Visualizzazione stampabile
-
È un buon terminale ma ho dei problema con la sincronizzazione sì Google.. Se non la faccio manualmente non mi arrivano le notifiche di google +, YouTube e Gmail.. Ho provato a vedere le impostazioni ma non riesco a risolvere..
Poi le app cinesi babbo spesso il crash, non funzionano... Mi interessava quella del risparmio energetico ma non funge..
Qualcuno può aiutarmi per la sincronizzazione di google?
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterdigex
Ti ringrazio.
Quindi mi confermi che, comprandolo cosi com'è, non ho bisogno nè di root, né di modificare rom (al limite di un launcher di mio gradimento), e che non ha bugs tranne qualche pecca nella traduzione in italiano? P.S. La personalizzazione Vibe è già preinstallata o l'hai messa tu?
Thanks
Scusa, un'ultima domanda: piena compatibilità con tutti gli operatori, Tim, Voda, Wind e soprattutto H3G, sia in 3g, UMTS, che in 4g?
Grazie ancora!
Io ho wind e la rete 4g non aggancia
-
Anche il mio ho Wind e non aggancia mentre mia figlia con Galaxy s5 con wind aggancia 4g. Va bene lo stesso. Ho provato con scheda tim vede il 4g.
-
Ci sono stato giorni per capire delle cose, le notifiche arrivano solo se l'applicazione è aperta, la si può bloccare con il lucchetto.. Questa soluzione inizialmente mi ha fatto storcere il naso ma adesso ho capito che è la cosa migliore perché mi fa consumare meno batteria e alleggerisce il sistema..
Se posso dare un consiglio cercate i programmi cinesi installati su aptoide, alcuni di quelli installati crashavano ed erano in inglese, adesso invece funzionano correttamente e sono in italiano..
-
Sinceramente io mi trovo molto meglio con la rom spagnola ed e molto fluida pero mo potete spiegare come avete risolto con le notifiche perche ho capito che se le ap sono chiuse non ricevo messaggi da whats ma come faccio a tenerla aperta senza consumare ram
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Raga ma a voi capita che vi si disattiva la connessione 3g?a me si..
-
Quote:
salem82
Raga ma a voi capita che vi si disattiva la connessione 3g?a me si..
Si e anche il WiFi lo fa per risparmio batteria
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Si e anche il WiFi lo fa per risparmio batteria
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
C'è una soluzione?
-
Quote:
salem82
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6428271]Si e anche il WiFi lo fa per risparmio batteria
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
C'è una soluzione?[/QUOTE]
No saprei a me comunque si riaccendono appena riapro
-
Comprato settimana scorsa da grossoshop. Purtroppo anche il mio aveva il problema di continui blocchi di app., tra cui il notification center che rendeva il telefono impraticabile ed una batteria che si esauriva al solo guardarla. Ho installato vibeui v2.0 1432 presa da needrom (l'unico multilinguage trovato) ed ora ne sono veramente entusiasta. Comparto audio video ottimo, il gps attacca in max 15 secondi (comunque pecca di precisione che può essere fastidiosa se usato in grosse città). Io ho wind quindi per ora il 4g me lo sogno ma la connessione 3g e wifi è eccezionale ed ora ricevo segnale in posti dove non ricevevo con l' S3. Il bluetuth, che uso tantissimo in macchina sia come vivavoce che per ascolto di canzoni, è impeccabile (è il primo cinafonino che mi fa riconoscere la rubrica telefonica dall'autoradio). Ieri ho testato bene la batteria, staccato dalla carica alle 9 sono arrivato sotto il 10% alle 19 ma praticamente con uso ininterrotto tra internet, giochi e riproduzione video. In settimana tra cazzeggio ed uso lavorativo (almeno 2/3 ore di conversazione) arrivo a sera con batteria ancora al 25/30%. Sinceramente non pensavo di trovarmi tra le mani un simile gioiellino per la cifra spesa, lo consiglio a tutti, sempre sapendo che con buona probabilità dovrà essere moddato per prestazioni massime. Ringrazio tutti i guru che hanno postato in questa sezione permettendomi di recuperare tutti gli strumenti necessari a risolvere i problemi iniziali.