CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 108 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Thecalca a me il touch funziona bene.è un lenovo originale?(ci sono anche cloni da quello che ho capito).se il citofono ha il root,puoi flashare con la rom spagnola v1443 di moviles_dualsim.poi se hai letto i commenti c'è chi si trova bene con la custom rom del rivenditore magari anche se è una v1432,per cyanogen è ancora presto

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

il mio non ha questi problemi, va che è una meraviglia sia il wifi che il touch. Pensa antutu 33430. Ti dico ottimo. Soddisfatto al 100%

Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Io credo che è un'ottimo cellulare, un mio collega ha messo la rom spagnola e si trova benissimo... Il WiFi va benissimo, il touch è molto reattivo... Il fatto che scalda è vero... Aspetto comunque di mettere la rom spagnola per dare un giudizio più approfondito..

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sinceramente, tutto questo calore non lo sento. Se debbo fare una considerazione, è sulla batteria. Ma considerato che è un ottacore, ci può stare ma comunque, senza un uso esagerato, si arriva a sera. poi la camera, essendo 13 mega pixel, mi sarei aspettato di più, visto che il miui m3 con i stessi pixel, le foto sono migliori. Ma va bene così, non mi aspettavo di avere un top di gamma. Ma non ho neanche speso 700 euro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi non sto dicendo che e' un cesso,ma passando da un note 2 a questo le differeze ci sono e anche notevoli,solo la ricezione sembra migliore,ma il resto....no no non e' un clone ah ah ah ci mancherebbe,il problema e' che ho avuto galaxy nexus nexus 4 note 2,erano di un altro livello,digitare con la tastiera era un piacere,qui devo premere troppo non mi piace,sono convinto che con una rom stock kitkat migliorerebbe molto,perche' le basi ci sono,schermo buono potenza sufficente,la ram c e' la marca lenovo non e' male,che vi devo dire...
    io per adesso ho ripulito quello che potevo, ho messo nova e va abbastanza bene,ma non sono soddisfatto al max...aspettero' qualche rom cucinata o se vinco la lotteria prendo il note 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non e' che brucia,ma basta usare il 3g che gia diventa tiepido un effeto strano,non scotta ma rimane sempre un po caldino,le foto non sono male rispetto al note 2 leggermente inferiori ma di poco...io ho speso 170 ,ma se trovi un s4 a 200 messo bene............o nexus 4....io non ci penserei

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Io lo sto mettendo alla prova con giochi della calibro di asfalt e modern combact 5 e i risultati sono buoni, il difetto al momento che mi sento di dire è nell' audio delle registrazioni video che non è di qualità eccelsa... Il sistema deve essere ottimizzato meglio sicuramente, intanto vediamo questa rom spagnola come si comporta..

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

S4 a 200 euro, un calesse forse, è sempre un usato, dipende da chi lo ha avuto.

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    S4 a 200 euro, un calesse forse, è sempre un usato, dipende da chi lo ha avuto.
    Io invece mi trovo molto bene con questo.. Ho un nexus 7 2013 quindi so cosa vuole dire avere un buon terminale ..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Galaxy s4 a 200€????su ebay si arriva a 150€ per degli s3 ''dichiarati" funzionanti.

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

Pagina 52 di 108 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio