Visualizzazione stampabile
-
Sto impazzendo. È da giorni che cerco un telefono che sia adatto a me ma che non costi troppo, e ogni volta che mi sembra di trovare quello giusto, alla fine trovo qualcosa che non va. Purtroppo con un budget di 160€ un telefono di marca buono a parer mio non si trova, e con i cinafonini non si può mai andare sul sicuro. Io possiedo un SIII mini attualmente, e posso dire che se potessi tornare indietro non spenderei MAI 220€ per questo schifo di telefono. In generale i Samsung sono sopravvalutati, conosciuti, e di conseguenza le persone cadono nella "trappola" perché essendo un marchio famoso attira clientela, ma non valgono davvero il prezzo e la fama che hanno. Io ho bisogno di un telefono reattivo, senza impuntamenti, col display ampio (almeno 5"), processore potente, aggiornato almeno a KitKat, e possibilmente con slot per la micro SD e memoria interna ben partizionata da almeno 8giga. So che per il mio budget non potrò mai trovare niente di questo tipo, ma se qualcuno di voi dovesse conoscere un telefono con queste caratteristiche e che non mi faccia bestemmiare ogni volta che lo uso, mi illumini per favore.
-
Per come lo sto usando io l'A806 non va male.gioco a simcity,navigo in rete,uso tomtom mappa italia.non lo tratto bene e ogni tanto 'sclera' ma basta una pulita con memory booster e tutto va ok.rimango sempre dell'idea che con 200€ non si trova un telefono di marca con pari caratteristche.su ebay 's3' rotto 70€,'s4mini' usato 200€,bisognerebbe avere un amico che sia disposto a cedere il suo s4 in perfette condizioni ad una cifra così bassa.e anche i nexus usati non costano poco.poi bisogna valutare i costi dell' assistenza fuori garanzia
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
non ho detto che e' un cesso,ho detto ti sembra un cesso,io lo trovo laggoso e scattoso wifi debole..poi saro' scemo,ma non sono soddisfatto posso?
-
Bismillahk se il citofono lo prendi tipo su etotalk con il root già fatto,flashare con la rom Spagnola v1443 è relativamente semplice,ci sono riuscito io.
-
io ho trovato diversi s4 a 230 220 tratti un pochino e lo porti via a 200,nexus 4 a 150 ti ci affogo,ma non volglio fare polemica,so solo che lo messo su subito e nessuno se lo caga,metti un samsung lo vendi in 1 giorno,dico solo che bisogna guardare tutti gli aspetti.vendibilita', prestazioni,supporto...io ho voluto provare un cinese ero moolto curioso perche' se ne parlava bene,di lenovo xiaomi etc,ma mi sono pentito punto
-
Avrei paura di fare delle cavolate, comunque mi basterebbe avere i permessi di root in modo da poter spostare le app nella micro SD, con i permessi di root dovrebbe essere possibile, no?
-
Ah però io ora non mi sto riferendo più al Lenovo ma all'elephone che ho nominato prima. Dunque su etotalk posso scegliere se avere i permessi di root?
-
Thecalca in quale 'circuito' sei riuscito a trovare degli s4 funzionanti a quelle cifre?
-
Io in ogni caso non comperò mai più un Samsung. Comunque teoricamente Lenovo dovrebbe essere una marca buona e conosciuta, ma evidentemente con gli smartphone è ancora un po' inesperta.
-
Bismallhk su etotalk 'spunti' gli optional che ti mettono a disposizione,tipo elephone p8 puoi scegliere "unlocked and rooted".