CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 108 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

su myefox la garanzia ''comoda'' io ho capito che è solo per i prodotti che hanno magazzino in europa,per tutto il resto bisogna spedire in cina a proprie spese che forse poi verranno
    rimborsate,vedi molti commenti sul sito e in giro nei forum.questo vale in genere per tutti i cinafonini (anche se avevo letto che lenovo si appoggiava ad Lg europa).
    Xiaomi mi sembra invece offra qualche assistenza in italia.

2.  
    Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N0naMe0742 Visualizza il messaggio
    su myefox la garanzia ''comoda'' io ho capito che è solo per i prodotti che hanno magazzino in europa,per tutto il resto bisogna spedire in cina a proprie spese che forse poi verranno
    rimborsate,vedi molti commenti sul sito e in giro nei forum.questo vale in genere per tutti i cinafonini (anche se avevo letto che lenovo si appoggiava ad Lg europa).
    Xiaomi mi sembra invece offra qualche assistenza in italia.
    Su grossoshop c'è un supporto garanzia buono.. Mio suocero ha mandato uno zopo in assistenza e gliene hanno mandato uno nuovo..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

AndreiSBlaksS

avevo scritto un commento con alcune domande ma ancora non è stato pubblicato.rifaccio

tu dopo aver ''flashato''alla custom 1443 ispanica con twrp o cwm ti sei ritrovato apps cinesi nel telefono? io ho anche scritte in cinese nell' elenco chiamate.
    con la recovery è possibile formattare completamente il telefono (io ho fatto solo wipe cache,data,dalvik)?

ho visto che su needrom è uscita (su donazione ) una custom basata sulla 1447 ,se assomiglia alla 1439 che avevo provato forse è un qulacosa di quasi definitivo....
    Ultima modifica di N0naMe0742; 02-12-14 alle 12:34

Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

[quote name="N0naMe0742" post=6366753]AndreiSBlaksS

avevo scritto un commento con alcune domande ma ancora non è stato pubblicato.rifaccio

tu dopo aver ''flashato''alla custom 1443 ispanica con twrp o cwm ti sei ritrovato apps cinesi nel telefono? io ho anche scritte in cinese nell' elenco chiamate.
    con la recovery è possibile formattare completamente il telefono (io ho fatto solo wipe cache,data,dalvik)?

ho visto che su needrom è uscita (su donazione ) una custom basata sulla 1447 ,se assomiglia alla 1439 che avevo provato forse è un qulacosa di quasi definitivo....[/QUOTE]

Si io dopo l'istallazione con twrp consigliato presenta ancora delle app cinesi disattivate che possono essere eliminate a parte security e nella rubrica sotto il nome ce un simbolo in cinese ma niente di fastidioso

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AndreiSBlaksS; 03-12-14 alle 07:56
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ieri mi è arrivato il Cell. Con rom ripulita dalle App. Cinesi, con root, la traduzione è parziale, molto limitata, ma non fa nulla rom originale del 23/7/2014.dopo un giorno, debbo dire che la batteria si comporta bene, non ho avuto riavvii il GPS aggancia i satelliti velocemente l'audio perfetto, wifi ottimo, navigazione ottima, schermo buono. Queste sono le cose che ho provato. Tutto sommato per il momento sono soddisfatto x rapporto qualità prezzo.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

pino_pinot2001

puoi dire quale venditore ti ha ripulito la rom? manca anche ''security'' di lenovo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

http://www.aliexpress.com/item/Origi...030562190.html Questo è un ottimo venditore 99,7 security c'è e funziona bene, il Tel. Va bene non ho la necessità per il momento di cambiare rom.

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    http://www.aliexpress.com/item/Origi...030562190.html Questo è un ottimo venditore 99,7 security c'è e funziona bene, il Tel. Va bene non ho la necessità per il momento di cambiare rom.
    Vorrei ordinare degli accessori da quel sito come ti sei trovato con la spedizione ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quando l'ho ordinato io era un periodo strano, spediva solo con poste gratis. Ha impiegato 2 mesi per arrivare, ho rischiato di morire prima che arrivasse. Un mese alla dogana. Questa è l'Italia poi 33 euro di spese doganali arrivasse per accessori dovrebbe essere più veloce. Io solitamente aspetto dai 20 ai 30 giorni, comunque mi è sempre arrivato tutto. È tracciabile con R. R

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Comunque avete notato che ce un led , precisamente dove si trova il sensore di prossimità si e attivato un paio di volte qualcuno sa spiegarmi le sue funzionalità

Pagina 42 di 108 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio