Visualizzazione stampabile
-
C ' è un programma nella rom ispanica chiamato "noled" serve per gestire le notifiche,io l'ho "frezzato" perché mi dava notifica memoria dispositivo insufficiente, attenzione all'opzione disabilita touchscreen
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Bastava andare su impostazioni di noled e togliere la spunta su quello che non vuoi che ti notifichi. Comunque noled è un App che si scarica anche dal market.
-
1 allegato(i)
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ieri ho premuto l'icona "more..." nel pannello di notifiche ed è apparsa questa schermata come in foto. Da quel momento non se n'è più andata via e non so come fare per toglierla. Qualcuno mi può aiutare?
Allegato 129170
-
Su grossohop da queste frequenze:
Dual Sim No
2G GSM 850/900/1800/1900 Mhz
3G WCDMA 900/2100 Mhz
4G
FDD-LTE 1800/2100 Mhz
TDD-LTE 2600 Mhz
Il 4g con la wind dovrebbe andare vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cciullo
Su grossohop da queste frequenze:
Dual SimNo
2GGSM 850/900/1800/1900 Mhz
3GWCDMA 900/2100 Mhz
4G
FDD-LTE 1800/2100 Mhz
TDD-LTE 2600 Mhz
Il 4g con la wind dovrebbe andare vero?
Sta tranquillo il modello A806 e compatibile con tutte le reti anche 4G
-
Salve a tutti,
innanzitutto mi scuso se faccio una domanda di sicuro già fatta, ma ho letto un po' di pagine e non ho ancora trovato quello che stavo cercando(e volevo evitare di leggere tutte le 43 pagine).
Sarei intenzionato all'acquisto del Lenovo A8 A808T dual sim e non riesco davvero a capirne bene le specifiche(e a quanto pare non sono l'unico). Addirittura su Amazon alla voce"Network"è scritto solo: 2G(GSM)!...vabbè, quest'ultimo sarà stato di sicuro un errore...però vorrei capire bene quali sono le specifiche, sopratutto per quanto riguarda le due sim...vi sarei davvero grato se mi deste una mano:) così, nel caso, lo ordino appena mi decido se prendere questo o il motorola moto g 2014...devo comprarlo per mio padre e non vorrei fare cacchiate, per questo chiedo a voi...saluti gente!:cool:
EDIT: inoltre c'è qualcosa che non mi torna: su Amazon si trova intorno ai 160€ e il punto è che ci sono, sempre su Amazon, modelli lenovo dual sim appartenenti alla serie S(che dovrebbe essere una fascia più alta rispetto alla serie A)con caratteristiche inferiori(versione più vecchia di Android, meno RAM, quad core invece che octa core con frequenze più basse, ecc.)che però costano anche 50-60€ in più...il prezzo che ho trovato su Amazon corrisponde al prezzo che sapete voi?Amazon è sempre affidabile, ma il negozio che vende questo terminale è"strano"...non rispondono alle domande e non ci sono recensioni utente, come se nessuno avesse mai acquistato da loro...il prezzo è veritiero secondo voi?
EDIT2: Scusatemi ancora...ma questo non è il modello dual sim?esiste o no la versione con due sim?
-
Forse ti conviene guardare su siti tipo etotalk,myefox,grossoshop.non mi sembra che esistano lenovo ufficiali per l'europa,arriva tutto dalla cina,vedi anche su ebay
-
Ho guardato su tutti e tre i siti che mi hai detto(di myefox poi non mi fido molto)e comunque mi sa che la versione dual sim non esiste(o almeno non si trova qui)...è stato quel dannato negozio su Amazon a farmelo credere...nella descrizione c'era scritto DUAL SIM a caratteri cubitali, mentre andando a vedere i dettagli del prodotto c'era scritto single SIM...quindi che voi sappiate è sicuro che non esiste in versione dual sim?
-
Non sono esperto ma un qualche lenovo dualsim mi sembrava che ci fosse,forse non l'A808 ma un modello K oppure P
-
Il modello A808T comunque in Italia funzionerebbe solo in 2G perchè è stato costruito per il mercato cinese:
2G: GSM 900/1800/1900MHz
3G: TD-SCDMA 1880/2010MHz
4G: TD-LTE Band38/39/40