X slahsnakewhip ti ricordo, ma forse lo hai fatto, devi togliere la batteria x qualche secondo poi la rimetti pigiama download e poi da spento lo colleghi al pc
Visualizzazione stampabile
X slahsnakewhip ti ricordo, ma forse lo hai fatto, devi togliere la batteria x qualche secondo poi la rimetti pigiama download e poi da spento lo colleghi al pc
Purtroppo l'ho sempre fatto e non funziona... :'(
In flashtool hai messo firmware upgrade? Ricordati che se fai format e download perdi di sicuro l'imei.dopo lo devi ripristinare
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Ma solo a me dopo solo due settimane di utilizzo mi è già caduto due volte (adesso posso confermare che è molto resistente) mo si è leggermente graziato in un angolo in alto a destra uffa però dopo i voli che ha fatto e poco
Ripeto, confermate che il lenovo a806 comprende una pellicola già messa?
Non confermo niente perché non tutti i siti offrono sta cosa al mio su myefox si
Grazie.. Allora per sicurezza ne prendo una a parte..[/QUOTE] anche io li fatto è visto che ho le mani di burro ne ho preso quella spessa in vetro temperato se non sbaglio quella anti urti perché comunque quella che mettono loro e quella opaca che rovina un po' i colori
X AndreiSBlassK a me è caduto 1 volta,però come per il precedente proprietario basta tenerlo in tasca senza custodia che si scheggia la cornice