Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
ho aperto anche un altro post in merito.
Ho comprato il Lenovo a808t TD-LTE e sul sito c'era scritto che è compatibile con le nostre frequenze.
Purtroppo così non è!
C'è un modo (anche installando un'altra rom) di far funzionare il 3g ed il 4g?
Per favore aiutatemi, altrimenti mi trovo con un ferma carte da 160 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele710
Ciao ragazzi,
ho aperto anche un altro post in merito.
Ho comprato il Lenovo a808t TD-LTE e sul sito c'era scritto che è compatibile con le nostre frequenze.
Purtroppo così non è!
C'è un modo (anche installando un'altra rom) di far funzionare il 3g ed il 4g?
Per favore aiutatemi, altrimenti mi trovo con un ferma carte da 160 euro
Ma dove li hai comprato?
-
-
Nella loro scheda è indicato:
Banda
2G GSM (900/1800/1900MHz)
4G LTE (850/900/1900/2100/2500/2600MHz)
Per questo l'ho acquistato
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino_pinot2001
Ti ringrazio.
Quindi mi confermi che, comprandolo cosi com'è, non ho bisogno nè di root, né di modificare rom (al limite di un launcher di mio gradimento), e che non ha bugs tranne qualche pecca nella traduzione in italiano? P.S. La personalizzazione Vibe è già preinstallata o l'hai messa tu?
Thanks
Scusa, un'ultima domanda: piena compatibilità con tutti gli operatori, Tim, Voda, Wind e soprattutto H3G, sia in 3g, UMTS, che in 4g?
Grazie ancora!
-
Ci stavo pensando anch'io, x rimpiazzare il mio Xperia P, me lo consigliate? Com'è a livello di batteria, ricezione e telefonata?
-
Confermo quanto scritto. Root, pulizia App. Cinesi, senza riavvii strani, stabile, batteria buona durata, Wifi ottimo, ricezione GSM ottima, la compatibilità, posso dire si x wind e tim, queste ho le altre non saprei. Il 4g su wind ad oggi non mi ha mai agganciato, anche perché dove abito non è coperto da wind.
-
Mi è arrivato oggi... Ho fatto una fatica boia ad aprire la Cover posteriore.. Ho anche leggermente rigato l'angolo..
Una volta accesso posso dire che è molto fluido e reattivo.. Ottimi i colori e buone le foto.. Purtroppo le app cinesi crashano spesso ma prima o poi faccio qualcosa per farle tacere..
Nova lancher comunque è d'obbligo..
-
Acquistato un mese fà da grossoshop. arrivato con root. Bloccato qualche app di troppo e installato S5 launcher. Ora perfetto. Mai blocchi.
Qualcuno mi saprebbe indicare quale recovery e in che modo installarla per eseguire un nandroid backup?
Grazie
-