Visualizzazione stampabile
-
x N0naMe0742:
ricordo che durante i numerosi tentativi ho provato anche a flashare senza batteria, ma come dice giustamente pino_pinot2001 il telefono non viene riconosciuto.
x pino_pinot2001:
controllare in gestione periferiche è stata una delle prime cose che ho fatto ed è qui che non riesco a venirne a capo: infatti il telefono, dopo aver installato i driver, viene riconosciuto perfettamente in entrambi i computer, ma nel momento in cui viene spento non viene minimamente rilevato dal tool. Premetto che del SP Flash Tool ho provato versioni diverse e comunque tutte fornite nelle specifiche guide di flash del lenovo a806.
-
mi sta venendo un dubbio: una volta collegato il telefono acceso in usb, in android compare una schermata con l'opzione per abilitare/disabilitare il debug (ho il debug attivato) e 3 opzioni: "Media device (MTP)", "Camera (PTP)" e "Charge only". Io ce l'ho impostato su media device, potrebbe essere che dipende da una di queste?
-
Ciao a tutti, ho appena visto che da poco e uscito questo grande smartphone ma sinceramente leggendo i commenti di alcuni di voi a inizio discussione non ho capito bene se Lenovo a8 va bene con la nostra rete 4g.
Vorrei anche qualche dritta su dove acquistarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
RIPOLS
Ciao a tutti, ho appena visto che da poco e uscito questo grande smartphone ma sinceramente leggendo i commenti di alcuni di voi a inizio discussione non ho capito bene se Lenovo a8 va bene con la nostra rete 4g.
Vorrei anche qualche dritta su dove acquistarlo
Sembrerebbe andare bene.. Io l'ho comprato da grossoshop con la garanzia di 2 anni..
-
Garanzia è una parola impegnativa, ci andrei cauto con la Cina.
-
Quote:
pino_pinot2001
Garanzia è una parola impegnativa, ci andrei cauto con la Cina.
Grossoshop ha una sede a Napoli, a mie suocero tempo fa gli hanno dato uno smartphone nuovo perché il suo non andava bene.. Grossoshop dovrebbe essere una garanzia rispetto ad altri siti concorrenti..
-
O una buona notizia è una cattiva : il 30 di ottobre qualcuno ha fatto un developers request nel forum della cyanomod la cattiva e che nessuno ha ancora risposto
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Avevo visto anche io la richiesta di una cyanogen.la vedo dura per questo lenovo.io vado ancora con la 1443 ispanica.hanno pubblicato anche una 1447 deodexed ma dai commenti non sembra stabile
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Ragazzi, scusate l'insistenza, ma non c'è un modo per flashare il telefono senza SP Flash Tool, o comunque risolvere la mia situazione? Ormai è quasi un mese che ho questo gioiellino tra le mani e non posso usarlo
-
Quote:
N0naMe0742
Avevo visto anche io la richiesta di una cyanogen.la vedo dura per questo lenovo.io vado ancora con la 1443 ispanica.hanno pubblicato anche una 1447 deodexed ma dai commenti non sembra stabile
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Le vendite vanno molto bene.. Cyanogen potrebbe essere fattibile secondo me.. Comunque anche così dovrebbe andare bene