Esserino Cover in commercio che si adattano? Magari quella del s5 è simile visto che ha la fotocamera disposta allo stesso modo..
Visualizzazione stampabile
X salem82 cover adattabili prova a vedere su ebay.mi sa che è un po' con complicato
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Le ho provate tutte, in ogni caso il tool non vede il telefono e la barra rimane piantata
Provato format-download e dopo aver collegato non parte nulla?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Prova a cambiare il cavo usb, a volte il PC non riconosce il cavo.
Ciao pino. Ho letto tutte le pagine del 3d ma sono ancora molto indeciso se sostituire il mio S3mini con questo A8. Leggo che sei molto soddisfatto, quindi ti chiedo: hai modificato qualcosa/rootato l'originale che ti è arrivato?
Da quale venditore l'hai acquistato?
Tempi di consegna?
Ti è arrivato già con rom multilingua, italiano compeso?
Hai notato i bugs di cui ho letto in tutte le pagine precedenti?
Benché in passato mi sia cimentato in cambi rom sul mio GalaxyTab2, non vorrei assolutamente metterci mano e tenerlo così com'è, quindi volevo essere sicuro che le ultime rom andassero bene.
Un thanks a chiunque mi fornira risposte.
Ragazzi...niente da fare!
Le ho provate tutte: ho cambiato il cavo usb, ho cambiato pc (perchè il mio pc ha win 8.1 e ho pensato che potesse essere un problema del controllo di installazione dei driver) provando un win 7, ho provato tutte le opzioni del tool (download only, firmware upgrade, format all+download). Niente di niente.
Per completezza elenco passo passo tutti gli step che ho fatto almeno tre volte al giorno nelle ultime 3 settimane:
- collego il telefono acceso per installare i driver sul pc, una volta installati scollego il cavo usb;
- apro il flash tool e carico i file "download agent" (MTK_AllInOne_DA.bin) e " scatter-loading file"(MT6592_Android_scatter.txt);
- nelle opzioni del tool flaggo "DA DL All with Checksum";
- spengo il telefono, tolgo la batteria per circa 5 secondi e poi la reinserisco senza accendere il telefono;
- clicco su Download, aspetto 2 o 3 secondi e collego il telefono spento al pc tramite il cavo usb...
e poi nulla. La barra di avanzamento rimane fissa allo 0% e il tool non si muove di pezza. L'ho lasciato fare anche per oltre 10 minuti senza esito.
Credo di aver riportato tutti i passi per filo e per segno.
Vi prego aiutatemi perchè sto uscendo matto.
Grazie ancora a chiunque mi dia qualsiasi consiglio/soluzione.
slashsnakewhip
la batteria non va reinserita per fare il flash della rom.
la devi inserire dopo aver flashato.
prova
Io ho flashato sempre inserendo la batteria, anche perchè senza batteria il pc non vede proprio niente.Comunque, hai visto in gestione periferiche se riconosce il tel se non lo riconosce fai aggiornamento manuale dei driver poi vai della cartella dei driver e aggiorni.Se non riconosce il tel non ci puoi fare niente.Devi far riconoscere il telefono .
x misterdigex Mi è arrivato con root pulito dalle app. cinesi la rom è del luglio 2014 poi ho installato tramite mobileuncle la recovery inglese twrp per fare un nandbackup.La rom è miltilingua molto parziale, ma va bene cosi' bug non ne ho notati, oggi ho cambiato la sim in lte debbo provare il 4g .Per il resto va che è una meraviglia, poi si può disquisire se la personalizzazione vibe piace o no, ma se non dovesse piacere si fa presto a installare un launcher alternativo. Io per il momento ho lasciato vibe. Ha una rom da non toccare va benissimo cosi'. Quando l'ho ordinato, non avevo alternative alle poste, perchè in quel periodo la Cina aveva un problema con dhl.e pertanto ha impiegato tanto.Oggi spedisce anche con dhl.Io l'ho comprato qui' freeback 99,7 http://www.aliexpress.com/item/Origi...2190.html.Ciao