Visualizzazione stampabile
-
guarda e' un telefono strano,chi passa da telefoni entry level a questo gli sembra un mostro,chi come me viene da un note 2 gli sembra un cesso,di sicuro non e' un telefono per gente che non gli piace smanettare,va sistemato un po dopo l acquisto..se si arriva a 200 euro tra spedizioni dogane etc per me non conviene,meglio un s 3 neo s4 usato etc,poi se lo si trova a 150 euro...mmmh meglio un huawei 620 s,che ha uno snap dragon 410 64 bit,piu affidabile e anche se su antutu fa punteggi piu' bassi va meglio..sia bene chiaro funziona,con i giochi va bene,foto discrete,fluidita' discreta display buono..se ti interessa io lo vendo a 160,pochi giorni di vita completo di cover e pellicola in vetro gia' applicata
-
Va bene, grazie delle informazioni :) altri telefoni potenti non sopra i 160€ sapresti consigliarmene?
-
io prenderei moto g,o s3 neo,oppure vai su usati se fai uno sforzo trovi s4 a 200 euro o un nexus 4 lo trovi anche a 150,se vuoi andare sui cinesi io starei su xiaomi,comunque se per questo leonovo usciranno delle rom buone potrebbe diventare un bel terminale,la potenza c e' la ram pure,ha solo un ottimizzazione acerba
-
Io sino all'ultimo stavo pensando all'elephone p2000, ma quella storia della partizione della memoria mi rompe le scatole :/ voglio un telefono capiente e che mi permetta di spostare le app nella SD!
-
se giochi molto questo lenovo va bene,nei giochi non ha incertezze,le app le sposti sulla sd,a me non piace perche' venendo da un note 2 ho fatto un passo indietro,adesso andro' su un note 4,mi manca la penna il multischermo etc..se lo vuoi 160 e te lo spedisco anche
-
Quote:
Originariamente inviato da
BismillahKQ
Qualcuno che possiede il LENOVO A806 mi può dire se è un telefono buono e se può soddisfare le esigenze di una persona che necessita di un telefono fluido e che regga anche applicazioni e giochi pesanti?
E' un buon terminale, regge anche le app più pesanti senza problemi, la rom è un pò acerba ma scaricandone altre le cose migliorano, io personalmente mi trovo molto bene e pensi che non abbia nulla da invidiare agli smartphone "griffati"..
-
Ciò che voglio evitare è dover scaricare ROM o cose simili, conosco più o meno la procedura ma installare ROM è sempre un rischio e vorrei evitare di far danno ancor prima di poterlo provare! Che mi dite del Lenovo A916?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BismillahKQ
Ciò che voglio evitare è dover scaricare ROM o cose simili, conosco più o meno la procedura ma installare ROM è sempre un rischio e vorrei evitare di far danno ancor prima di poterlo provare! Che mi dite del Lenovo A916?
Comunque va bene anche quello originale..
-
Io non ho modificato nulla,perché va bene così. Poi avrà ragione thecalca ,non ci capisco niente ,non provengo da note2,anche perché se va bene note2 perché dovrei comprare i
-
Un cesso come questo? Io ho avuto il galaxy i9000 poi nexus 7 WiFi. Dopo zte v967s, cube x9, adesso mi diverto con un cesso pagato 168 euro.ma se vuoi uno smartphone con garanzia prendine uno in Italia,e non ci pensi più. Stai tranquillo,ma non prendere il cesso di thecalca,non è per te,dammi retta