e gliene hanno mandato uno nuovo..
-
AndreiSBlaksS
avevo scritto un commento con alcune domande ma ancora non è stato pubblicato.rifaccio
tu dopo aver ''flashato''alla custom 1443 ispanica con twrp o cwm ti sei ritrovato apps cinesi nel telefono? io ho anche scritte in cinese nell' elenco chiamate.
con la recovery è possibile formattare completamente il telefono (io ho fatto solo wipe cache,data,dalvik)?
ho visto che su needrom è uscita (su donazione ) una custom basata sulla 1447 ,se assomiglia alla 1439 che avevo provato forse è un qulacosa di quasi definitivo....
-
[quote name="N0naMe0742" post=6366753]AndreiSBlaksS
avevo scritto un commento con alcune domande ma ancora non è stato pubblicato.rifaccio
tu dopo aver ''flashato''alla custom 1443 ispanica con twrp o cwm ti sei ritrovato apps cinesi nel telefono? io ho anche scritte in cinese nell' elenco chiamate.
con la recovery è possibile formattare completamente il telefono (io ho fatto solo wipe cache,data,dalvik)?
ho visto che su needrom è uscita (su donazione ) una custom basata sulla 1447 ,se assomiglia alla 1439 che avevo provato forse è un qulacosa di quasi definitivo....[/QUOTE]
Si io dopo l'istallazione con twrp consigliato presenta ancora delle app cinesi disattivate che possono essere eliminate a parte security e nella rubrica sotto il nome ce un simbolo in cinese ma niente di fastidioso
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Ieri mi è arrivato il Cell. Con rom ripulita dalle App. Cinesi, con root, la traduzione è parziale, molto limitata, ma non fa nulla rom originale del 23/7/2014.dopo un giorno, debbo dire che la batteria si comporta bene, non ho avuto riavvii il GPS aggancia i satelliti velocemente l'audio perfetto, wifi ottimo, navigazione ottima, schermo buono. Queste sono le cose che ho provato. Tutto sommato per il momento sono soddisfatto x rapporto qualità prezzo.
-
pino_pinot2001
puoi dire quale venditore ti ha ripulito la rom? manca anche ''security'' di lenovo?
-
http://www.aliexpress.com/item/Origi...030562190.html Questo è un ottimo venditore 99,7 security c'è e funziona bene, il Tel. Va bene non ho la necessità per il momento di cambiare rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino_pinot2001
Vorrei ordinare degli accessori da quel sito come ti sei trovato con la spedizione ?
-
quando l'ho ordinato io era un periodo strano, spediva solo con poste gratis. Ha impiegato 2 mesi per arrivare, ho rischiato di morire prima che arrivasse. Un mese alla dogana. Questa è l'Italia poi 33 euro di spese doganali arrivasse per accessori dovrebbe essere più veloce. Io solitamente aspetto dai 20 ai 30 giorni, comunque mi è sempre arrivato tutto. È tracciabile con R. R
-
Comunque avete notato che ce un led , precisamente dove si trova il sensore di prossimità si e attivato un paio di volte qualcuno sa spiegarmi le sue funzionalità